Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 17:54   #21
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Ma chi è che ha fatto 'sto sondaggio? Lasciamo perdere l'orribile traduzione (se l'avessero fatta con BabelFish sarebbe venuta meglio), ma mi spiegate perché se sono uno studente devo specificare anche il campo in cui opera l'impresa in cui lavoro? O se dico che non ho overcloccato il mio computer, perché si lamenta se alla successiva "Se sì, cosa?" non rispondo???

EDIT: bella anche la domanda "35. Quali articoli vorreste vedere inclusi nei pacchetti di schede madri? (Selezionate tutti quelli che volete)". Io li ho selezionati tutti...

Ultima modifica di biffuz : 30-01-2006 alle 18:17.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:56   #22
Ferdy78

Mah non ci credo neppure ioa ste cose...però sai com'è oggi domani un concorso . e l'ho fatto, passando anche ai tre bonus finali.

Comunque non ho capito, quale sarebbe la pagina del contest, per vedere i risultati?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:37   #23
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
E alla domanda qual è il vostro fornitore di carte grafiche chipset preferito????
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:56   #24
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
e se per caso vi fosse venuto in mente di cliccare sulla descrizione dei premi vi portano al sito in cinese...
jannaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:22   #25
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Dai! l'ho fatto tutto!!!! Bellino da morire! anche se non servirà a NIENTE.. mi sono divertito

Di sicuro non vincerò per la Fedeltà ABIT!! non un prodotto MAX... non un NGuru! solo un paio di NF7-S rev 2,0... e ho scritto che le migliori ,per me, sono le ASUS... (premetto... non ho mai provato DFI...)

Che dite me la manderanno la scheda madre in Reagalo!!!???

E in posta elettronica? mi torverò anche lì qualcosa ?

Tipo:
"collezione VIRUS primavera-estate 2006"

Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:24   #26
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
p.s.

se qualcuno "DOVESSE" vincere per SBAGLIO lo faccia sapere .... giusto per sapere se è una bufala o meno... anche se credo le possibilità siano veramente remote!!!

Riciao!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:25   #27
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002

Originariamente inviato da: street
"Conoscete Johnathan "Fatal1ty" Wendel?"

"Si, è bravo, ma posso batterlo"

Io al posto di Abit risparmierei sulla sponsorizzazione di questo tizio, che ricade poi sulle tasche degli utenti.
Se un prodotto è valido non lo scelgo mica perchè è firmato da lui.

esatto
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:47   #28
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
fatto...
anche io non vincerò a causa del poco supporto che ho dato ad Abit, solo una vecchia mobo per Pentium III (se non vado errando)
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:58   #29
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quoto un paio di e-mail:

Grazie per aver scelto ABIT.

A breve il prodotto da lei richiesto sarà commercializzato inItalia.

Cordiali Saluti
Nome Cognome
ABIT

-----Messaggio originale-----
Oggetto: scheda madre ax8

Non riesco a trovare in nessuno shop online o da nessun rivenditore la
scheda madre abit ax8. Sapete quando sarà finalmente reperibile in Italia? (nel sito italiano della Abit tale prodotto è presente da ormai più di un mese)

Grazie.
Cordiali saluti.

Dopo quasi due mesi continuava ad essere introvabile. Poi è uscita la DFI e ciao ciao abit :P
Per quanto mi riguarda ci vorrà ben altro che un Fatal1ty perchè torni a prendere in considerazione le loro mobo...

Ultima modifica di darkbasic : 30-01-2006 alle 21:01.
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:45   #30
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
partecipato anche io... un'interrogatorio... epoi gli ultimi stadi da completarsi di corsa...
Speriamo mi farebbe proprio comodo una mobo nforce4
Mi piacerebbe riprendere una abit ...mi manca dai tempi della K7A

Ultima modifica di ulisss : 30-01-2006 alle 21:49.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:46   #31
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
54. Immaginate di trovarvi soli nell'ascensore con il presidente della ditta ABIT! Nel poco tempo a vostra disposizione che cosa gli vorreste comunicare?
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:31   #32
HyperText
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
"Mi regala una scheda madre?".
Old 30-01-2006, 23:13   #33
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Complimenti ai signori dela Abit! Ecco come fare un indagine di mercato praticamente a costo zero. Col pensiero delle schede madri "premio" (che probabilmente non arriveranno mai) possono anche fare una stima più o meno seria, giacchè molti, pensando di poter "vincere", non sparano risposte a casaccio.
Ma pure se le regalano, con 10.000 dollari hanno comunque fatto un'indagine che ne vale almeno il doppio. Ancora complimenti

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 23:35   #34
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Io ho compilato i 3 Form.. cazziandoli! :-)

Raga, sentite cosa gli ho scritto negli spazi del Form (dove poter scrivere un'opinione su mancanze o carenze, eventuali miglioramenti):

- Ho precisato che per l'OC ci sono un sacco di paramentri di cui non si capisce un caxxo e non si sa come impostarli e ne quanto rendano settarli in 1 modo .. oppure in 1 altro.

- Poi oltre al manuale (con tanto di foto esplicative ben fatte) gli ho chiesto di inserire 1 CD Video aggiuntivo che spiegasse come impostare un certo n° di parametri Timings, Tensioni, Duty, % ... e eventualmente le tecniche giuste per rimediare ad un OC ERRATO, o per capire se si è danneggiata la MoBo, insomma un Video x Testing di "Primo Soccorso" oltre che di Ottimizzazione di Parametri.. x OC!

- Inserire una batteria Tampone (in aggiunta come accessorio) che non le riesco a trovare nei negozi..

- Una scheda audio "di serie" già disponibile.. solo da montare
(migliore della soluz. IC "on board", anche per i disturbi) - Force c'è pure nella Serie MaX una cosa del genere.. boh..

Non sono sicuro, non avendola.

- Mettere 1 cavo SATA + Alim. piatta (che con l'alimentatore) a volte non si riescono ad utilizzare per la mancanza appunto dei convertitori tra connettori.

- Ed un NUMERO VERDE di Assistenza.. che non ce l'ha nessuno!

In caso di guasto o problemi vari... almeno Assistenza Via Internet.. con un prg tipo MiRC, che ti diano assistenza.. a costo zero!

Vabbè, ho buttato lì una manciata di idee.. forse strampalate, ma non tutte.

boh..
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 23:44   #35
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
il Rischio di sfruttamento dei Dati Personali, c'è.. eccome!

Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Complimenti ai signori dela Abit! Ecco come fare un indagine di mercato praticamente a costo zero. Col pensiero delle schede madri "premio" (che probabilmente non arriveranno mai) possono anche fare una stima più o meno seria, giacchè molti, pensando di poter "vincere", non sparano risposte a casaccio.
Ma pure se le regalano, con 10.000 dollari hanno comunque fatto un'indagine che ne vale almeno il doppio. Ancora complimenti

Non Credo sai...
se il concorso è indetto, con tanto di termini di legge
(da verificare nel Regolamento) - possono passare molti Guai.. dichiarando 1 Concorso che poi risulta FASULLO.

Devono comparire i Vincitori sul sito Ufficiale.. poi contattarli.. per verificare non lo so, quella sarebbe la prova del 9.

Per chi ha vinto, magari q.uno che conosce almeno uno dei 50 vincitori.. e gli chiede se i premi sono stati recapitati o 1 specchietto per le allodole.

Poi se oltre a questo,
vendono a terzi.. i dati NOSTRI ed i nostri gusti (come penso accada tutte le MALEDETTE volte che ci lasciamo convincere a partecipare ad 1 concorso) di un Marchio famoso che ci ispira - Vendono i dati e recuperano pure un bel po' di soldi!

Quello lo fanno tutti (per statistiche e pubblicità) lo farà pure ABiT, basta che i nostri dati personali non vengano utilizzati in modo inopportuno..
IL RISCHIO C'E' SEMPRE!

L'unica soluzione e non partecipare (abboccare) a nessun Concorso via Internet.

Da qui non si scappa.. ma a volte i Premi (veri?) sono ghiotti... e ti fregano!

Ci cadiamo tutti, primo o poi.. basta la pubblicità gista che mira su di noi.

P.S) Sono d'accordo con te:
hanno SPESO una fesseria.. e hanno raccolto un bel po' di dati sull' utenza e sui suoi gusti.. a costo quasi zero... cosa gli costeranno ste 4 skede shifose, magari sono pure avanzi di qualche magazzino americano.. chi può saperlo.

Avrà partecipato un sacco di gente, penso.
Rimangono tagliati fuori tutti quelli che non hanno letto (e qui anche le testate giornalistiche-online tipo hwupgrade.. li hanno spalleggiati, già.. viene da chiedersi senza nessuna ricompensa? )
sponsorizzando sta sottospecie di Concorso, magari veramente 1/2 pacco!

Basta che non mi intasano di Spam e mi mandano pubblicità a casa (avendo messo i dati personali OBBLIGATORI).
altrimenti vado alla ABiT Italia e li piglio a testate!

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 30-01-2006 alle 23:51.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 00:08   #36
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Rimangono tagliati fuori tutti quelli che non hanno letto (e qui anche le testate giornalistiche-online tipo hwupgrade.. li hanno spalleggiati, già.. viene da chiedersi senza nessuna ricompensa? )
sponsorizzando sta sottospecie di Concorso, magari veramente 1/2 pacco!
HWUpgrade si è limitata a dare la notizia, non credo proprio, anzi lo escludo, che spalleggino chicchessia. Poi è l'utente che sceglie se partecipare o no. Intanto mi leggo bene i termini del regolamento ufficiale.

Comunque, quando dicevi che possono passare molti guai con un concorso fasullo, quoto un precedente post di Nemesis:

Quote:
Originariamente inviato da nemesis
Una volta ho partecipato ad un concorso ABIT e sono arrivato terzo o quarto, non ricordo bene. Dovevano mandarmi un tappetino per mouse... non è mai arrivato!
Non per pensare per forza a male, però... Meditate...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 31-01-2006, 00:17   #37
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Mi quoto da solo: ()

Quote:
Intanto mi leggo bene i termini del regolamento ufficiale.
Non ho trovato uno straccio di regolamento ufficiale, che spieghi nel dettaglio COME fanno le selezioni. Estrazioni "a caso"? Chi monitora la correttezza dell'estrazione? Maddai...
Ho solo trovato una laconica nota sulla privacy, tra l'altro non troppo dettagliata. Bello, c'e' scritto "Noi rispondiamo agli ordini di comparizione in tribunale, agli ordini giudiziari, ai processi legali, per stabilire o esercitare i nostri diritti legali e/o per difenderci dai reclami legali;" Ok allora mi fido di più...

Old 31-01-2006, 00:18   #38
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Non Credo sai...
se il concorso è indetto, con tanto di termini di legge
(da verificare nel Regolamento)...
Come dicevo prima, i termini di legge dove sono? Io non li ho visti... Se voi li vedete fatemi sapere.

Old 31-01-2006, 00:21   #39
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Come dicevo prima, i termini di legge dove sono? Io non li ho visti... Se voi li vedete fatemi sapere.
Vabbehh ma non costa niente, ci ho messo 5 minuti. Poi vediamo....

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 00:29   #40
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Vabbehh ma non costa niente, ci ho messo 5 minuti. Poi vediamo....

Tutto era partito dal mio post #33 (magari puoi rileggerlo ).
Comunque devo ammettere che sul sito c'è scritto "Partecipa al grande SONDAGGIO Abit", non "Partecipa al grande concorso Abit" Una parola e cambia tutto... Queste cose valgono in tribunale eh...
In effetti, sulla notizia di HWUpgrade si parla di concorso, questo puo' essere fuorviante.

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian