Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 20:46   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
eri già ammonito, avresti dovuto (e ancor più potuto) evitare questa uscita.
Sei sospeso 5gg.
come funziona questa cosa dell'ammonizione, voglio dire io sono un ammonito o mi debbo considerare solo richiamato?
come verifico il mio stato e quanto dura un ammonizione?
E' tutto scritto nel regolamento?
Old 12-12-2005, 20:49   #22
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da giannola
come funziona questa cosa dell'ammonizione, voglio dire io sono un ammonito o mi debbo considerare solo richiamato?
come verifico il mio stato e quanto dura un ammonizione?
E' tutto scritto nel regolamento?
sei solo richiamato
Viene postata nei vari 3D dove si ritenesse di applicarla, per maggiori chiarimenti vedi la discussione "How to - Comportamento in sezione"
Old 12-12-2005, 20:58   #23
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
che bello ... presto una casa per tutti , stipendi da 2000 euro al mese , il pane gratis , tutti i mafiosi e i corrotti in carcere , una marea di extracomunitari tutti con il loro lavoro , i figli mantenuti dallo stato e ancora ancora ... tanto altro ...
Che bello !!!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Se se ... credeghe !
Detto da uno che ha votato per Berlusconi o comunque per la CDL. Buffa la cosa.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:09   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
sei solo richiamato
Viene postata nei vari 3D dove si ritenesse di applicarla, per maggiori chiarimenti vedi la discussione "How to - Comportamento in sezione"
grazie, io non ho interesse a dire cose offensive, mi premeva sapere, perchè può capitare una cosa detta male.
cmq un pò l'ho letto il regolamento.
ciauuzzz
Old 12-12-2005, 21:12   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Detto da uno che ha votato per Berlusconi o comunque per la CDL. Buffa la cosa.
ma infatti la mia era una battuta nei confronti di tutti quelli che sono convinti che la sinistra rivoltera' l'italia ...
se ci credete voi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:16   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma infatti la mia era una battuta nei confronti di tutti quelli che sono convinti che la sinistra rivoltera' l'italia ...
se ci credete voi ...
ma guarda che solo quelli di destra sono convinti che la sinistra rivolterà l'Italia, e per questo ne hanno una paura estrema è logico che se si volevano i miracoli si doveva candidare Padre Pio, non Prodi... si spera solo che se davvero gli italiani assegneranno al centrosinistra il governo del paese, questi sia in grado di far tesoro degli errori commessi dal centrodestra e non ripeterli...
Old 12-12-2005, 21:56   #27
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
se ci credete voi ...
intanto sappiamo chi ha abboccato a quel tizio che prometteva soldi e donne per tutti
Old 12-12-2005, 21:58   #28
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
intanto sappiamo chi ha abboccato a quel tizio che prometteva soldi e donne per tutti
mò ci sono cascato anch'io ma come si dice: gesù, gesù te me ga frega una volta......
Old 12-12-2005, 22:03   #29
Harvester

allora......in sicilia vince la destra e tutti a dire che si sa che comanda la mafia e quindi......hanno spostato il voto verso.....favorito uno......appoggiato l'altro.....

vince la sinistra.......e nessuno suppone le stesse cose? che strano sto forum certe volte......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:06   #30
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
allora......in sicilia vince la destra e tutti a dire che si sa che comanda la mafia e quindi......hanno spostato il voto verso.....favorito uno......appoggiato l'altro.....

vince la sinistra.......e nessuno suppone le stesse cose? che strano sto forum certe volte......
ma questo era sottinteso, tu dicu io, u sai cu sugnu?
Old 12-12-2005, 22:19   #31
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ma guarda che solo quelli di destra sono convinti che la sinistra rivolterà l'Italia, e per questo ne hanno una paura estrema è logico che se si volevano i miracoli si doveva candidare Padre Pio, non Prodi... si spera solo che se davvero gli italiani assegneranno al centrosinistra il governo del paese, questi sia in grado di far tesoro degli errori commessi dal centrodestra e non ripeterli...
non penso Lake ... mi pare che qui se non ci sono soldi a fine mese e' colpa del governo , se gli affitti sono alti e' colpa del governo se la gente piglia 1200 euro e' colpa del governo , ergo si spera che con il prossimo ste cose cambino no !?
E non credo che prodi arrivi a regalare il propri euri per far arrivare i metalmeccanici a 2000.
Al solito ... non e' colpa del governo se facciamo i metalmeccanici e non gli impiegati ...
Old 12-12-2005, 22:21   #32
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da giannola
ma questo era sottinteso, tu dicu io, u sai cu sugnu?
peppino u cumpare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:28   #33
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:

eh, non esiste più la mafia di una volta
Le elezioni nazionali saranno tutta un'altra cosa, lo sanno anche le pietre, e distruggere certe illusioni sarà troppo bello..
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:55   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
se ci credete voi ...
Potrei risponderti come ti ha risposto blue. E' una buona risposta. Comunque ai miracoli non ci credo. Mi incazzerei non poco se il csx iniziasse a fare promesse alla cazzo come fece la cdl. Ad esempio mi diede fastidio quando qualche tempo fa fecero avventate promesse di riduzione fiscale. La verità è che la coperta è corta, e dopo 5 anni di cdx oltre che corta è anche tarmata all'inverosimile. Per me il csx dovrebbe dire le cose come stanno, ossia che ci sarà da tirare la cinghia per rimettere le cose a posto, e farla tirare a tutti in modo equo. Ma se agli italiani dici ste cose ti danno del comunista, preferiscono sentirsi dire più pane e gnocca per tutti, anche se sanno che è una grossa presa per il culo...ma tant'è, mica siamo italiani per niente.
Old 12-12-2005, 23:59   #35
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Questo, purtroppo, è un rischio sempre in agguato. Tuttavia anche i comportamenti contano, e il condannare la mafia, in campo aperto e con forti accenti, insieme al candidare alla regione la sorella di Borsellino, mi sembra una garanzia in più per tenere distante un po' di voti mafiosi. Di sicuro più che non dichiarare che con la mafia occore conviverci.
Old 13-12-2005, 00:01   #36
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da rap
eh, non esiste più la mafia di una volta
Le elezioni nazionali saranno tutta un'altra cosa, lo sanno anche le pietre, e distruggere certe illusioni sarà troppo bello..
Intanto dopo 5 anni di governo illusionista, le uniche illusioni ad essere cadute sono le tue; almeno, me lo auguro, perchè se sono ancora le stesse di 5 anni fa....
Old 13-12-2005, 00:11   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Potrei risponderti come ti ha risposto blue. E' una buona risposta. Comunque ai miracoli non ci credo. Mi incazzerei non poco se il csx iniziasse a fare promesse alla cazzo come fece la cdl. Ad esempio mi diede fastidio quando qualche tempo fa fecero avventate promesse di riduzione fiscale. La verità è che la coperta è corta, e dopo 5 anni di cdx oltre che corta è anche tarmata all'inverosimile. Per me il csx dovrebbe dire le cose come stanno, ossia che ci sarà da tirare la cinghia per rimettere le cose a posto, e farla tirare a tutti in modo equo. Ma se agli italiani dici ste cose ti danno del comunista, preferiscono sentirsi dire più pane e gnocca per tutti, anche se sanno che è una grossa presa per il culo...ma tant'è, mica siamo italiani per niente.

e' probabile che se andra' avanti cosi' avrai ben poco di cui incazzarti ... Sarebbe difficile dato che ancora non si sente la benchè minima parola su alcun genere di programma ...
E non dirmi di andare su internet a cercare chissa' dove perchè internet oltre ad essere una fonte di disinformazione quasi totale non e' certo una fonte autorevole ...
Old 13-12-2005, 00:16   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
cavolo i messinesi hanno decretato la sicura retrocessione della loro squadra!

Ciaozzz
Old 13-12-2005, 07:39   #39
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
non penso Lake ... mi pare che qui se non ci sono soldi a fine mese e' colpa del governo , se gli affitti sono alti e' colpa del governo se la gente piglia 1200 euro e' colpa del governo , ergo si spera che con il prossimo ste cose cambino no !?
E non credo che prodi arrivi a regalare il propri euri per far arrivare i metalmeccanici a 2000.
Al solito ... non e' colpa del governo se facciamo i metalmeccanici e non gli impiegati ...
vabbè, tdi, io non so quanti anni hai perché non mi sono mai interessato troppo morbosamente alla tua vita privata, ma io che ne ho 29 è da quando ero bambino che sento dare la colpa al governo... e in 29 anni di governi ne son cambiati parecchi

ps: pensi che un impiegato guadagni tanto più di un metalmeccanico? allora ti devo scannerizzare la mia busta paga così cambi idea
Old 13-12-2005, 07:52   #40
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:

Beh, a me viene naturale supporre che con un'affluenza così bassa, la gente che sia andata a votare sia in gran parte composta da sconenti per le decisioni dell'attuale governo (Ponte sullo stretto su tutte, loro non ne sono esattamente entusiasti).

In un contesto del genere, l'annoso problema del voto di scambio che in Sicilia esiste ed è anche alla luce del sole, probabilmente non ha influito sugli esiti, sia per l'affluenza bassa, sia per la delusione verso il governo.

Credo che in Sicilia, Messina sarà l'unica città che verrà "espugnata" dal csx: molte altre non sono toccate da temi così scottanti, e continueranno a votare com'è stato in passato.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian