|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
tu no, devi per forza polemizzare su decisioni che non ti riguardano. se ogni tanto seguissi il consiglio di bluelake che ti ha dato di la, male non ti farebbe, sinceramente. a te, a me poco cambia il cliccare o meno sul tasto sospendi. sono cinque giorni, te li saresti potuti evitare stavolta, ma se preferisci portare in giro le polemiche per le discussioni della sezione, come una guerra personale, non credo che ci sia soluzione diversa. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...certo che per presupporre rispetto da elementi simili bisogna èssere svegli. Certo, certo...
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Ivrea-Milano
|
Ciaba l'articolo linkato e' del 2003 e vaneggia di baggiane senza uno straccio di prova o di fatto.
I fatti sono che se parliamo di "rispetto" tutti possono dire tutto e il contrario di tutto. Se invece guardiamo ai fatti che cosa troviamo? Quando c'e' una manifestazione della lega i negozianti tengono aperti i negozi e alla fine della giornata non c'e' una cartaccia in piu' per terra.Lo so perche' ci sono stato. Quando manifestano gli amici dei girotondi i negozianti sbarrano tutto. Dai ve lo devo spiegare cosa c'e' per strada alla fine? Lo so perchè ci sono stato.(quale liceale non ha mai fatto manifestazioni per saltare la scuola?) Certo...non sono motivazioni che devono spingere a votare un partito piuttosto che un'altro, ma sono un punto di partenza. E vi ricordo che si parlava di rispetto. non sono bravo a teorizzare, ma solo a vedere quello che succede intorno a me. La lega non ha mai commesso un'atto violento. E pensate che in anni di politica un cazzotto puo' volare. Io non ne sono al corrente. Mio padre in compenso e' riuscito a farsi malmenare dagli amici soliti noti dei centri sociali che io stesso frequentavo saltuariamente. La colpa? Un gazebo in piazza per raccogliere firme. Non mi parlate di rispetto perche' non ne siete in grado. Sostenere che alcuni meritano rispetto e altri no significa non sapere cosa sia il rispetto. Sminuire e avere un'atteggiamento superiore nei confronti di chi non la pensa come voi sigifica non avere rispetto. Io lo sento su di me ogni giorno. Vi prego, parlatemi di tutto, ditemi che grugnisco e che non merito di sedere al tavolo con altri esseri umani (sicchemenefrega delle vostre volgarità), ma non parlatemi di rispetto che è una cosa seria. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
niente di tutto ciò, si sono limitati a fare il loro bell'incontro, non so nemmeno se si siano fermati a mangiare un pò di bagna cauda |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certamente per Lucio Virzì non è una novità... Per il resto, di buoni e cattivi propositi ci sono sia a sinistra che a destra. Non credo nel colore politico. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi chiedo: ma gli serviranno i 5 giorni di sospensione per cambiare atteggiamento?!!! Cloni pemettendo... Senti Lucio, te che esigi rispetto, impara a portar rispetto. Con le tue "idee", rischi di passare per un Pol PoT alla romana. A presto Superutente. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
|
Quote:
In caso contrario, dimmelo. Sarò ben contento di togliere il disturbo. MOdifico ed Aggiungo: Quote:
Non lo giudico, ma almeno posso non giustificare il suo comportamento!!! Ultima modifica di naitsirhC : 17-10-2005 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sei ammonito ai sensi del FTFA, avresti fatto bene a lasciare la versione originale del post. Ripeto, i comportamenti degli altri utenti li puoi sindacare col tasto segnala, tutto il resto è onere nostro. Se vuoi polemizzare con LuVi, non è questo il luogo.
EDIT rileggendo il tuo secondo post, ho notato meglio il riferimento a Pol Pot. Alla luce di questo è ancora più grave il fatto che tu abbia editato le scuse, adirittura per rincarare con un terzo intervento (anche alla luce del pvt che ti avevo mandato). Modifico quindi la mia decisione in sospensione di 5gg, sempre per FTFA.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 17-10-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Si predica bene ma si razzola male evidentemente.... soprattutto su questo forum |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. noto con stupore(neanche tanto), che il nome Borghezio nn ti dice nulla. Ma sei mai andato a un suo comizio per sentire quello che dice? Ultima modifica di Ciaba : 17-10-2005 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu? e non credere di usare l' "arma" Borghezio a favore delle tue tesi, perche' per un borghezio ci sono 1000 Pagliarini e 1000 Maroni (e avanti con le battute Gli urlatori ai comizi ci sono sempre stati. (hai mai sentito un qualsiasi comizio di sindacalisti negli anni '70 ? Altro che Borghezio.) Voglio ricordare a tutti quelli che si sentono indignati dai "toni" da bar di Borghezio che un Sofri, persona estremamente colta e raffinata, con i suoi articoli lucidi e stilisticamente impeccabili si e' reso mandante delle violenze più truci e sanguinose. Allora? come la mettiamo? Vogliamo condannare uno perche' dice di mandare via a "calci in culo" i clandestini che commettono reati e poi vogliamo graziare chi ha fatto assassinare delle persone? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
...ha risposto Fradetti un post sopra il tuo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che sarebbe sto FTFA?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889 visita oculistica prego.... Ultima modifica di jumpermax : 19-10-2005 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
opinione tua
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io avrei messo le casse dello stereo sul davanzale della finestra e gli avrei dato a palla con l'inno di mameli e subito dopo Bandiera rossa, bella ciao e un buon repertorio di canti di sinistra
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un Eurodeputato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.