Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 11:43   #21
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
nessuno può aiutarmi? ciao...
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 21:05   #22
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
io piglierei il Tagan da 480w, i Tagan hanno un'ottima fama, e nelle review che ho beccato per certi aspetti lo consigliavano rispetto ai soliti Enermax.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 22:27   #23
rick2000
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
tempo fa io ho avuto il tuo stesso problema ma con ali e mobo diverse... anche io avevo un gruppo non di ottima qualità ma dopo averlo cambiato non ho piu avuto problemi

ciao
rick2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:16   #24
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

ciao ragazzi, allora per il gruppo prendo l'APC 650, e dovrebbe essere un'ottima scelta anche per il futuro.
Il dubbio è per l'ali, il mio negoziante tra i più potenti ha questi 3:

senza marca 650 w triple fan low noise 45 A sulla 5v, 25 A sulla 12v, 90 €, lo escludo;

Cooler master 450 w real power, 35 A sulla 5v, 12 A sulla 12v (con picco massimo di 18 A), 130 €, escluderei anche questo, poi non so consigliatemi voi;

Xion 500 W real power, 45 A sulla 5v, 30 A sulla 12v, 120 €, mah non saprei.

Voi cosa mi consigliate a colpo sicuro?

Grazie a tutti, ciao!
Old 07-10-2005, 10:03   #25
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

tra i tre l'unico di una certa fama e di buona qualità è il Cooler Master, però te lo sta vendendo 30€ sopra il suo prezzo di mercato.
Old 07-10-2005, 14:11   #26
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da luise
ciao, ho dato un'occhiata alla tua config e io che ho la tua stessa mb e scheda video(io sapphire)mi chiedevo...mai avuti problemi di questo genere?? http://www.enermax.it/dettaglio_supp...cnico.php?id=4
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:31   #27
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

ciao, sinceramente non saprei se i problemi che sto avendo dipendono da un'incompatibilità, cmq ripeto per sicurezza mi vendo sia il gruppo che l'ali, pur essendo 2 prodotti, soprattutto l'enermax, di tutto rispetto. Se qualcuno è interessato, si faccia avanti, metterò un post a breve nel mercatino insieme ad alti pezzi che vorrei vendere.

Per il mio nuovo ali ora m'informo, tanto finchè mi resituiranno la scheda madre se ne andranno min 3 settimane, ora vediamo, forse mi oriento sul Tagan 480 w, voi che dite?...
ciao e grazie a tutti!
Old 08-10-2005, 00:31   #28
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Quote:
Originariamente inviato da X800pro
ciao, sinceramente non saprei se i problemi che sto avendo dipendono da un'incompatibilità, cmq ripeto per sicurezza mi vendo sia il gruppo che l'ali, pur essendo 2 prodotti, soprattutto l'enermax, di tutto rispetto. Se qualcuno è interessato, si faccia avanti, metterò un post a breve nel mercatino insieme ad alti pezzi che vorrei vendere.

Per il mio nuovo ali ora m'informo, tanto finchè mi resituiranno la scheda madre se ne andranno min 3 settimane, ora vediamo, forse mi oriento sul Tagan 480 w, voi che dite?...
ciao e grazie a tutti!
io fossi in te l'enermax me lo terrei..........

e cambierei casa......
Old 08-10-2005, 09:05   #29
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

beh forse hai ragione...!

cmq non so, anche perchè se aggiorno il 2.6 al 3.2 vorrei cambiare ali, e poi non vorrei rischiare che capiti la terza volta la frittura! cmq quale mi consigli?

ciao!
Old 08-10-2005, 19:22   #30
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Quote:
beh forse hai ragione...!

cmq non so, anche perchè se aggiorno il 2.6 al 3.2 vorrei cambiare ali, e poi non vorrei rischiare che capiti la terza volta la frittura! cmq quale mi consigli?

ciao!
personalmente credo che superflower/enermax/thermaltake siano ottimi soprattutto se non devi okkare come del resto ocz.....del tanga nn so nulla....

Io ti consiglio un buon 450-500 senza svenarti cmq tieni lontano come la peste gli oem..... ...uno in particolare nn ne ho idea...fino adesso ho tenuto un 300 oem che mi alimentava senza problemi un p4 2,4; pertanto fossi in te eviterei alimentatori mostruosi....
Old 09-10-2005, 14:25   #31
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

ciao, quindi dici che un enermax da 500 sia sufficiente da non crearmi problemi anche se aggiorno la cpu al p4 3.2 o 3.4? Puoi consigliarmi qualche modello in particolare, max diciamo 120 €?
Anche perchè non so bene il significato delle varie sigle FMA, coolergiant, noisetaker, ecc., poi anche gli amperaggi su alcuni ali sono ad es. di 12 sulla 12v, mentre su altri che sono di 26 costano di meno...
Grazie, ciao!
Old 10-10-2005, 10:07   #32
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

bhe per saperne di + ti consiglio di scoppiarti la discussione sugli alimentatori....
per qualche modello in particolare posso dirti che imho alla fine si equivalgono...

purtroppo non ho mai avuto tonnellate di ali per cui nn ti so dire quale sia meglio..
già credo che il noisetaker 470 della enermax possa andar bene e nn dovrebbe darti nessun problema
Old 11-10-2005, 12:14   #33
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

ok, leggerò le discussioni sugli ali, cmq sul sito agi..orm ho trovato il noisetaker 495 di 480 w (penso che ti riferissi a quello) a 90 € e il coolergiant 485 di 480 w a 103 €, non so che differenza ci sia ma penso che il 1° andrà benissimo, anche se mi prendo il 3.2 ghz, no?
Poi ci sarebbe anche il noisetaker e il coolergiant 701, da 600 w, ma 139 €sono davvero troppo per le mie tasche...

Però stavo pensando una cosa, oggi spedisco la maniboard in assistenza ma mi hanno detto che ci vorranno sui 40 giorni per il rientro della nuova.... , magari acquisto l'ali e una nuova scheda madre su agi....., e quella che mi arriverà tra un mese e mezzo me la rivendo...se c'è qualcuno interessato...
sono indeciso però sul socket: 478 (prendendo una abit IC7G con chipset i875 a 133 €) o 775, cambiando anche cpu? Poi mi è venuto un altro dubbio: mi hanno consigliato l'AMD 3200+ Venice 64 bit, che ho sentito non scalda come i precedenti amd, ed è molto performante con i giochi, ma ho dei dubbi (64 bit=problemi di compatibilità col 32 bit attuale?, poi ho letto che supporta le ram fino alle pc2700 e non le 3200 ?).
Cosa mi consigli?
Ciao!
Old 11-10-2005, 12:22   #34
diac
Senior Member

L'Avatar di diac

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
Non saranno il max ma anche io ho un trust 800 preso dalla disperazione due anni fà sotto le feste perchè l'impianto elettrico del mio condomio stava andando a farsi friggere e saltava la corrente 2-3 volte al giorno però non mi ha mai dato problemi nonostnate fornisca corrente a un 450 e abbia un procio ovreclock
diac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 13:04   #35
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

ciao, si ma il mio trust era da 500va, quindi 250 w reali, o così mi hanno detto, boh, cmq ora co questo APC credo che mi troverò bene.
L'unica cosa ora è decidere mobo e cpu!
Nessun consiglio ragazzi?

Ciao!!!
Old 11-10-2005, 13:48   #36
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

se col pc ci giochi molto vai su amd....è li che imho danno il meglio e sono superiori a intel come rapporto qualità prezzo.
Old 11-10-2005, 14:42   #37
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
ciao, si ma il mio trust era da 500va, quindi 250 w reali, o così mi hanno detto, boh, cmq ora co questo APC credo che mi troverò bene.

ehm il cos-fi di solito è 0.6 quindi si tratta di 300w.
Old 11-10-2005, 23:01   #38
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

beh si 300 w, si tratta cmq di un ottimo prodotto, però preferisco prendere il top, credo, tra gli ups. ciao!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian