|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Che poi siano migliorabili, anche questo lo abbiamo già detto... lo ha detto anche Fassino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Secondo me anche se si infilasse in un carcere italiano riuscirebbe a scrivere le stesse cose! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quindi direi di evitare "sparate" simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
teoricamente sì ma facendo un giro sui principali siti dei quotidiani non se ne parla.... per una notizia del genere mi aspetterei un po' di eco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
![]() A scrivere l'articolo è stato un giornalista di una rivista sovversiva filo-comunista-mangiabambini, quello che dice è sicuramente falso! ![]() la cosa che fa più tristezza è che questi abomini fanno presto a cadere nel dimenticatoio, visto che a destra come a sinistra c'è convenienza a tacerne... ![]()
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 09-10-2005 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Che una situazione simile in un centro accoglienza sia disumana è vero, ma:
1) Se non venissero proprio non sorgerebbe neanche il problema; 2) Va bene eliminare tutti i maltrattamenti, perfettamente daccordo, in fondo sono umani anche loro, ma mi fa incavolare quando sento alla tv o leggo nei giornali che si lamentano perchè "nel centro si sta stretti". Cavolo, vieni clandestino, sei un peso economico per il nostro paese e ti lamenti pure?? IMHO ci dovrebbe essere una sorveglianza più stretta a monte, ovvero quando sono ancora in mare. Acque territoriali pattugliate e divieto di accesso a qualunque barcone, anche a costo di intimorirli con qualche cannonata di avvertimento. Tutto IMHO naturalmente. Ora mi darete del razzista, ma sinceramente mi sono rotto di tutti questi immigrati. Tra poco saranno più loro di noi.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
dico solo che per ora non ci credo nei termini descritti nell' articolo. se poi la cosa si dimostrerà vera qualche testa dovrà cadere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah i cpt sono stati creati dalla sinistra quindi anche con prodi non verrano eliminati
anche se eliminandoli non si risolve il problema uno straniero che viene in tialia deve essere identificato ,specialmente con il pericolo del terrorismo più che altro è il momento di selezionare meglio le nostre forze dell'ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Quote:
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 09-10-2005 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Esatto. L'ho detto appositamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non montiamoci la testa, per favore. ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ci andrei piano con il termine lager
i centri di accoglienza non sono dei postacci dove si cerca di fare pulizia etnica, semmai sono dei luoghi facciamo vivere in pessime condizioni delle persone disperate. però non ce le abbiamo messe noi di proposito, mi rendo conto che non abbiamo la bacchetta magica per fermare gli sbarchi di clandestini ma la soluzione andrebbe cercata in quella direzione. mi pare evidente che le condizioni di vita degli stranieri ospiti in quei centri di accoglienza vanno migliorate ma per farlo servono soldi oltre che controlli per evitare situazioni spiacevoli (ovvero abusi) da parte nostra. dal punto di vista economico quello dei centri di accoglienza è uno dei tanti problemi. c'è anche chi, nostro connazionale, non ha una casa. c'è il problema delle carceri sovraffollate e chi più ne ha più ne metta. mi pare difficile accontentare tutti perché se spendi da una parte togli dall'altra. quindi per carità, miglioriamo le condizioni di vita di quei disperati, ma senza esagerare, non dobbiamo costruire degli hotel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora non facciamo confusione !!! Per me la mia opinione non e' nata dalla crudelta' ma perche a me da fastidio vedere i tg raccontare di tali sciagure come una scocciatura ! Mi da fastidio tutto questo finto buonismo da parte di tutti quando all'emigrato gli si danno tutti i doveri e quasi niente diritti ! Mi da fastidio vedere un immigrato regolare che paga le tasse non essere discrminato da un'altro che viene solo a rompere i cosidetti ! Io la vita da immigrato lo ho fatta negli UAE , e devo dire che loro in materia di immigrazione avrebbero tanto da insegnare ! Non fanno destinzioni ne di razza ne di colore , danno tutti i diritti , e gli immigrati vengono trattati come devono essere trattati gli immigrati : da PERSONE !!! Da noi invece , avete mai visto americani che fanno la coda nelle questure ? Perche ? Gli americani non sono percaso extracomunitari ? Perche un francese non deve fare la fila come gli altri ? Gli altri non sono umani ? Questi sono i problemi veri , I lagers o ctp non devono esistere ma solo regole GIUSTE e per tutti !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.