|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Speriam che QUESTO tipo di uomo dei giorni nostri abbia i giorni contati. Perchè i risultati son IMHO sul merdosetto andante a livello planetario.... necessita una umanità nuova.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non lo so, non me ne frega una beneamata sega
![]() certo, a meno che non si sviluppi la criogenesi e che io possa ibernarmi, a quel punto inizia ad interessarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Per me fra 10000 anni l' Inter nn avrà ancora vinto il 14° scudetto, sempre che nn si sia già estinta come società. Berlusconi sarà ancora vivo grazie alla clonazione e ci saranno i miei discendenti che lo malediranno al posto mio. L' Italia invece subirà una mutazione già in atto in questi anni, oltre ad avere la forma a zoccolo, avrà anche la popolazione femminile zoccola. Venezia verrà sommersa dall' acqua. Si farà palestra comodamente seduti in poltrona grazie a Tesmed 10000. Il tabacco nn sarà + dannoso alla salute, anzi, sarà benefico al nostro corpo. Sarà sicuramente scoperto un modo per riuscire a passare un'intera estate senza un morso di zanzara. Nn esisteranno + le macchine perchè per muoverci esisterà il teletrasporto, tutto gestito da Mediaset
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cmq per me non ci saremo più, lo stiamo martellando troppo 'sto sasso... prima o poi si sgretola
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]() "colossale toccata di palle" certo che sei ottimista! ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
mi spiace deludervi...
c'e' una cometa di dimensioni maggiori della terra che seocndo le previsioni impattera' la terra tra circa 6 mila anni... anche la stessa terra sparira'... adesso il problema e' trovare entro 6 mila anni un altro pianeta compatibile, sperando che tra 5000 anni circa si riesca a trasportare tutta la popolazione mondiale da un pianeta ad un altro...per ora e' solo fantascienza...e non son problemi che dovranno risolvere le nostre generazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma lol... facciamo fatica a prevedere con precisione l'orbita di asteroidi e comete che distano qualche mese e tu mi dici che ne hanno individuata una che CI COLPIRÀ fra 6000 anni? LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
Quote:
immaginavo gia' tutti su google a cercare notizie... peccato che mi hanno smascherato subito... volevo creare suspance ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
niente google ![]() mi ricordo una conferenza sul tema asteroidi dell'anno scorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() vado a fare un pisolino tiè senti ke rima
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Sei ancora quello della pietra e della fionda,
Uomo del mio tempo. Eri nella carlinga, Con le ali maligne, le meridiane di morte, -T'ho visto-dentro il carro di fuoco, alle forche, Alle ruote di tortura. T'ho visto: eri tu, Con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio, Senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora, Come sempre, come uccisero i padri, come uccisero Gli animali che ti videro per la prima volta. E questo sangue odora come nel giorno Quando il fratello disse all'altro fratello: "Andiamo ai campi." E quell'eco fredda, tenace, È giunta fino a te, dentro la tua giornata. Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue Salite dalla terra, dimenticate i padri: Le loro tombe affondano nella cenere, Gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore. Uomo del mio tempo - di S.Quasimodo posto questa poesia perchè mi ha fatto capire che l'uomo non cambia mai, è sempre lo stesso...nonostante cambi l'apparenza che lo circonda. ![]() saluti, GreG
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Sono molto pessimista sul futuro del genere umano...oggettivamente vedo molte difficoltà di difficile risoluzione. Non credo che la tecnologia possa aiutarci prima che questi problemi diventino irrisolvibili (qualcuno ha parlato di migrazione verso altri pianeti ma prima che ciò sia possibile la sovrappopolazione avrà già causato danni irreparabili....). Pronostico un nuovo medioevo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IMHO la situazione è semplice:
o evolviamo tutti assieme e di concerto verso qualcosa di diverso e soprattutto non basato sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e dell'uomo sulle risorse naturali o .... una volta divorato e distrutto il divorabile ci divoreremo fra noi, sempre che non facciamo qualcosa di più drastico e veloce prima. Semplicemente nord americani europei giapponesi ed australiani consumano il 85% delle risorse essendo circa il 20% degli umani. Non ci sono semplicemente risorse nè capità da parte dell'ambiente per soddisfare questo tipo di modo di vita per tutti e sei i miliardi di umani. Oddio.... ammenochè non ci organizziamo ad auto-ridurci in numero..... ergo: evolvere (soprattutto a livello morale, culturale e sociale) o estinguersi.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-09-2005 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.