|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
cosi come ho visto dei 19 a circa 250 euro,sempre ivati. sai,molti no marca sono solo rimanrchiati di case anche famose... ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
chi rimarca fa ancora peggio x' non è vero che ti vende lo stesso prodotto
prendono gli "scarti" o meglio quelli che non rispecchiano al 100% la qualità della casa oppure fondi di magazzino, o ancora prendonoi pezzi un po' qua un po là, con qt molto alla buona ... insomma per venderli a meno e guadagnarci ancora devono tirare da qualche parte (altrimenti il vero produttore se li venderebbe LUI direttamente ad un prezzo + basso, non trovi?) acer e benq (che in pratica sono la stessa cosa) fanno molti prodotti mediocri i tipici da supermercato, guarda bene le caratteristiche poi hanno anche quelli di qualità ma il prezzo sale e cmq come tu stesso dici da 17-19 (della stesso tipo) c'è poca differnza di prezzo, stessa cosa vale tra 15-17 io sotto i 150 (non di marca) non li ho ancora visti d'altra parte se tu stesso dici che usato senza garanzia no marca lo trovi sui 100 euro, per uno di marca in garanzia 20 euro di+ mi sembra un prezzo + che nella norma saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
..120 sarebbe anche ok,se in garanzia e di marca ma mi sembrava che iltuo fosse senza garanzia..
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
si ma il resto è per la spedizione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.