|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se fai il preventivo personalizzato e togli la garanzia estesa (di solito mi pare che è dentro) trovi prezzi normali |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MA IL SITO AMERICANO È UN'ALTRA COSA!
Il d510 a 850 DOLLARI, in configurazione media: ma è colpa solo dell'iva? Non è che si può comprare da lì? (Sicuramente no |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
beh ma se devo togliere la garanzia dai dell, a quel punto prendo asus che mi dà la garanzia biennale compresa nel prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
era per dire che il prezzo sembra alto ma c'è un motivo se compri un altro notebook e poi compri pure l'estesione di garanzia non vai a spendere di meno l'unico motivo per cui non ho preso un Dell è che voglio vedere il portatile prima di comprarlo, per il display e per vedere se mi ci trovo bene a livello esteriore. se avrò modo di vederne uno prima di comprarlo allora Dell senza pensarci troppo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
infatti non ho mai capito se i Dell entry level hanno lo schermo glare o meno
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io ho un Dell 8600 (in garanzia fino a fine anno) e sto meditando sulla stessa cosa. Centrino 725 512MB 60Gb 5400rpm radeon9600pro wsxga+ , mi ci trovo benone. L'estensione dovrebbe costare non più di 339 iva compresa (prezzo di quando è uscito di produzione), forse si riesce a limare qualcosa, l'avevo pagato 1360 a natale. Boh, la garanzia Dell costa cara ma è, senza scampo, la più efficiente. Ieri ho chiamato, oggi erano a casa mia a cambiarmi la scheda video per un problema. Con qualsiasi altra marca sarei rimasto senza portatile per settimane, se non mesi.
Non saprei quanto può valere il mio nb, direi qualcosa meno di 1000 euro (paragonandolo al 6000), ma a dire il vero non ho nessuna voglia di sbattermi per riuscire a venderlo... ci penserò su ancora 2-3 mesi ma propendo molto per l'estensione.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.