|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
volendo dalle mie parti si puo' andare in svizzera a chiasso e legalmente te lo sbloccano presso i centri 3.............
pero' non so come funziona la cosa..c'era solo un articolo su un giornale locale e nulla piu'...... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
cmq la cifra e di 20€ e l'operatore con cui ho parlato io diceva che potevo effetuare anche il cambio operatore senza problemi
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ogni cellulare tre esce con un suo numero, una sua sim...dopo 13 mesi puoi mettere altre sim 3, ma nn di altri gestori...quello che fanno a bari è chiaramente illegale...cmq per sloccarlo illegalmente 20€ sono tanti...dalle miei parti c'è tantissima gente che li sblocca sui 10€..
p.s. anche io sono di como(albavilla) e ho sentito anche io che andando in svizzera si poteva fare con tipo 15€...però mi sembra di aver sentito anche che hanno arrestato un po di gente e che in teoria nn lo fanno piu... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
beh ma addirittura il centro 3 che dice che se po' fa tutto............
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
bhè nn è legale, anche un mio amico lavoro in un negozio 3 e ogni tanto sblocca qualche cell...ma è un 'servizio' illegale che fa lui...nn è la 3(società) che lo permette |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
tornando al topic l'offerta della pubblicita è questa:
se passi da un numero di un altro gestore a tre ti danno un lg 8330 a 59€ con 50 di portale 3...quindi ti dicono 9€.....il cellulare è tuo e nn dove spendere nulla al mese....è una ricaricabile normalissima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.