|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
credo che passare ad intel non sia una questione di potenza dei processori, ma questione di software disponibili visto che apple è stata sempre limitata da questo problema.
Un programma che gira su processori intel/amd su windows sarà facilmente trasferibile su apple visto che i processori sono compatibili a livello di linguaggio macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
E poi mani avanti per cosa? A me non me NMNPFDM. Forse sei uno di quelli che soffrono del compelsso "il tuo è più lungo del mio". Io mi limito ad usare la piattaforma che preferisco per le diverse cose che devo fare: che sia MacOS piuttosto che Windows o ancora Linux non mi importa... basta che non ci perda la mia produttività ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no, non è facile, ma sicuramente lo è di piu' che scrivere un programma su windows e poi riscriverlo completamente su mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Se tutto va bene per Apple fra 2 anni, col mercato maturo e con la garanzia del mio Dell che starà scadendo, farò un grossissimo pensierino a passare ad Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Parlando con un amico "aficionado" Apple, mi dice che vedrebbe lo sticker Intel come un bubbone osceno sul suo beneamato Mac...
Ma in fin dei conti, se l'hardware dei nuovi Macintel si diversificherà poco da quello di un comune "pc" non mi pare che dell'appeal degli "originali" Mac resti poi molto. Forse Apple farebbe meglio a rendere compatibili i suoi SO anche per i comuni pc, potrebbe rendere un miglior servizio alla "causa" Apple del solo vendere SO con macchine né carne né pesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
secondo me i redattori si divertono a mettere queste notizie perchè muoiono dalla voglia di vedere un po di gente fare la guerra per difendere due stramiliardari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Toh.....bella fregatura....proprio adesso che avevo raggiunto i 2000 euro necessari per prendermi un powerbook 15''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
X Luca Tortuga
Beh in effetti io vivo su un altro pianeta che si chiama AMIGA. Do you rememer? ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 20-12-2005 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' ovvio che si dice di aver comperato un "Dell Centrino", che discorsi, fino a che le altre case continuano a usare sigle incomprensibili?
Cosa volete che dica, che sto scrivendo con un Toshiba SA50-522? Ho dovuto rovesciare la macchina per trovare la sigla! Cio' non toglie che io sia un felice possessore di portatili Toshiba dal 1992 senza mai aver subito un guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Soprattutto nei centri commerciali la percentuale sale molto...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
personalmente a me non interesserebbe nulla se ci fosse l'adesivo "Intel Inside"; tanto lo toglierei subito!
La preoccupazione crescente di tutti gli utenti apple (soprattutto quelli di vecchia data) è la maggiore somiglianza al mondo PC in tutti i sensi... Ma se l'adesivo si limitera ad essere tale... che facciano
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai proprio ragione placido2,anche io sono un felice possessore di un noteboock Toshiba,va che è una meraviglia,però parlando di meraviglie avrei preferito che Apple si fosse orientata verso AMD e avesse comunque mantenuto i suoi G5,visto che sia AMD che G5 sono meglio di Intel,lo dico per esperienza personale,le nuove cpu Intel non sono come il Northwood,scaldano da far paura e nessuno mi venga a dire che non è vero perchè avevo un Prescott 3200 MHz in idle stava a 52 gradi,quindi questi Intel non sono una grande cosa.Ciaooo
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ancora usi l'amiga??? il + scarso pc ke puoi fare spendendo il meno possibile andrà MOLTO ma MOLTO meglio del miglior amiga mai prodotto.....
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ha ragione capitan_crasy,nei centri commerciali quando vai ad acquistare un computer il personale non ti sa nemmeno spiegare le specifiche di un computer,per non parlare delle fregature che poi danno,state sempre attenti quando acquistate nei centr commerciali badate ai prezzi.Ciaoooo
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.