|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
In poche parole voglio farmi fare un kit di molle ribassate (ufficiali della casa), se faccio questo (siccome non cerco di farmi una macchina da corsa visto che già cosi mi va da dio com'è), secondo voi ha senso far montare un kit di barre antirollio?Cioè io vorrei la macchina leggermente (non so di solito di quanti cm viene abbassata) più bassa, più che altro per l'estetica, ma cmq la vorrei anche un pò più rigida.Con il solo "abbassamento", la si "irrigidisce" un pò vero?
Oh, non so niente io, magari faccio domande idiote
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
lascia stare le barre maggiorate che sul bagnato sono solitamente troppo limitanti per un uso stradale le barre modificano troppo il comportamento dinamico anche se potresti fare una curva a novanta gradi a 50 all'ora senza batter ciglio per un'auto un po' più rigida vanno bene molle e ammo regolabili o fissi, ed eventualmente una barra duomi inferiore
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tu puoi avere delle molle ribassate della stessa durezza così come più dure o più morbide. Gli ammortizzatori regolano il "damping" della sospensione, non la sua durezza
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.