|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Comunque se non erro, nel sondaggio che è stato fatto spiccava un certo slogan che ora non ricordo....
... ah si GNOME RULEZ!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quote:
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() ciauz
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070946 poi torna di qua (anzi..posta diretamente la almeno riportiamo in rilievo il thread adièù
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ognuno le sue idee.
Per mè non è un rottame, ma na figata!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
perchè il c è il miglior linguaggio!!
Posso farti una domanda? perchè nel 2006 stai usando un kernel scritto in c? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. Il c++ è un superset del c ovvero..un C più evoluto 2. Il kernel per vari motivi non potrà mai essere scritto completamente in C++..se non tormentandosi il cranio come stanno facendo ora gli sviluppatori di gnome per non utilizzare il C++ 3. Il C è IL LINGUAGGIO PER ECCELLENZA..ma dipende che ci devi fare. E' più adatto per applicazioni a basso livello....per applicazioni evolute e di una complessità pazzesca come un DE non è proprio adatto. Per un window manager è ok..ma non per un DE. In questi casi è necessario un linguaggio orientato agli oggetti. 4. Leggi la discussione del precendente thread Ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ah..tra parentesi..quoto completamente Zorcan..io sono un integralista KDE e appena vedo gnome vomito...gli "integralisti" (
Quello che voglio dire è che prima di difendere a spada tratta qualcosa è bene anche sapere quello che c'è sotto un sistema. Io ho iniziato con gnome..poi son finito su kde perchè mi son reso conto che è quello che ho sempre desiderato..e mi va perfetto così. Ognuno a i suoi motivi per preferire un desk all'altro..vabbè..magari chi ha ubuntu e non ha mai visto kde è giusto che si incuriosisca e provi anche kde...ma preferirei evitare paragoni del genere..tanto è sempre così...KDEvsGnome..INTELvsAMD....NVIDIAvsATI...Windows VS LInux. L'importante è che ognuno provi entrambi gli ambienti. Basta con sti vs..io ho detto quello che secondo me manca a gnome..se vogliamo discuterne senza rulez e cose varie sono pienamente daccordo e possiamo continuare nell'altro thread..vuol dire che farò finta di non essere un integralista KDE e cercherò di motivare le mie opinioni in modo più obiettivo possibile..quindi..ritorniamo al thread di la byez
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
I kernel (e i driver) si scirvono in C perchè le funzioni "superiori" del c++ qualcuno le deve offrire. Ancora integrate nelle cpu non le ho viste
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
propongo l'apertura qui o in piazzetta di un KDE vS Gnome fight club dove sfogare gli epiteti più ingiusti nei confronti del DE altrui.....
a 'sto punto.....
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già e io che li uso entrambi mi insulto da solo???
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Epiteto sulla rampa di lancio...
Gnome rulez!!! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
gnome = kde =
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.