|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
peccato che hanno buttato decine di milioni in "corbellerie" (per non usare un termine più volgare), poi non avevano i soldi per le cose semplici... se provano a lamentarsi (intendo da me) dei tagli gli rido in faccia per quanto riguarda l'imposta del bollo se gli aumenti fossero solo questi si potrebbe sorridere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
quoto. Mi pare elementare che se le tasse si abbassano, si alza qualcos'altro... I soldi statali ci devono essere, per cui se le tasse diminuiscono e la cassa statale rimane costante vuol dire che il denaro risparmiato in tasse va allo stato in qualche altro modo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma dove 6 stato in questi ultimi anni??? a thaiti, dove vorrebbe andare silvio e non può perkè siamo noi a costringerlo qui??? ![]() visto ke ci sono mi kiedo se non sia da querelare quando si mette a gridare dal suo palchetto che ci mostrerà il marcio dei comunisti e delle coop rosse.... ah già... dimenticavo... lui è al di sopra della legge km ha ampiamente dimostrato.... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sono fiero di non aver mai aperto un cc in una banca italiana e mai lo faro'...
ho fatto solo la postepay dalla quale sono scomparsi 50 euro non si sa come non si sa perche', essendo all'estero non esiste nemmeno un numero da chiamare per un aiuto, anzi se sei all'estero non ti danno assistenza, al max ti bloccano la carta...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Da un servizio in tv facevano vedere a ballarò che il costo annuale di un conto corrente in Italia è il più alto in Europa (ora nn ricordo bene i numeri) però a questo era stato risposto che le banche italiane hanno anche molte spese rispetto alle altre europee e quindi questo porta inesorabilmente ad un conseguenza diretta sui portafogli dei clienti, qualcuno sa dare qualche delucidazione in più? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.