Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 13:20   #21
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
e bravi i poliziotti cinesi............
la cina è vicina...

Old 06-02-2006, 13:29   #22
lardman
Bannato

L'Avatar di lardman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
la cina è vicina...

Sarebbe utile ritrovare e creare un link al video, davvero raccapricciante, andato in onda in TV circa un mese fa e relativo alle assurde violenze perpetrate dalla Polizia cinese su operai che protestavano per l'inquinamento di un fiume prossimo alle loro case.
Il video, uscito in occidente per vie clandestine, mostra persone, anche anziane battute a sangue con una crudeltà che sfugge a qualsiasi spiegazione o interpretazione "speciale".
lardman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:30   #23
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da lardman
Non se ne curi moderatore.Probabilmente la sua risposta alla mia osservazione è stata compresa da tutti ma non da me...in ogni caso, speriamo che si continui a parlare di Cina, coem dimostrano gli interventi degli utenti e non di medio oriente come richiesto dal moderatore.

Saluti.
miiiii ma se ho scritto prima "potrei iniziare una luuuuuunga riflessione sui motivi per cui quotidianamente i mezzi di comunicazione italiani dedicano fiumi di parole ad alcune parti del mondo tacciate di antidemocraticità, senza dedicare la minima attenzione alla Cina se non per parlarne in maniera positiva", non è abbastanza chiaro che il significato del mio intervento è legato ai fatti che avvengono in Cina e al modo in cui tali fatti vengono trattati nel nostro paese dai mezzi di comunicazione e dalle forze politiche di destra e di sinistra?
Old 06-02-2006, 13:31   #24
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
la cina è vicina...

che sarebbe sta foto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:43   #25
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
che sarebbe sta foto?
Di sicuro non c'entra un mazza con la violazione delle libertà civili in Cina, ma è messa per l'effetto coreografico che unito alla frase ad effetto, fa sicuramente scena..
Ipotizzo il solito black, trick e ballack, noglobal che diviene santo per aver bruciato qualche auto e pestato qualche cellerino.
Old 06-02-2006, 13:45   #26
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Di sicuro non c'entra un mazza con la violazione delle libertà civili in Cina, ma è messa per l'effetto coreografico che unito alla frase ad effetto, fa sicuramente scena..
Ipotizzo il solito black, trick e ballack, noglobal che diviene santo per aver bruciato qualche auto e pestato qualche cellerino.
era quello che avevo capito anche io. spero non sia così
Old 06-02-2006, 13:57   #27
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
sarà, ma a me pare che sia lui il pestato...
Old 06-02-2006, 13:58   #28
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
spetta spetta i black block si sa era infiltrati della polizia, in fondo non le hanno mai presi, o no global ecc ecc possono essere massacrati liberamente, mi sembra di leggere nei vostri discorsi il pensiero di qualche membro del partito comunista cinese
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:02   #29
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
*
Old 06-02-2006, 14:03   #30
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
ma non era il buon silvio che ci spronava a guardare alla Cina con ammirazione?
tipo "loro sì, che sono dei lavoratori, loro sì, che sono...(bla bla bla chiacchiere inutili)"

Mi pare fosse appena tornato da una visita appunto in cina
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:03   #31
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
mi spieghi cosa c'entra in un 3D su 50 poliziotti corrotti che fanno un agguato mafioso contro un giornalista.....con i tafferugli della foto?

a me sembra un intervento inutile, fuori luogo e senza senso. forse per te è diverso
Old 06-02-2006, 14:05   #32
Harvester

però che noia co sto berlusconi che salta fuori in ogni 3d......suvvia, un pò di fantasia.
Old 06-02-2006, 14:05   #33
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
per la legge del contrappasso
Old 06-02-2006, 14:11   #34
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
ma non era il buon silvio che ci spronava a guardare alla Cina con ammirazione?
tipo "loro sì, che sono dei lavoratori, loro sì, che sono...(bla bla bla chiacchiere inutili)"

Mi pare fosse appena tornato da una visita appunto in cina
era il buon prodi che ha detto che è una grande opportunità, e bla bla ..... (beccato poi da tremonti)
Old 06-02-2006, 14:17   #35
lardman
Bannato

L'Avatar di lardman

Quote:
era il buon prodi che ha detto che è una grande opportunità, e bla bla ..... (beccato poi da tremonti)

Credo, Harvester, che si parli di un trio di scarsa utilità per la salute complessiva dell'Italia.Le opinioni dei tre personaggi citati, (a prescindere dalla ricerca di chi, tra i tre, sia meno peggio), non hanno alcun peso.
Speriamo in una guida europea qualificata, poichè, a mio medsto avviso, i politici italiani,potrebbero forse andar bene per riempire qualche ettaro di campi e raccogliere i frutti della terra.
Old 06-02-2006, 14:27   #36
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Spè cos'è che ci dicevano dopo che la storia aveva levato il paravento e aveva consentito anche a chi non voleva crederci di vedere che l'esperienza sovietica era stata un fallimento? ah, che il vero comunismo era in Cina...già, lì sì che c'è libertà
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:33   #37
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Rimaniamo in topic e evitiamo di fare frecciatine..

@Lardman..faccio un controllino sulla tua utenza
Old 06-02-2006, 14:37   #38
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lardman
Credo, Harvester, che si parli di un trio di scarsa utilità per la salute complessiva dell'Italia.Le opinioni dei tre personaggi citati, (a prescindere dalla ricerca di chi, tra i tre, sia meno peggio), non hanno alcun peso.
Speriamo in una guida europea qualificata, poichè, a mio medsto avviso, i politici italiani,potrebbero forse andar bene per riempire qualche ettaro di campi e raccogliere i frutti della terra.
io ho meno fiducia di te, figurati, nei personaggi citati.
e che solo non sopporto questo modo di fare....in qualunque 3D, di qualunque cosa si stia parlando....arriva qualcuno con una frasetta su berlusconi che non c'entra nulla. così non si riesce mai a discutere.....

comunque, tornando IT, qualcuno dei poliziotti è stato arrstato?
Old 06-02-2006, 15:09   #39
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
mi spieghi cosa c'entra in un 3D su 50 poliziotti corrotti che fanno un agguato mafioso contro un giornalista.....con i tafferugli della foto?

a me sembra un intervento inutile, fuori luogo e senza senso. forse per te è diverso
ma che è, non si può manco scherzare?

chemme frega che c'entra... detto questo, io non ho certo bisogno di condannare la cina, è anni che lo faccio, IO...
Old 06-02-2006, 15:14   #40
lardman
Bannato

L'Avatar di lardman

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Rimaniamo in topic e evitiamo di fare frecciatine..

@Lardman..faccio un controllino sulla tua utenza

Faccia tutto quello che deve, moderatore. Quando avrà terminato, sarebbe gentile se mi dicesse a cosa si deve tanto zelo e quale speciale azione io ho effettuato per spingerla a controllare la mia utenza (?).

Saluti.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian