|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se lo hai modificato con DHmod.... sei punto a capo. Che motivo hai di modificarlo?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x gino1221: ricordati che per utilizzare un file .INF modificato devi installare i driver manualmente. Se non ti riconosce la scheda vuol dire che non hai una mobility 9600 o 9700.
x Innerten: potrebbe essere un problema di schermo primario o secondario? Hai abilitato l'accelerazione hardware? non so cosa dire... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Piolino il problema e' che i filmati partono e dopo un secondo si bloccano e si sente solo l'audio boh??
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
niente, stesso identico problema.. stavolta mi ha riconosciuto l'inf, ma niente. dai 5.1 la mia scheda video non digerisce più aggiornamento drivers. mah
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Cioe' significa che non ho una x700 oppure e' un problema dei driver con la x700 che non capiscono?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Quote:
Penso che il problema sia che il test di verifica nn riconosce la tua scheda come una x700 mobile, mi pare fosse successo anche a qualchedunaltro, praticamente nn era possibile installare drivers che nn fossero quelli originali della casa madre. Hai provato a moddarli da te? Prova, dovrebbe andare, scarichi i cata mobile e li moddi con dhmodtool. Facci sapere!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 [email protected]\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la preview 3D funge correttamente..
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() a me è scomparsa solo la prima opzione in alto, in 'Panel Settings' del Control Center, a nessun altro è successo?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ciao Piolino.
Allora, grazie di nuovo per il tuo aiuto Ma i posseditori di un HP Pavilion con ati 9200 siamo costretti ad usare l'ultima versione "ufficiale" datata di quasi un anno... Per che con queste nuove "anche con le penultime" c'è lo stesso problema che appare anche con tutte le ultime versioni OMEGA. Lo schermo LCD si vede a strisce tutte mosse, come se la risoluzione non fosse l'adeguata o il refhresh.. Chissà... Il fatto è che collegando un monitor esterno funziona perfettamente. Pensi possa esistere un motivo? Un collegamento fra l'LCD e la scheda video propietario HP forse... Ma non capisco per che prima fungeva alla grande e ora no... Nella versione precedente ci chiedesti di mandarti dei files che c'erano nella versione ufficiale HP, e facesti dei INF specifici, ma davano anche lo stesso problema. Seguo certi forums e pare che questo problema sia esteso a tutto il mondo.... Ti prego aiutacii!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Quote:
Ciao,ti rispondo io. Ho avuto lo stesso problema tuo,e ho una ati radeon 9000 mobility.Bene,anzi,male.......ho scoperto che causa di tutto erano i drivers catalyst,non importa che siano Omega,DNA,catalyst By Piolino73 o che altro.........e' proprio la cavolo di versione che da' problemi.Mettendo la versione 4.5 (catalyst 4.5 moddati con dhmodtool oppure la Omega 2.5.44) il problema che tu dici di avere e che io ho avuto e' scomparso del tutto. Guarda,io avevo messo gli ultimi di Piolino,i catalyst 6.2........nei giochi la 9000 era veramente cambiata netamente,ma mettevo un filmato qualsiasi e avevo lo stesso tuo identico problema. Ora,ho messo i catalyst Omega 2.5.44 e va tutto bene.O quasi.Almeno,gioco abbastanza bene e vedo tutto quello che voglio. Il problema pero' rimane..........che diavolo hanno i catalyst dal 4.4 in giu' e dal 4.6 in su?E' MOSTRUOSO certe volte giocare con un pc.........
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma quando si deciderà l'ati a rilasciare dei driver aggiornati anche per la serie x1000? Ci sono solo driver aggiornati per vista che ancora deve uscire...mah. GLi omega driver purtroppo non hanno il supporto alla correzione colore AVIVO (o almeno non l'ho trovato io).
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao ragazzi una richiesta.
ho un note con radeon Xpress 200M è possibile usare gli ultimi catalist pur mantenendo il vecchio pannello di controllo invece del più pesante catalyst control center?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.