|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se andiamo di frasi riprese da altri luoghi, c'è la "confessione" vergata a colpi di spray sul muro dei bagni Fiume a Livorno "nella mi' vita ho visto più comete che fìe"...
o la risposta che un ignoto scrisse un paio d'anni fa su un cartellone dell'autostrada A12 all'altezza di Pisa, in risposta all'arcinoto "Dio c'è": "dinni che mi telefani" ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Una volta ho letto in un cesso all'autogrill............
Non tutte le ciambelle escono col buco..*ma per fortuna le F...E si!* ![]() Una mia citazione: Io esisto........se ci sono vuol dire che sono qui altrimenti non c'ero.....ma se ci sono ma non sai che esisto......esisto cmq! ![]() Un famoso detto calabrese.. Tri pila avi u porcu, u porcu avi tri pila
![]() |
#23 |
Senior Member
Città:
|
Altra mia citazione....campa cavallo che l'erba se la sono già fumata!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
quercione poppins nel paese dei bastrocchi (un mio amico privo di cervello)
la mia professoressa ne spara tante... tipo quando non sa come finire una frase: "si ragazzi, c'erano molti cavalieri... si... a cavallo, ecco" oppure "ma icaro come fece a andare da creta fino in grecia?" "beh ragazzi, lo sapete, quando uno vola... vola, ecco" poi sente le voci... che donna. ciauuu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbè....
moglie e buoi son corni tuoi !! variazione sul tema: .... ha visto più cazzi quella che un pisciatoio dell'autogrill .... (una trivialità atterrente) "non ho mai temuto le brutte compagnie .... son io la brutta compagnia"
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sarà l'eco dei rumori ambientali che fa cassa di risonanza nel teschio desolatamente VUOTO ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un rutto vale più di mille parole
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
"piove prendo una birra"
oppure "mi hai fatto cadere la birra... è come se mi fosse morto un parente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
motto del mio ex-preside (buonanima):
"Io sono l'autorità e voi la nullità!"
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
due persone parlano infervoratissime tra di loro:tu ti avvicini e dici "eh si...del resto l'importante e' cio' che conta!",dopodiche' giri i tacchi e te ne vai...effetto spiazzante assicurato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
classico:
BAM BAM SPAM LOL LOL TROLL SPIC SPAC SPEC SPAM YUM YUM LAMER BUM CACATHREAD altro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() l'unica che posso menzionare io invece è questa: Parlando con una lei "ma cos'è quel coso che ti spunta da lì" indicando il collo... "ah è la testa scusa" ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
"Fa freddo ma è la sua stagione"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
"è tempo de corna!"
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Squillino le trombe e trombino le squillo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ecco cosa ho esclamato quand'ero piccolo giocando coi i miei cugini a calciobalilla dopo un salvataggio del portier.
"Che sospiro di sollievito" ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città:
|
Citazione:
Dicono che le donne se la tirano.........se la tirassero qualche volta anche a me! ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città:
|
*All'emporio del vino*
" qui si beve vino" mica cazzi......... ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
nel 2005 le forme di sfruttamento più diffuse si posso riassumere con una frase che ho inventato io di sana pianta...eccovela..
Lava schiava!!!!Chiava slava!!!! voglio precisare che non ho niente contro le slave e non sono razzista o chissà che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.