|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() La compagnetta di banco del liceo della Hatcher...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a me è piaciuto molto, e stasera registrerò le putnate che c'è la Champions
![]()
#24 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Son arrivato alla cena a 4... Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Di più nin zò ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso posso vedermi le altre puntate, altro che champions.... meglio due belle ragazze da vedere che 23 strapagati in calzoncini.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Chi sarebbe il 23esimo? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
non ho ancora finito di vedere tutta la prima puntata, in ogni caso mi pare una bella serie.
Considerato il livello medio delle altre trasmissioni, il mio giudizio in merito fa acquistare alle "casalinghe" dei punti in più ![]() in altre parole, a mio parere, se è brutta sta serie lo sono l'80% delle serie rimanenti (per dirla chiara). alla prox bai |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Ciao
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si vabbè, le tipiche casalinghe americane
![]() ![]() ![]() Come si chiama il paese? Topaville nello stato del Mirizziilpipi? ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
io non tengo le parti a niente e a nessuno, ma... ![]() mi potresti fare un esempio di una serie televisiva che rispecchia la vita di una persone comune? ![]() Ovviamente in tv si fa vedere quello che si vorrebbe essere (in generale), non quello che si è (ma tu questo lo sai benissimo, sicuramente). ciao |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, tutte travalicano un pò la realtà, ma dai, io mi sono visto diverse puntate su Fox e questa serie è molto molto spinta all'estremo su protagonisti e situazioni. Volutamente cmq e forse è questa la sua "forza" ![]() Personalmente cmq come giudizio in generale mi ha lasciato un pò indifferente. p.s. io cmq non "vorrei essere" uno di quelli manco per tutto l'oro del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Vi consiglio di guardarvela .... diventerà MOLTO spiazzante in futuro
i commenti finali della voce fuori campo soprattutto
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
#36 |
Bannato
|
ho visto le due puntate.
giudizio. Confermo quanto detto in precedenza (certo per gli oscar ci vorrebbe altro): una serie che è leggera, a tratti banale, a volte eccessiva nell'evolversi. Quello che la maggior parte della gente vuole vedere ![]() Gli ascolti su Sky e sulla Rai confermano quanto ho detto nei post precedenti, anche se vari utenti di dissociano (il ragionamento funziona ugualmente). Poi ognuno la pensa come vuole ![]() Buona giornata (e settimana ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ne ho vista una parte martedì fino a che, durante la pubblicità, ho girato su Superquark.
E non ho più cambiato canale... ![]()
#38 | |
Bannato
|
Quote:
cvd |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.