|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Usare la tv in questione cn la consolle è uno dei miei passatempi preferiti se hai visto Per quanto riguarda l'aggiornamento software...questi sono driver rilasciati dalla philips , per potenziare la resa grafica (e nn solo) della tv in questione... sono aggiornamenti ke apportano modifiche e migliorie alle varie tecnologie di cui è dotata la tv facendola lavorare meglio... [quando ho tempo correggo il post principale sugli aggiornamenti..perkè la philips ha rilasciato una versione 1.9 ke poi ha risostituito cn la precedente 1.8..Effettivamente bisogna capire se la versione 1.9 possa creare problemi, anke se però mi han detto ,la philips, ke l'aggiornamento è buono...io ho appunto 1.9 e provvederò a testarlo a dovere , per ora funziona molto bene) nn sò a cosa ti riferisci per il cavo di rete se alla consolle cn pc, o la tv cn pc.sinceramente nn ho fatto nessuno dei 2...il pc è ben lontano ed è un impresa trasferirlo cmq se ho capito male correggimi pure... ciao
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma il nero è visualizzato bene in questo philips? per es nel mio lg 32lx2r il nero è un punto debole e non è dei migliori purtroppo
ha la dvi-i per la scheda video vero?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 24-02-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
intanto grazie per la risposta Per quanto riguarda il cavo di rete intendevo collegamento Tv-Pc .. più che altro per capire a che cosa potesse servire e come si potesse utilizzare... Ti faccio ancora un paio di domande se posso.. -Ma come si esegue l'aggiornamento? -Il tv ha di serie la base motorizzata o è un'optional? -Se mi arriva ci sfidiamo a call of duty in rete?? Ciao!!
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi per il collegamento cn pc nn c'è problema...quando ci ho provato andava tutto alla perfezione, anke se ovviamente devi settare x bene i parametri ...ci sono differenze nell'utilizzarlo per la tv normale e come monitor..devi solo regolarlo al meglio...ripeto ke quando ci ho giocato cn appunto CallofDuty2 sono rimasto fai le tue considerazioni...cmq guardali bene prima di acquistarli...ora vedevo ke sei intenzionato al samsung 32M61b...anke questo a mio parere è un ottimo pannello ..., sempre ke nn riesca a comprarti il philips ciao Quote:
allora per l'aggiornamento puoi intervenire in svariati modi..: -o attraverso accessorio usb.. (come penne,lettori portatili,ecc..ec..) basta ke l'accesorio venga riconosciuto...(ma cn la tradizionale penna nn hai problemi) -oppure attraverso memory card..: visto ke appunto ai lati possiede tali connessioni. e qui puoi sbizzarrirti...ultimamente ho utilizzato diverse SecuryCard (per es..) e le riconosce tutte tranquillamente...poi puoi usare anke CF,MMc..ecc.. Per quanto riguarda la base motorizzata, questa è "di serie cmq poikè appunto gode della base motorizzata , ti consiglio di nn posizionarlo "a quadro" sulla parete...sarebbe uno spreco poi x call of duty...nn ci sono ciao
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
||
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
avevo sentito cmq ke stanno per uscire i nuovi 9831.. io nn so se prenderò il samsung xkè nn vorrei ritrovarmi di nuovo con problemi ke avevo con l'lg e cioè ke la tv e la ps2 si vedevano malissimo, i films in divx molto bene tramite dvi ma c'era il problema dei colori scuri ke ne pensi di ciò?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi solo l'evuluzione tecnologica dei prossimi mesi,anni,secoli ( Se nn hai problemi di soldi prenditi il philips (ke ora cmq costa già meno rispetto agli inizi)...se vuoi strafare aspetta la nuova "generazione" dei philips...sperando ke nei prossimi mesi vengano rilasciate recensioni...e valuti se vi sono grandi migliorie rispetto all'attuale...(da giustificare appunto la spesa)...oppure buttati... qlsiasi sia devi andarlo a vedere dal vivo, esminarlo prima di acquistarlo ,perkè nn potrai sempre portarglielo indietro...giudica con giudizio...e sopratutto cn i TUOI OCCHI! Altrimenti se nulla ti soddisfa) aspetta...... però nn aspettare sempre nuovi modelli altrimenti nn comprerai mai nulla...più di cosi' nn sò ke dirti ...in bocca al lupo
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq ormai prendo o il samsung m61b o questo.. però 800 di spesa in più nn so se si possono giustificare a questi livelli, anke il samsung è ottimo..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Oggi il 32pf9830 è arrivato da maint*****, quasi quasi gli chiedo il controllo pixel !
![]() Il prezzo è buono, sono disposto a pagare anche 80 € per il controllo, che dite me lo fanno? |
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
ma con la ps2 in component, ci sono i soliti problemi di scalettature dato ke la risoluzione è di 1360x768 e viene scalata?
con il digitale terrestre in rgb-rgb si vede abb. bene? meglio di un crt? per collegarla al pc bisogna comprare una dvi-i - dvi-i ? o sarebbe meglio un hdmi-dvi (anke se non capisco come si farebbe per l'audio..)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok che la scelta è importante, ma non puoi aprire thread a valanga o cmq proporre sempre le stesse domande aspettando determinate conferme che ti stai cercando di dare (nella tua testa). Il punto è questo: la scelta è soggettiva..una persona può dar consigli fino ad un certo punto, poi la responsabilità cade sull'acquirente. Se tu rileggi vedrai che le risposte sono state date più e più volte, ma bisogna saper ascoltare la gente. Se sei cosi' preso dall'indecisione o rimandi l'acquisto o "RIDIMENSIONI" le tue aspettative. Ripeto per l'ennesima volta (e ultima!) ke il philips va certamente a battere molti crt presenti sul commercio, ma ovviamente non i migliori ..ma tra tutti gli lcd è quello ke ci si avvicina di più. Vallo a vedere ...e testalo cn mano ,se hai la possibilità. Se ogni persona aprisse 20 thread per una decisione sarebbe la fine.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao davide. complimenti per la tv, la vidi qualche tempo fa all'opera e mi convinsi subito che è la migliore.
però qualcosa non mi quadra. ti spiego! in prima pagina tu hai postato il link di un 3d dove si vede il risultato della tv come la tua (quella di gialex che è da 37" se non sbaglio) con sky. non conoscevo quel 3d e sono andato subito alla prima pagina come è mia abitudine fare! si parla di alta definizione. proprio alla fine del primo topic, quello di sasha, c'è una raccomandazione sulle differenze tra un pannello nativo 1280x720 ed uno a 1366x768. e ci sono due foto di PGR3 con le differenze che si vedono nettamente su entrambi i pannelli (in particolare là si prendono per esempio i pannelli samsung mi pare). quello che chiedo a te è questo: dato che il philips è 1,366 x 768, e che giochi con la 360 splendidamente da quello che dici, le hai notate tutte quelle scalettature? cioè se dovessi scegliere una tv da quello che rendono quelle due foto ti dico che non prenderei nessuna tv a meno che non sia nativa a 1280x720. ma le hai viste quelle 2 foto? cioè quella a 1366x768 fa schifissimo dimmi che non si vede come in quella foto o dimmi che è un problema dei samsung. insomma dimmi qualcosa dato che tu la hai ed io che volevo prenderla da ché ho visto quella cosa là sto andando a riprendermi l'anticipo
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare si fà tanta tanta confusione. Ho visto le foto "incriminate". Come avrai notato dalla data, queste sono state postate a luglio dell'anno scorso, quando ancora nn era in vendita nè la consolle ne pg3.Le foto sono nettamente ad un dettaglio basso, oltretutto risalgono quasi sicuramente ad una versione prematura del gioco. (sia quella a 1366, che quella a 1280 nn rispecchiano nessuna relatà attuale) NN ti bastava far altro, ke vedere le mie foto. In queste puoi vedere ke enorme differenza c'è...(le ho messe apposta tral'altro)..cosi' il tutto può essere smentito. Bisogna ke però faccia una precisazione: In alcune foto postate da me su PGR3 è possibile vedere piccole scalettature queste sono dovute principalmente a 2 motivi: -alcune foto sono state scattate zummando sullo schermo, quindi ad una distanza ravvicinata ...(per far capire le capacità della tv)... A differenza delle foto dove si vede il pannello intero da una certa distanza (distanza normale di visione) dove nn si presentano difetti -poi si sà che PgR3 è stato sviluppato molto velocemente e forse un pò di alising è presente. Se poi hai visto il pannello dal vivo come dici ti sarei reso conto ke la qualità della tv è alta, e quei difetti presenti nelle foto dell'altro thread sono proprio difetti come artefatti, dovuti a conversione o chissà a cosa. Se avesse avuto tale grafica nn credo che la consolle avrebbe avuto molti acquirenti. Poi sono screen e li' la tv nn c'entra nemmeno.. La tv rulla e anke di brutto .... bisogna solo informarsi.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sto per prenderlo, mamma quanti soldi però 2370,00 €uri, speriamo che ne valga la pena...come minimo non devo vedere difetti neanche in analogico!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
augurazzi comunque!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'altro ieri ho visto finalmente all'opera il 37" (in negozio l'avevano a 3700 €..) e ne sono uscito con un'opinione contrastante: la TV visualizzava Canal + HD, quindi in teoria un ottimo segnale, l'immagine era ottima come resa dei colori ed anche in movimento (calcio e pugilato) nn ho notato alcuna scia, per contro, lo schermo presentava uno sfarfallio piuttosto evidente da vicino (molto meno avvertibile da lontano per le immagini, ma nn per le sovraimpressioni in bianco ad esempio) nonché un'interpolazione tutt'altro che trascurabile sempre sulle scritte ed il logo del canale (dovuta probabilmente al fatto che il segnale era in 720p mentre il 37" è nativo a 1080p).
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
bèh si, la spesa è alta, ma dal giorno che l'ho comprato, non me ne sono mai pentito, anzi tutt'altro!!..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
p.s. ho ordinato la xbox360 ...
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine ho comprato anch'io il 32pf9830, ma il mio non ha l'attacco per il cavo di rete... cosa mi hanno rifilato?
cmq scrivo per un altro motivo. ho la vecchia xbox con il cavo della monster che ha i 3 connettori component + 2 rca per l'audio analogico. purtroppo ho notato che utilizzando l'EXT4 (video component) l'audio dovrebbe essere digitale su coassiale, mentre io ho solamente l'analogico. e' possibile cambiare i settaggi della tv per poter utilizzare i 2 connettori audio analogici (quelli laterali o quelli della connessione DVI), oppure sono costretto a dover convertire il segnale analogico in digitale con qualche aggeggio che ho visto sulla rete? grazie ciao Lele |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ti rispondo io ... o convertitore o ... amplificatore !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.