|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ah, mi sembrava strano
Anche io ho poco tempo a disposizione. Sabato vedo se ne trovo un po' per fare delle prove
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
ifoedit permette di eseguire l'authoring , poi altri ma non mi viene il nome |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Nel finesettimana vedo se riesco a combinare qualcosa!! Non ho molta esperienza con questi programmi. Avrò molti problemi a sincronizzare audio e video? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si giusto , tmpeg fà in maniera molto + semplice forse il discorso authoring e guarda a caso lo usato parecchio solo che non mi veniva in mente
( la vecchiaia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Considera che parto già da un dvd ripping, cioè ho già file .ifo, .vob etc, come devo agire, come imposto il programma? Grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il Tmpeg carica files Mp2 ; Mpeg ; Mpg e pure i vob senza audio però...
l'audio sia esso PCM o AC3 in un'altra finestra , cmq se lo installi hai tutto davanti con una interfaccia molto semplice ed intuitiva , prova e dimmi i risultati ,se non riesci lo reinstallo ( ho da poco cancellato tutto tramite format ) e poi ti dico , per ora scappo che vado a cena fuori ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

( la vecchiaia