|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15779.html
La compagnia di Cupertino inserisce nelle confezioni di iPod nano una fodera protettiva per il proprio lettore di musica digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah... 'sti americani hanno la causa facile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
cmq evidente che Apple non può ritirare 3 milioni di ipod nano....e ripiega su una foderina...mhh chissà se basterà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
peccato che il nano abbia la presa delle cuffie in basso, quindi il lettore va inserito nella fodera all'ingiù!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse c'è un buchino in fondo che permette di inserire il jack delle cuffie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
x Dumah Brazorf
non sono loro che hanno la causa facile simao noi in italia che non le facciamo, anche perche i tempi sarebbero lunghissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Causa facile o non, io mi trovo in sintonia con chi ha fatto tale causa alla Apple, non credo sia frutto d'invenzione la facilità con cui il prodotto in questione si graffi, e scusate ma con quello che costa non dovrebbe capitare.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vero...però ci sono stati casi anche più clamorosi (classe A mercedes) altro che 200 euro....erano 20.000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non è che la spediscono a chi l'ipod nano già c'è l'ha vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Si ma nel caso della mercedes rischiavi di ammazzarti non avevi dei graffi sul tuo lettore mp3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
ciao... io ho l'ipod video... e anche questo modello tende a sfrisarsi leggermente... e anche se lo tieni nella sua custodi a in pelle... tende a rigarsi... boh... mi sembra strano che la apple non abbia pensato a questo aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Scusatemi ma continuo a non capire.
Per quale motivo allora non intentano causa a tutti i produttori di cellulari che non forniscono la custodia? Il mio cell ha pochi mesi ed è già bello sfrizzato nonostante non lo abbia fatto cadere e mai messo in contatto con corpi duri (chiavi, monete...). E' una str****a dai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
imho qui c'è gente che si merita di comprare prodotti difettosi e tenerseli... non si conoscono - o non si vogliono applicare - manco i propri diritti da consumatore
se il prodotto non soddisfa le mie aspettative, lo riporto indietro, ovviamente. a meno che non abbia i soldi che mi escono dal sederino e mi possa permettere di spendere 200 euro per qualcosa che poi ogni volta che usi ti dà l'impressione che hai preso una mezza inchiappettata - voglio dire, facile parlare in astratto quando si parla di altri, ma se vi comprate il nano e dopo 1 mese il display è graffiato non penso sareste così contenti nemmeno voi Dumah Brazorf: ti sei posto per caso l'interrogativo che MAGARI si graffia DI PIU' di quanto si può graffiare un oggetto del genere nella norma? il fatto che non hanno intentato causa per nessun'altro ipod non ti fa pensare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non so il vostro nano ma il mio cell non si è rigato da solo...
![]() Per me è solo la solita voglia di dare su ad Apple... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e nessuno ha fatto causa a sony ericsson, forse sarebbe il caso: il T68 che avevo prima ha 3 anni e lo schermo di vetro non ha un graffio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non è dare ad Apple, è semplicemente proteggere il proprio investimento.
iPod Nano non te lo rigalano, quindi la gente si aspetta un prodotto di qualità cosa che non è dal punto di vista costruttivo, anzi, si vede che l'hanno progettato in fretta e in furia. Figurati che già iPod di seconda generazione, quello che posseggo, si graffia usando la custodia originale, e nessuno si è lamentato, se ora ci sono tante critiche vuol dire che la situazione è grave. Se poi nel vostro giardino crescono i soldi sugli alberi, ben per voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ora, lasciando perdere "la solita voglia di", ma tu hai un riscontro diretto con uno di questi nani difettosi o parli così per "secondo me" senza però avere nessuna cognizione di causa? che poi per di più si sta parlando di un prodotto che è il punto di riferimento del settore, se quel modello lì ha quel difetto là... CAPITA, non ne faccio una colpa ad apple - se caso la si può biasimare perchè non ha risolto immediatamente la cosa dicendo che so che sostituiva i nani difettosi - però da qui a dire che quei consumatori intentano causa giusto perchè hanno voglia di dare addosso ad apple quando RIPETO non ti è MAI passato per le mani un nano difettoso e che quindi non conosci la gravità del problema mi sembra davvero quella esagerazione che tu lamenti ma nel senso opposto poi voglio dire, ho visto i test di Hwupgrade, penso che non ci sia altro da aggiungere... quoto Cionci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ma no ragazzi, non avete capito, l'ipod è come un gioiello da mettere in esposizione sottovetro e da non utilizzare, che si graffi o meno è irrilevante per apple.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tende a sfrisarsi leggermente
Piacentino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.