Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 00:35   #21
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
SPETTACOLO !!!!

sarà mio ...
Old 09-09-2005, 01:36   #22
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

Iscritto dal: Oct 2002
anche microsoft ha presentato la serie di mouse laser e alcune nuove tastiere (7 mouse e 3/4 tastiere) ma nemmeno uno straccio di news?

capisco che non sia nulla di nuovo, ma essendo un annuncio corposo ed atteso...vabbeh
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 02:54   #23
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
SPETTACOLO !!!!

sarà mio ...
Vergognati figlio di papa' che non sei altro.....
Se vuoi spendere in maniera saggia i tuoi soldi comprati due 7800 da mettere in SLI e usa un comune kit mouse e tastiera da 10€....

ovviamente scherzo.....
peccato che altri su questo forum la pensano realmente così....
Old 09-09-2005, 09:02   #24
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Se vuoi spendere in maniera saggia i tuoi soldi comprati due 7800 da mettere in SLI e usa un comune kit mouse e tastiera da 10€....

ovviamente scherzo.....

hihihiihihihihhuhuhuuh peccato che ho gia il mouse laser ... ma quella tastiera mi è sempre piaciuta un giorno sarà mia
chi la pensa cosi è da

Old 09-09-2005, 09:24   #25
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
hihihiihihihihhuhuhuuh peccato che ho gia il mouse laser ... ma quella tastiera mi è sempre piaciuta un giorno sarà mia
chi la pensa cosi è da

peccato x il colore che non è proprio il max

ps: che bello postare dalla PSP
Old 09-09-2005, 11:02   #26
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:

ovviamente scherzo.....
se con 200 euro ti compri uno SLI di 7800GT chiamami che me lo compro pure io... con 200 euro ti compri però una 6600GT, questo forse te non lo sai... ti compri anche un Athlon64 3400+... Ora che ci fai di un mouse superfigo e di una tastiera da sborone se non ti gira decentemente manco doom3 con la 5200, anzi 9200SE, visto che son comunque 40 euro, o il tuo Sempron 2200+? ... Poi ovviamente se hai soldi da buttare e ti puoi permettere enrambi, scheda video o procio e tastiera, meglio per te.

Io direi dunque "PER FORTUNA che su questo forum c'e' gente che la pensa realmente così e che sa dare la precedenza alle cose".

A già, forse non sai nemmeno questo : Cosa ti serve una tastiera super con un telecomando al posto del tastierino numerico se poi lo schermo (con 200 euro in più rispetto ai classici 200 ti fai un LCD 19° ... ) CRT a 17 pollici ti obbliga a stare sulla scomoda sedia vicino al PC piuttosto che sul divano? Contento te...
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 11:12   #27
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Io possiedo già il "di novo", versione "notebook", ovvero 120 euro di meno e stessa configurazione, a parte un mouse più piccolo. La differenza però è che non è bluetooth e il raggio d'azione è troppo corto, meno di 2 metri.
L'avevo presa per un htpc, ma purtroppo il raggio così corto è un grosso ostacolo.
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 11:37   #28
kalle78
Member

L'Avatar di kalle78

Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
Domanda:

Non essendo pratico di questi sistemi wireless, vi faccio una domanda: il mouse si ricarica sul suo pod... e la tastiera??? ogni quanto si devono cambiare le batterie???
kalle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 12:18   #29
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sari
Io direi dunque "PER FORTUNA che su questo forum c'e' gente che la pensa realmente così e che sa dare la precedenza alle cose".

A già, forse non sai nemmeno questo : Cosa ti serve una tastiera super con un telecomando al posto del tastierino numerico se poi lo schermo (con 200 euro in più rispetto ai classici 200 ti fai un LCD 19° ... ) CRT a 17 pollici ti obbliga a stare sulla scomoda sedia vicino al PC piuttosto che sul divano? Contento te...

stava scherzando ...

precendeza rispetto a cosa ? se uno usa il pc solo per scrivere la sua precedenza sarà la tastiera e mouse ...

e poi uno la puo prendere perchè è spettacolare da vedere (io)

che bellaaaaaaaaaaaaa la vogliooooooooooooooooooooooooooooo

Old 09-09-2005, 20:23   #30
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
se con 200 euro ti compri uno SLI di 7800GT chiamami che me lo compro pure io... con 200 euro ti compri però una 6600GT, questo forse te non lo sai... ti compri anche un Athlon64 3400+... Ora che ci fai di un mouse superfigo e di una tastiera da sborone se non ti gira decentemente manco doom3 con la 5200, anzi 9200SE, visto che son comunque 40 euro, o il tuo Sempron 2200+? ... Poi ovviamente se hai soldi da buttare e ti puoi permettere enrambi, scheda video o procio e tastiera, meglio per te.

sai, ho sentito dire in giro che alcune persone non usano il pc per giocare, ma per lavorarci (magari scrivendoci molto).
Ho anche sentito che hanno messo in vendita delle cose (mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs) apposta per giocare, e pare costino anche molto meno dei pc.
Old 09-09-2005, 20:44   #31
sari
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deggial

sai, ho sentito dire in giro che alcune persone non usano il pc per giocare, ma per lavorarci (magari scrivendoci molto).
Ho anche sentito che hanno messo in vendita delle cose (mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs) apposta per giocare, e pare costino anche molto meno dei pc.
vabe, rileggi il mio post e capisci il senso, forse nn lo hai afferrato, per il resto spamma quanto vuoi
Old 10-09-2005, 01:49   #32
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
"logitech....

....aggiorna la propria linea di tastiere.....".....ma...."DINOVO" ????!!!!!!
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 02:00   #33
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da bond_san
....aggiorna la propria linea di tastiere.....".....ma...."DINOVO" ????!!!!!!
Old 11-09-2005, 11:13   #34
Nightwalker
Senior Member

L'Avatar di Nightwalker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
quella tastiera fa alquanto cagare
il mouse mx1000 lagga

prendetevi un mouse con le palle (col filo) tipo:
mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

gli altri sono inutili, e ripeto, il mx1000 lagga
Nightwalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:23   #35
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Nightwalker
il mouse mx1000 lagga

mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

e io ripeto che c'è chi il pc non lo usa solo per giocare
Old 11-09-2005, 14:13   #36
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
vabe, rileggi il mio post e capisci il senso, forse nn lo hai afferrato, per il resto spamma quanto vuoi
non mi sembrava molto spam il mio intervento, sto parlando (e difendendo tra l'altro) il prodotto su cui è stato scritto l'articolo. Non penso si possa definire spam
Poi, ammetto che il senso del tuo discorso non l'ho afferrato, ma magari sono io un po' tardo.

Il senso del mio però l'ho capito benissimo:
c'è gente per la quale la cosa più importante in un pc è la tastiera. Non la scheda video, non il processore, non il monitor.
Ma la tastiera, perchè usando una tastiera da 10 euro e scrivendoci su 10 ore al giorno avrebbe seri problemi alle mani e alle dita.

Naturalmente esistono tastiere più comode ed ergonomiche di quella in questione, e costano anche 50 euro anzichè 200.

Però, visto che ormai il pc (e quindi soprattutto la tastiera) stanno diventando un complemento d'arredo, non vedo perchè uno (se se lo può permettere) non debba scegliere la tastiera anche in base a giudizi esclusivamente estetici.
Questo kit sulla scrivania dell'ufficio farebbe la sua bella figura, penso sia innegabile.

Poi, accusare (e schernire) chi sceglie la tastiera in base a mode o gusti estetici lo trovo abbastanza sbagliato.
Lo si dovrebbe fare anche per moltissime altre cose, ad esempio le scarpe.

Tu non scegli le scarpe in base all'estetica? E magari hai scarpe Nike, Adidas, Puma, ecc... anche se costano uno sproposito rispetto ad altre. Eppure le scarpe sono tutte scarpe.
O anche a parità di marca (se sei proprio affezionato ad una marca) ci sono scarpe da 50 euro e da 200, e le differenze non sono certo differenze di comodità o qualità.
Old 11-09-2005, 14:31   #37
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nightwalker
il mouse mx1000 lagga

mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

sarai inutile tu
non lagga affatto ...

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 11-09-2005 alle 15:47.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 15:04   #38
sari
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deggial
non mi sembrava molto spam il mio intervento, sto parlando (e difendendo tra l'altro) il prodotto su cui è stato scritto l'articolo. Non penso si possa definire spam
Poi, ammetto che il senso del tuo discorso non l'ho afferrato, ma magari sono io un po' tardo.

Il senso del mio però l'ho capito benissimo:
c'è gente per la quale la cosa più importante in un pc è la tastiera. Non la scheda video, non il processore, non il monitor.
Ma la tastiera, perchè usando una tastiera da 10 euro e scrivendoci su 10 ore al giorno avrebbe seri problemi alle mani e alle dita.

Naturalmente esistono tastiere più comode ed ergonomiche di quella in questione, e costano anche 50 euro anzichè 200.

Però, visto che ormai il pc (e quindi soprattutto la tastiera) stanno diventando un complemento d'arredo, non vedo perchè uno (se se lo può permettere) non debba scegliere la tastiera anche in base a giudizi esclusivamente estetici.
Questo kit sulla scrivania dell'ufficio farebbe la sua bella figura, penso sia innegabile.

Poi, accusare (e schernire) chi sceglie la tastiera in base a mode o gusti estetici lo trovo abbastanza sbagliato.
Lo si dovrebbe fare anche per moltissime altre cose, ad esempio le scarpe.

Tu non scegli le scarpe in base all'estetica? E magari hai scarpe Nike, Adidas, Puma, ecc... anche se costano uno sproposito rispetto ad altre. Eppure le scarpe sono tutte scarpe.
O anche a parità di marca (se sei proprio affezionato ad una marca) ci sono scarpe da 50 euro e da 200, e le differenze non sono certo differenze di comodità o qualità.
Ho schernito chi la compra? no, ho solo detto che chi la compra o ha soldi da spendere (non tutti li hanno) o ha qualcuno che glieli da (cioè i figli di papà, cioè nell'immaginario comuni i figli di gente benestante).

Se non si è tra quelli spendere più di 200 euro per una tastiera piuttosto che per un pezzo del pc ben più importante (schermo, processore, ram, scheda video, scheda madre, dissipatore, hard-disk ... e l'elenco può continuare) non è saggio, come hai detto esistono tastiere ben più economiche e non certo meno performanti... e quella tastiera non è nemmeno da professionisti, un professionista non sa che farsene di un telecomando per vedere i dvd

Poi inutile cercare di correggere la frittata da te fatta con un commento serio, il tuo commento in risposta al mio è spam niente di più, quell' "mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs" poi e la faccina all'inizio... hai seguito le regole del commento spam per eccellenza.
Old 11-09-2005, 16:23   #39
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Ho schernito chi la compra? no, ho solo detto che chi la compra o ha soldi da spendere (non tutti li hanno) o ha qualcuno che glieli da (cioè i figli di papà, cioè nell'immaginario comuni i figli di gente benestante).

Se non si è tra quelli spendere più di 200 euro per una tastiera piuttosto che per un pezzo del pc ben più importante (schermo, processore, ram, scheda video, scheda madre, dissipatore, hard-disk ... e l'elenco può continuare) non è saggio, come hai detto esistono tastiere ben più economiche e non certo meno performanti... e quella tastiera non è nemmeno da professionisti, un professionista non sa che farsene di un telecomando per vedere i dvd

Poi inutile cercare di correggere la frittata da te fatta con un commento serio, il tuo commento in risposta al mio è spam niente di più, quell' "mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs" poi e la faccina all'inizio... hai seguito le regole del commento spam per eccellenza.

senza parole....

Ultima modifica di terrys3 : 11-09-2005 alle 17:17.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 16:50   #40
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
sensa parole....

sensa si dice senza ...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian