|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma chi è che ha fatto 'sto sondaggio? Lasciamo perdere l'orribile traduzione (se l'avessero fatta con BabelFish sarebbe venuta meglio), ma mi spiegate perché se sono uno studente devo specificare anche il campo in cui opera l'impresa in cui lavoro? O se dico che non ho overcloccato il mio computer, perché si lamenta se alla successiva "Se sì, cosa?" non rispondo???
EDIT: bella anche la domanda "35. Quali articoli vorreste vedere inclusi nei pacchetti di schede madri? (Selezionate tutti quelli che volete)". Io li ho selezionati tutti... Ultima modifica di biffuz : 30-01-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
Mah non ci credo neppure ioa ste cose...però sai com'è oggi domani un concorso
![]() ![]() ![]() Comunque non ho capito, quale sarebbe la pagina del contest, per vedere i risultati? ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E alla domanda qual è il vostro fornitore di carte grafiche chipset preferito????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
e se per caso vi fosse venuto in mente di cliccare sulla descrizione dei premi vi portano al sito in cinese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Dai! l'ho fatto tutto!!!! Bellino da morire! anche se non servirà a NIENTE.. mi sono divertito
![]() Di sicuro non vincerò per la Fedeltà ABIT!! ![]() ![]() ![]() Che dite me la manderanno la scheda madre in Reagalo!!!??? ![]() ![]() ![]() ![]() E in posta elettronica? mi torverò anche lì qualcosa ? Tipo: "collezione VIRUS primavera-estate 2006" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
p.s.
se qualcuno "DOVESSE" vincere per SBAGLIO lo faccia sapere .... giusto per sapere se è una bufala o meno... anche se credo le possibilità siano veramente remote!!! Riciao!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Originariamente inviato da: street "Conoscete Johnathan "Fatal1ty" Wendel?" "Si, è bravo, ma posso batterlo" Io al posto di Abit risparmierei sulla sponsorizzazione di questo tizio, che ricade poi sulle tasche degli utenti. Se un prodotto è valido non lo scelgo mica perchè è firmato da lui. esatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fatto...
anche io non vincerò a causa del poco supporto che ho dato ad Abit, solo una vecchia mobo per Pentium III (se non vado errando) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quoto un paio di e-mail:
Grazie per aver scelto ABIT. A breve il prodotto da lei richiesto sarà commercializzato inItalia. Cordiali Saluti Nome Cognome ABIT -----Messaggio originale----- Oggetto: scheda madre ax8 Non riesco a trovare in nessuno shop online o da nessun rivenditore la scheda madre abit ax8. Sapete quando sarà finalmente reperibile in Italia? (nel sito italiano della Abit tale prodotto è presente da ormai più di un mese) Grazie. Cordiali saluti. Dopo quasi due mesi continuava ad essere introvabile. Poi è uscita la DFI e ciao ciao abit :P Per quanto mi riguarda ci vorrà ben altro che un Fatal1ty perchè torni a prendere in considerazione le loro mobo... Ultima modifica di darkbasic : 30-01-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
partecipato anche io... un'interrogatorio...
![]() Speriamo ![]() ![]() Mi piacerebbe riprendere una abit ...mi manca dai tempi della K7A
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 30-01-2006 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Complimenti ai signori dela Abit! Ecco come fare un indagine di mercato praticamente a costo zero. Col pensiero delle schede madri "premio" (che probabilmente non arriveranno mai) possono anche fare una stima più o meno seria, giacchè molti, pensando di poter "vincere", non sparano risposte a casaccio.
Ma pure se le regalano, con 10.000 dollari hanno comunque fatto un'indagine che ne vale almeno il doppio. Ancora complimenti ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Io ho compilato i 3 Form.. cazziandoli! :-)
Raga, sentite cosa gli ho scritto negli spazi del Form (dove poter scrivere un'opinione su mancanze o carenze, eventuali miglioramenti):
- Ho precisato che per l'OC ci sono un sacco di paramentri di cui non si capisce un caxxo e non si sa come impostarli e ne quanto rendano settarli in 1 modo .. oppure in 1 altro. - Poi oltre al manuale (con tanto di foto esplicative ben fatte) gli ho chiesto di inserire 1 CD Video aggiuntivo che spiegasse come impostare un certo n° di parametri Timings, Tensioni, Duty, % ... e eventualmente le tecniche giuste per rimediare ad un OC ERRATO, o per capire se si è danneggiata la MoBo, insomma un Video x Testing di "Primo Soccorso" oltre che di Ottimizzazione di Parametri.. x OC! - Inserire una batteria Tampone (in aggiunta come accessorio) che non le riesco a trovare nei negozi.. - Una scheda audio "di serie" già disponibile.. solo da montare (migliore della soluz. IC "on board", anche per i disturbi) - Force c'è pure nella Serie MaX una cosa del genere.. boh.. ![]() Non sono sicuro, non avendola. ![]() - Mettere 1 cavo SATA + Alim. piatta (che con l'alimentatore) a volte non si riescono ad utilizzare per la mancanza appunto dei convertitori tra connettori. - Ed un NUMERO VERDE di Assistenza.. che non ce l'ha nessuno! ![]() In caso di guasto o problemi vari... almeno Assistenza Via Internet.. con un prg tipo MiRC, che ti diano assistenza.. a costo zero! ![]() Vabbè, ho buttato lì una manciata di idee.. forse strampalate, ma non tutte. boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
il Rischio di sfruttamento dei Dati Personali, c'è.. eccome!
Quote:
Non Credo sai... se il concorso è indetto, con tanto di termini di legge (da verificare nel Regolamento) - possono passare molti Guai.. dichiarando 1 Concorso che poi risulta FASULLO. Devono comparire i Vincitori sul sito Ufficiale.. poi contattarli.. per verificare non lo so, quella sarebbe la prova del 9. Per chi ha vinto, magari q.uno che conosce almeno uno dei 50 vincitori.. e gli chiede se i premi sono stati recapitati o 1 specchietto per le allodole. Poi se oltre a questo, vendono a terzi.. i dati NOSTRI ed i nostri gusti (come penso accada tutte le MALEDETTE volte che ci lasciamo convincere a partecipare ad 1 concorso) di un Marchio famoso che ci ispira - Vendono i dati e recuperano pure un bel po' di soldi! ![]() Quello lo fanno tutti (per statistiche e pubblicità) lo farà pure ABiT, basta che i nostri dati personali non vengano utilizzati in modo inopportuno.. IL RISCHIO C'E' SEMPRE! L'unica soluzione e non partecipare (abboccare) a nessun Concorso via Internet. Da qui non si scappa.. ma a volte i Premi (veri?) sono ghiotti... e ti fregano! ![]() Ci cadiamo tutti, primo o poi.. basta la pubblicità gista che mira su di noi. ![]() ![]() P.S) Sono d'accordo con te: hanno SPESO una fesseria.. e hanno raccolto un bel po' di dati sull' utenza e sui suoi gusti.. a costo quasi zero... cosa gli costeranno ste 4 skede shifose, magari sono pure avanzi di qualche magazzino americano.. chi può saperlo. Avrà partecipato un sacco di gente, penso. Rimangono tagliati fuori tutti quelli che non hanno letto (e qui anche le testate giornalistiche-online tipo hwupgrade.. li hanno spalleggiati, già.. viene da chiedersi senza nessuna ricompensa? ![]() sponsorizzando sta sottospecie di Concorso, magari veramente 1/2 pacco! Basta che non mi intasano di Spam e mi mandano pubblicità a casa (avendo messo i dati personali OBBLIGATORI). altrimenti vado alla ABiT Italia e li piglio a testate! ![]() ![]() Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 30-01-2006 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quando dicevi che possono passare molti guai con un concorso fasullo, quoto un precedente post di Nemesis: Quote:
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Mi quoto da solo: (
![]() Quote:
Ho solo trovato una laconica nota sulla privacy, tra l'altro non troppo dettagliata. Bello, c'e' scritto "Noi rispondiamo agli ordini di comparizione in tribunale, agli ordini giudiziari, ai processi legali, per stabilire o esercitare i nostri diritti legali e/o per difenderci dai reclami legali;" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque devo ammettere che sul sito c'è scritto "Partecipa al grande SONDAGGIO Abit", non "Partecipa al grande concorso Abit" ![]() ![]() In effetti, sulla notizia di HWUpgrade si parla di concorso, questo puo' essere fuorviante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.