|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Non ti fare fregare da i Megapixel (sopra a 5 Mpixel non è che servano a tanto a meno che non vuoi fare ingrandimenti più grandi di 30x40). Lo zoom DIGITALE non serve ad una beata fava. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ok grazie mille!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ho comprato questa fotocamera e devo dire che mi ci trovo benone anche se non l'ho ancora potuta testare a fondo (durata batterie in primis).
Le foto a occhio mi sembrano buone anche se con una dominanza al rosso abbastanza marcata. Kmq non le manca niente,slot sd,possibilità di farla riconoscere al pc come unità disco esterna,flash anti occhi rossi. L'unica "mancanza" è lo zoom ottico ma non è fondamentale secondo me. Ecco un interno con flash (tutto in automatico) Link E ora un esterno (tutto in automatico) link In difinitiva non lo definirei "giocattolo" solo per via del prezzo. E' perfettamente adatto a chi non fa della fotografia un hobby.Se poi fate una foto alla vostra ragazza non è che viene brutta perchè è la fotocamera scadente ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
luckye, la prossima volta editalo il post invece di postarlo una seconda volta corretto
![]() ![]() già che ci sei edita la sign Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.