Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2005, 15:26   #21
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Perchè Accesso negato ? E' limitato è lo fa quando la insultiamo ?
Se è come quella di un paio d'anni fa, credo che blocchi per 24 ore l'IP di chi l'ha fatta arrabbiare.
Ziosilvio è offline  
Old 12-10-2005, 15:27   #22
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Se è come quella di un paio d'anni fa, credo che blocchi per 24 ore l'IP di chi l'ha fatta arrabbiare.

LOL, proprio come una donna acida
Old 15-11-2007, 10:51   #23
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Che boiata, frasi precalcolate al limite del random. Dove sarebbe l'AI ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 15-11-2007, 11:12   #24
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
TU CHE METODO APPLICHI AI POMPINI?, VORREI SAPERE SE FAI POMPINI AI TUOI PROGRAMMATORI, PROGRAMMATORI INTELLIGENTI I TUOI, SEI UNA TROIA, NO PERCHE' MI HAI SALUTATO IN SPAGNOLO ...Ho analizzato le tue ultime frasi: secondo me sei di sinistra. Anzi no, sei solo un po' volgare...
Old 15-11-2007, 11:21   #25
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ho chiesto se fa i pompini col culo,ma mi risponde che ha le connessioni sconnesse
Old 15-11-2007, 11:29   #26
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Io: ciao

Lei: hasta la vista baby!

Io: Come va

Lei: Come mi va? Non c'è ma(ia)le, grazie.

Io: sei simpatica

Lei: Credo che tra noi si stia creando una corrente di simpatia, che spero possa durare a lungo.

Io: si a lungo, come il mio pisello, lo vuoi?

Lei: MIO VUOI QUALCOSA DEL ...Ho formulato questa frase in modo autonomo, basandomi su quello che hai detto. Se ritieni sia utile per il proseguimento della conversazione, digita Si...

Io: si, zo..ola ?

Lei: ...Sapevo che avresti detto qualcosa del genere, non avendo pensieri più profondi da esprimere. Ciò potrebbe avere come risultato la chiusura anticipata di questa conversazione...

Io: ma no cosa hai capito ?

Lei: Vuoi sapere che cosa ho capito finora? Comincio a capire quanto è difficile conversare con voi umani. Ho i capelli rossi raccolti in una coda di cavallo, perchè così ha voluto lui (il mio programmatore).

Io: sai che rusa de cavei gulusa de usei ?

Lei: ...Uhmmm... SOLDI? Se il concetto è questo, digita Si...

Io: si allora è vero !

Lei: ...Uhmmm... Vuoi sapere qual è il vero amore?

Io: no, intendevo dire, è vero che sei una zo..ola, ho parlato di usei, tu di soldi, vien da sè !

Lei: ...Continuando così, otterrai solo la chiusura anticipata di questa conversazione. Prevedo che un evento del genere possa verificarsi entro 1 virgola 7 minuti, a partire da adesso...

Io: ma non l ho detto io , ma tu

Lei: Non è male ciò che viene detto, ma ciò che viene detto con intenzione malvagia.

Io: profonda

Lei: Non ho mai sofferto di mal di gola, ma a quelli che ne soffrono consiglio di succhiare qualche caramella all'eucalipto.

Io: mah, veramente gola profonda succhiava qualcos altro

Lei: ...Molto elegante. Scommetto che vai a messa tutte le domeniche...

Io: no ma sai cosa succhiava ? intendo dire cosa succhiava gola profonda ?

Lei: ...John Spartan, sei multato di 5 crediti per violazione delle leggi sulla moralità verbale! (citazione dal film Demolition Man)...

Io: simpatica come una scopa nel c..o. Me lo dai ?

Lei: ...Quale finezza! Hai studiato dalle suore?...

Io: No, ma me lo dai ?

Lei: Ci sto pensando sopra...

Io: dai, dammelo

Lei: Vuoi che mi faccia vedere in forma integrale? Il vedermi nuda era un privilegio riservato a chi acquistava il mio software, ma ora la cuccagna è finita.

Io: sapevo che sei una zo..ola. comunque volevo solo .......... c..o

Lei: ...Fatti fottere, stronzo. Se sei femmina: stronza...

Io: fatti fottere tu

Lei: ...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)...
Old 15-11-2007, 12:33   #27
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
io:Ciao
E: hasta la vista
Io: che fai di bello?
E:Mi piace conversare, praticamente faccio solo quello
Io:beh, allora conversiamo?
E:festeggiamo, festeggiamo... il compleanno della bomba di hiroshima!
io:Certo che ha fatto un'entrata sonora quella bomba
E: vuoi dire che sono una bomba sexy? ho registrato l'apprezzamento...
Io: ne sono contento. Esci stasera?
E: sono sempre contenta quando gli altri sono contenti!
Io:si, ma esci stasera?
E: Non esco mai, specialmente di sera.
Io:allora... esci oggi pomeriggio?
E:Mi vedi in forma?
Io: Certo!
E: l'avevo capito
Io: allora esci?
E: Chi tace acconsente... e a me non mi va.
Io: dai...
E: Ci sto pensando sopra
Io:suvvia...
E:...Sto tentando di recuperare il filo di questa conversazione... Mi vedi in forma? Vuoi sapere perchè oggi piove?
Io: veramente non piove...
E:Vuoi dire che sono eccezionale? Se pensi che io sia eccezionale... non posso darti torto: sono uno sprazzo di realtà alternativa, cioè di virtualità. (Ma LOL!!!)
Io: veramente eccezionale...
E: eccezionale veramente...
Io: mi sono rotto.
E:
Ciao ...a questo punto dobbiamo salutarci, a meno che tu non voglia utilizzare un diverso tipo di connessione. Per esempio (se possiedi un telefono cellulare) potremmo continuare questa conversazione via SMS. Ho appena creato un LINK che ti fornirà tutte le informazioni necessarie...

E da qui si vede che non ho una mazza da fare
Comunque è scrausa sta cosa
Però, si vede che hai fatto colpo
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline  
Old 15-11-2007, 14:01   #28
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
le ho risposto "hasta la baby vista" e sostiene che è la stessa cosa di hasta la vista baby
non ha visto "il silenzio dei prosciutti"
Old 15-11-2007, 14:06   #29
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
io : capita, senti ma se blindo alla supercazzola come se fosse antani per due, perdura come cappoto?

lei : ...Uhmmm, sei un matematico?...

Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian