|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il resto si autodefinisci di dx, o di cdx, perchè non è di sx. Certo è, che chi veramente si sente di appartenere alla miglior tradizione della dx nostrana, Berlusconi lo deve avere indiscutibilmente in odio. Grazie a lui una vera dx non vedrà la luce, nel nostro paese, per i prossimi 3 secoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io per ideologia sono di sinistra ma visto i suoi attuali esponenti preferirei evitarmela, problema della dx è quest'omuncolo che spero crolli con tutto il suo impero di tv, di farse e di debiti, per me c'è moltissima gente che di norma vota dx e che probabilmente nel 2006 non voterà a dx a causa di berlusconi.
tra 6 anni quasi avremo un governo di destra governato da fini perchè berlusconi farà una brutta fine questa primavera, e prodi & company rovineranno l'italia (visto che al peggio non c'è limite) e creeranno malcontento strada spianata a fini nel 2011.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() ![]() So che hai ragione , purtroppo , ma la speranza é l' ultima a morire .
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Per il resto, concordo con tutti gli interventi precedenti: quand'è che ce lo togliamo?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Caro Silvio, sono troppo stupido per te. Ti meriti uno migliore di me. Ho bisogno di riflettere; facciamo che per un po' non ci vediamo? Ti rendo la tua libertà!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Dato che mi ha dato di stupido posso dire che è un'id..ota? Posso offenderlo un po'? Che personaggio squallido! Quando avrò dei figli gli vorrò raccontare come è essere governati da un incapace che ci ha fatto diventare la barzelletta del mondo civilizato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma se vuoi puoi farti la tua tivù e dire quello che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() bah, io sinceramente non riesco a capire come diavolo sia possibile che un CAPO DI GOVERNO democraticamente eletto possa permettirsi di INSULTARE IMPUNEMENTE il 50% (almeno) di quella popolazione CHE PAGA IL SUO RICCO STIPENDIO e nell'interesse della quale lui dovrebbe lavorare... un po' come se voi domattina andaste dal vostro capo e con disprezzo gli deste dello STUPIDO... voglio vedere se rimmarreste impuniti... vorrei proprio vedere se Bush avesse mai detto "i Democratici sono stupidi" cosa sarebbe successo... penso lo avrebbero ROVINATO sia politicamente che economicamente, abbandonato persino dai suoi più fidi protettori... noi invece ci ridiamo sopra come se nulla fosse... assurdo !!! ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Questo perchè tu lo consideri ancora il PDC, per me invece è solo il giullare di corte Silvio, e fra un po sarà solo un brutto ricordo, chi lo votò ha ben poco da ridere invece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Secondo me è talmente assuefatto da se stesso e talmente preso dalle sue abili e nobili azioni, che non si rende conto (ormai da anni) di quello che dice.
Ha solo dato dei deficienti a metà degli italiani. Mi fa vomitare.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 15-12-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
è sempre la solita strategia per far parlare di se,nel bene o nel male,(e qui mi ricollego al bombardamento mediatico),sperando di fregare un altra volta la gente che psicologicamente di tutte le cose che sente tenderà a ricordare quelle migliori... Bisognerebbe ignorarlo e non fare più satira su di lui per raggiungere l'obbiettivo di estirparlo dal parlamento,magari così ,non inquotendo più timore nei magistrati si becca pure na ventina d'anni di carcere per tutte le truffe che ha combinato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Mmmmm...com'è che non si vede il turbodiesel rimappato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.