|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il video, uscito in occidente per vie clandestine, mostra persone, anche anziane battute a sangue con una crudeltà che sfugge a qualsiasi spiegazione o interpretazione "speciale". |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ipotizzo il solito black, trick e ballack, noglobal che diviene santo per aver bruciato qualche auto e pestato qualche cellerino.
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
spetta spetta i black block si sa era infiltrati della polizia, in fondo non le hanno mai presi, o no global ecc ecc possono essere massacrati liberamente, mi sembra di leggere nei vostri discorsi il pensiero di qualche membro del partito comunista cinese
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma non era il buon silvio che ci spronava a guardare alla Cina con ammirazione?
tipo "loro sì, che sono dei lavoratori, loro sì, che sono...(bla bla bla chiacchiere inutili)" Mi pare fosse appena tornato da una visita appunto in cina |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
a me sembra un intervento inutile, fuori luogo e senza senso. forse per te è diverso |
|
|
|
|
#32 |
|
|
però che noia co sto berlusconi che salta fuori in ogni 3d......suvvia, un pò di fantasia.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo, Harvester, che si parli di un trio di scarsa utilità per la salute complessiva dell'Italia.Le opinioni dei tre personaggi citati, (a prescindere dalla ricerca di chi, tra i tre, sia meno peggio), non hanno alcun peso. Speriamo in una guida europea qualificata, poichè, a mio medsto avviso, i politici italiani,potrebbero forse andar bene per riempire qualche ettaro di campi e raccogliere i frutti della terra. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Spè cos'è che ci dicevano dopo che la storia aveva levato il paravento e aveva consentito anche a chi non voleva crederci di vedere che l'esperienza sovietica era stata un fallimento? ah, che il vero comunismo era in Cina...già, lì sì che c'è libertà
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Rimaniamo in topic e evitiamo di fare frecciatine..
@Lardman..faccio un controllino sulla tua utenza
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
e che solo non sopporto questo modo di fare....in qualunque 3D, di qualunque cosa si stia parlando....arriva qualcuno con una frasetta su berlusconi che non c'entra nulla. così non si riesce mai a discutere..... comunque, tornando IT, qualcuno dei poliziotti è stato arrstato? |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
chemme frega che c'entra... detto questo, io non ho certo bisogno di condannare la cina, è anni che lo faccio, IO...
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Faccia tutto quello che deve, moderatore. Quando avrà terminato, sarebbe gentile se mi dicesse a cosa si deve tanto zelo e quale speciale azione io ho effettuato per spingerla a controllare la mia utenza (?). Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.