|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
SPETTACOLO !!!!
sarà mio ...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche microsoft ha presentato la serie di mouse laser e alcune nuove tastiere (7 mouse e 3/4 tastiere) ma nemmeno uno straccio di news?
capisco che non sia nulla di nuovo, ma essendo un annuncio corposo ed atteso...vabbeh |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se vuoi spendere in maniera saggia i tuoi soldi comprati due 7800 da mettere in SLI e usa un comune kit mouse e tastiera da 10€.... peccato che altri su questo forum la pensano realmente così....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihiihihihihhuhuhuuh peccato che ho gia il mouse laser ... ma quella tastiera mi è sempre piaciuta chi la pensa cosi è da
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: che bello postare dalla PSP
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Io direi dunque "PER FORTUNA che su questo forum c'e' gente che la pensa realmente così e che sa dare la precedenza alle cose". A già, forse non sai nemmeno questo : Cosa ti serve una tastiera super con un telecomando al posto del tastierino numerico se poi lo schermo (con 200 euro in più rispetto ai classici 200 ti fai un LCD 19° ... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Io possiedo già il "di novo", versione "notebook", ovvero 120 euro di meno e stessa configurazione, a parte un mouse più piccolo. La differenza però è che non è bluetooth e il raggio d'azione è troppo corto, meno di 2 metri.
L'avevo presa per un htpc, ma purtroppo il raggio così corto è un grosso ostacolo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Domanda:
Non essendo pratico di questi sistemi wireless, vi faccio una domanda: il mouse si ricarica sul suo pod... e la tastiera??? ogni quanto si devono cambiare le batterie???
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stava scherzando ... precendeza rispetto a cosa ? se uno usa il pc solo per scrivere la sua precedenza sarà la tastiera e mouse ... e poi uno la puo prendere perchè è spettacolare da vedere (io) che bellaaaaaaaaaaaaa la vogliooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
sai, ho sentito dire in giro che alcune persone non usano il pc per giocare, ma per lavorarci (magari scrivendoci molto). Ho anche sentito che hanno messo in vendita delle cose (mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs) apposta per giocare, e pare costino anche molto meno dei pc.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"logitech....
....aggiorna la propria linea di tastiere.....".....ma...."DINOVO" ????!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
quella tastiera fa alquanto cagare
il mouse mx1000 lagga prendetevi un mouse con le palle (col filo) tipo: mx300 mx310 mx500 mx510 mx518 gli altri sono inutili, e ripeto, il mx1000 lagga |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Poi, ammetto che il senso del tuo discorso non l'ho afferrato, ma magari sono io un po' tardo. Il senso del mio però l'ho capito benissimo: c'è gente per la quale la cosa più importante in un pc è la tastiera. Non la scheda video, non il processore, non il monitor. Ma la tastiera, perchè usando una tastiera da 10 euro e scrivendoci su 10 ore al giorno avrebbe seri problemi alle mani e alle dita. Naturalmente esistono tastiere più comode ed ergonomiche di quella in questione, e costano anche 50 euro anzichè 200. Però, visto che ormai il pc (e quindi soprattutto la tastiera) stanno diventando un complemento d'arredo, non vedo perchè uno (se se lo può permettere) non debba scegliere la tastiera anche in base a giudizi esclusivamente estetici. Questo kit sulla scrivania dell'ufficio farebbe la sua bella figura, penso sia innegabile. Poi, accusare (e schernire) chi sceglie la tastiera in base a mode o gusti estetici lo trovo abbastanza sbagliato. Lo si dovrebbe fare anche per moltissime altre cose, ad esempio le scarpe. Tu non scegli le scarpe in base all'estetica? E magari hai scarpe Nike, Adidas, Puma, ecc... anche se costano uno sproposito rispetto ad altre. Eppure le scarpe sono tutte scarpe. O anche a parità di marca (se sei proprio affezionato ad una marca) ci sono scarpe da 50 euro e da 200, e le differenze non sono certo differenze di comodità o qualità.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarai inutile tu non lagga affatto ...
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 11-09-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non si è tra quelli spendere più di 200 euro per una tastiera piuttosto che per un pezzo del pc ben più importante (schermo, processore, ram, scheda video, scheda madre, dissipatore, hard-disk ... e l'elenco può continuare) non è saggio, come hai detto esistono tastiere ben più economiche e non certo meno performanti... e quella tastiera non è nemmeno da professionisti, un professionista non sa che farsene di un telecomando per vedere i dvd Poi inutile cercare di correggere la frittata da te fatta con un commento serio, il tuo commento in risposta al mio è spam niente di più, quell' "mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs" poi e la faccina all'inizio... hai seguito le regole del commento spam per eccellenza. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza parole....
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 11-09-2005 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sensa si dice senza ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.