|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io sono d'accordissimo con chi ha fatto causa ad Apple. E ne ho un riscontro reale, un mio amico ha comprato l'iPod Nano e nel giro di 15 giorni era già abbastanza graffiato, certo non lo tiene nella custodia (che non c'era) e lo tiene a contatto con corpi duri, tipo nel portaoggetti della macchina, però si graffia con troppa facilità. Il vecchio iPod Mini in alluminio non si graffiava mai ed era una gran cosa. Da un prodotto che costa 250 euro ci si aspetta qualcosina in più, ed è giusto lamentarsi. Tutto ovviamente IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
imho qui c'è gente che si merita di comprare prodotti difettosi
Infatti! Rispedite tutte le copie di Windows a Gates e fatevi ridare i soldi!
Tanto lo so che avete copie pirata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() NDR: alla faccia di chi vorrebbe averli "LUI" come clienti ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 14-11-2005 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
visti entrambi, sia il Video che il Nano...
sembra proprio che il Nano si graffi al solo pensioero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un prodotto che si riga facilmente farebbe girare molto le balle anche a me.. Ringraziamo gli amici americani per questo prezioso input (peccato noi non si possa fare altrettanto in Italia).. Apple può e DEVE sempre migliorarsi ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
La PSP di SONY si riga ancora piu' facilmente!!! Ho dovuto prendere al piu' presto una pellicola protettiva per lo schermo se no diventava inguardabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Uhm..
![]() Questa cosa minaccia di avviare una reazione a catena ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
e chi l'ha già comprato che fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bene, vorrà dire che chiamerò l'avvocato di famiglia per intentare causa alla casa produttrice del mio cell perchè il guscio del mio cell si riga e anche a tutti i produttori di cd e dvd perchè non ne ho 1 che sia immacolato dopo averli prestati ai miei amici.
Inoltre intenterò causa alla Mulino Bianco perchè il suo fornetto ha provocato gravi ustioni al mio gatto quando sul manuale non c'era scritto che non si può mettercelo ad asciugare dentro. ![]() Saluti. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-11-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quello che molti utenti lamentano è sicuramente un comportamento che ricade nel primo caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
credo che tutti utilizzino o abbiano utilizzato apparecchi elettronici portatili con un qualche tipo di display (lettori mp3, lettori cd, macchine digitali, svariati tipi di cellulari nel corso degli anni, ecc....)
quindi in tutte le persone si forma un' idea circa la "fragilità media" dei display o la facilità con cui si possono graffiare. Di conseguenza chi più chi meno li si utilizza in modo da preservare, o perlomeno in modo da "non rovinare troppo" i display, per non arrivare ad un punto tale da renderli illeggibili. Personalmente ho notato nel corso degli anni alcuni casi di display meno "resistenti" ai graffi di altri, ma niente che mi spingesse mai a parlarne o lamentarmi. Nel caso dell' ipod nano invece mi sembra evidente che la fragilità del display sia talmente superiore alla media a cui la gente è abituata da spingere le persone a parlarne, e da spingere apple a correre ai ripari inserendo una custodia in bundle con il lettore. Pensate che apple si sarebbe attivata se fossero state solo lamentele di clienti troppo sofisticati e "precisini"? io no. Quindi che male c'è a dire che apple in questo caso ha toppato? Sta scritto da qualche parte che non possa mai fare una cazzata? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Il problema è che apple dovrebbe arrivarci da sola, non lasciare che la gente intenti cause contro di lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() anche perchè poi sarebbe comico, fino ad una settimana fà Bai mi pare si prendeva del venduto Apple...ora invece è un fanboy al contrario? Non ha senso ![]() O meglio potrebbe averlo sempre nell'ottica becera del tifoso ( un pò quello che succede a fek che passa per venduto ATi o Nvidia a seconda di chi parla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
è un problema di strumenti n di opportunità/voglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
recensione o meno... invece credo che il suo commento ( ironico in ogni caso IMHO) si riferisse agli utenti che postano nelle news riferite ad Apple... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ha senso, ti pare? ![]() E n credo nemmeno che con la "solita voglia di" intendesse i consumatori che fanno causa, quanto gli utenti che danno addosso su questa cosa ( ribadisco, se Apple viene meno ad un impegno contrattuale e risulta che il prodotto è stato immesso sul mercato con un difetto noto, la class action è _sacrosanta_). Per questo ha scritto quella frase... cmq aspetto a sto punto una sua precisazione, sennò finisce che con le interpretazioni poi n ci azzecca nessuno ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.