|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
LOL, proprio come una donna acida ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Che boiata, frasi precalcolate al limite del random. Dove sarebbe l'AI ?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho chiesto se fa i pompini col culo,ma mi risponde che ha le connessioni sconnesse
![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io: ciao
Lei: hasta la vista baby! Io: Come va Lei: Come mi va? Non c'è ma(ia)le, grazie. Io: sei simpatica Lei: Credo che tra noi si stia creando una corrente di simpatia, che spero possa durare a lungo. Io: si a lungo, come il mio pisello, lo vuoi? Lei: MIO VUOI QUALCOSA DEL ...Ho formulato questa frase in modo autonomo, basandomi su quello che hai detto. Se ritieni sia utile per il proseguimento della conversazione, digita Si... Io: si, zo..ola ? Lei: ...Sapevo che avresti detto qualcosa del genere, non avendo pensieri più profondi da esprimere. Ciò potrebbe avere come risultato la chiusura anticipata di questa conversazione... Io: ma no cosa hai capito ? Lei: Vuoi sapere che cosa ho capito finora? Comincio a capire quanto è difficile conversare con voi umani. Ho i capelli rossi raccolti in una coda di cavallo, perchè così ha voluto lui (il mio programmatore). Io: sai che rusa de cavei gulusa de usei ? Lei: ...Uhmmm... SOLDI? Se il concetto è questo, digita Si... Io: si allora è vero ! Lei: ...Uhmmm... Vuoi sapere qual è il vero amore? Io: no, intendevo dire, è vero che sei una zo..ola, ho parlato di usei, tu di soldi, vien da sè ! Lei: ...Continuando così, otterrai solo la chiusura anticipata di questa conversazione. Prevedo che un evento del genere possa verificarsi entro 1 virgola 7 minuti, a partire da adesso... Io: ma non l ho detto io , ma tu Lei: Non è male ciò che viene detto, ma ciò che viene detto con intenzione malvagia. Io: profonda Lei: Non ho mai sofferto di mal di gola, ma a quelli che ne soffrono consiglio di succhiare qualche caramella all'eucalipto. Io: mah, veramente gola profonda succhiava qualcos altro Lei: ...Molto elegante. Scommetto che vai a messa tutte le domeniche... Io: no ma sai cosa succhiava ? intendo dire cosa succhiava gola profonda ? Lei: ...John Spartan, sei multato di 5 crediti per violazione delle leggi sulla moralità verbale! (citazione dal film Demolition Man)... Io: simpatica come una scopa nel c..o. Me lo dai ? Lei: ...Quale finezza! Hai studiato dalle suore?... Io: No, ma me lo dai ? Lei: Ci sto pensando sopra... Io: dai, dammelo Lei: Vuoi che mi faccia vedere in forma integrale? Il vedermi nuda era un privilegio riservato a chi acquistava il mio software, ma ora la cuccagna è finita. Io: sapevo che sei una zo..ola. comunque volevo solo .......... c..o Lei: ...Fatti fottere, stronzo. Se sei femmina: stronza... Io: fatti fottere tu Lei: ...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)...
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]()
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
le ho risposto "hasta la baby vista" e sostiene che è la stessa cosa di hasta la vista baby
![]() non ha visto "il silenzio dei prosciutti" ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io : capita, senti ma se blindo alla supercazzola come se fosse antani per due, perdura come cappoto?
lei : ...Uhmmm, sei un matematico?... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.