|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
io l'ho usato fino a giugno per fare le presentazioni in università... poi non ce l'ha più fatta e si è aperto
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
|
per i più esigenti:
Acer TravelMate 507T: - Processore: Intel Celeron a 466MHz - Chipset: Intel Banister 82440MX chipset con Ali 5135B super i/O chip - Memoria: 64MB SDRAM espandibile a 192MB - Display: 12.1 STFT (matrice attiva) con risoluzione 800 x 600 a 16 milioni di colori; risoluzione su monitor esterno 1024 x 768 - Video: NeoMagic NM2160 a 128bit, 2MB memoria, PCI con supporto per l'utilizzo simultaneo CTR e LCD - HDD: 4.8 Ultra ATA/33 - Cd-rom 24x e Floppy Integrati - Multimedia: Audio 16bit PCI 3D con altoparlanti integrati e microfono esterno in dotazione; supporto Zoomed video - Interfacce I/O: Parallela, seriale, USB, VGA per monitor esterno in dotazione, uno slot PCMIA CardBus a 32bit tipo II, PS/2 per tastiera - Modem Fax 56K integrato - Batteria: NIMH fino a 3 ore di autonomia - Tastiera Italiana con tasti Windows 98 con tasto Euro - Sistema di puntamento TouchPad - Software: Win 98 Second Edition; Time Machine by Acer;IntelliSync: PC Cillin Antivirus; AudioRack; Pc Doctor; Notebook e Sleep Manager - Certificazioni: Ce; NSTI; Y2K; ISO; 14001 - Peso: 3.0 kg
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Se puoi, provalo e vedi se arriva regolarmente a windows... mi basta questo, e vengo o al vivaio o all'Iper a ritirarlo anche domani
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
|
Quote:
comunque se lo ritiri effettivamente a magenta a 50 euro si può fare.
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
|
Quote:
lo provo ma ti assicuro che non c'è bisogno...parte al primo colpo tutte le volte. mi sta bene il ritiro dove dici tu, però io lavoro a milano, quindi si dovrebbe fare sul tardi.. dimmi tu
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
perfezioniamo in pm, attendi il mio
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CODA se è troppo tardi fa nulla alla prox cmq sono molto interessato tanto lo userei come muletto, ciao
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: (Messina)
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
pc venduto all'utente letmealone che è risultata una persona squisita e simpaticissima e che mi ha dato anche un paio di dritte nella mezz'oretta in cui abbiamo conversato, consigliatissimo.
grazie si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.