|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SPORT è ANDARE A LEONI O RINOCERONTI, PER NOI ITALIANI A CINGHIALI (MAMMA QUANTO SON CATTIVI E CAZZUTI!!!) CON UNA CARABINA A DUE COLPI!!!
MICA AD UCCELLETTI COL MITRAGLIATORE DI RAMBO ED IN MEZZO QUASI ALLE CASE COME HO VISTO FARE TANTE VOLTE, PURE DA AMICI MIEI.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quelli sono teppisti non tifosi. non confondiamo le cose. io la caccia non l'accomuno al nuoto , l'atlietica , il baseball ecc ecc imho la caccia non ha niente di sportivo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
INSOMMA... più sportivo di Tarzan che a coltellate secca il coccodrillo non ce n'è !!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per l'appunto ci si va con la doppietta che per l'appunto ha solo 2 colpi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo di aver capito bene... Un fesso si avvicina ad una installazione militare senza farsi identificare, il militare di guardia dopo gli avvertimenti (se non rispetta le regole è un problema del singolo) gli spara e la colpa è....dell'arma !!!!! Oh ma siamo fuori? Se il "fesso" è maggiorenne la sua morte è colpa sua. Se il "fesso" è un bambino la sua morte è colpa dei genitori. Se il soldato non ha dato i dovuti avvertimenti la colpa è sua ed affronterà le conseguenze del caso. Ma dare la colpa all'arma in quanto tale...beh...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La caccia non è retaggio (manco fosse una cosa scomoda...) è uno sport fatto di tante cose. Se non hai la passione non sei costretto a capirlo.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivere in maiuscolo è piuttosto maleducato, faresti bene ad evitarlo per rispetto altrui. La caccia è molto di più di "sparare ad un uccello"...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto. Esattamente come distingui i teppisti dai tifosi dovresti distinguere i cacciatori dagli sparatori
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Questi genitori sono degli inconscienti, direi che non c'è altro da dire.
Inutile piangere poi quando capitano le disgrazie.. Posso capire che una persona voglia tenere un'arma, praticare la caccia o tirare al poligono...questo mi sta bene, ma almeno sarebbe il caso di usare la testa.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
oppure parlerei di svago, di passatempo, ma non di sport: la caccia non è uno sport, nulla a che vedere con i principi sportivi. imho ovviamente. per il resto, sulla vicenda ha ragione nicky: se non c'è la testa..... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè a pallone invece di litigarsi la stessa palla non ne danno una per ognuno ? Non sono discorsi da fare in quanto la pratica sportivo/culturale chiamata caccia è tale. Io non capisco la passione che molti hanno per il calcio e nonostante molti tentativi di convincimento da parte di più persone lo continuo a vedere come un qualcosa di stupido e noioso. ciononostante non mi metto a giudicare chi lo pratica o le sue finalità. Ed è la stessa cosa di chi colleziona farfalle, di chi và in pista a correre in moto, di chi passa ore della sua vita davanti ai videogiochi....etc... Sono passioni non hanno una spiegazione razionale.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Domenica per uscire dal portone di casa mia serviva il giubbotto antiproiettile , sembrava di essere in guerra , e non ti dico quanti pallini trovo nel giardino . PS Fa parte della "cultura della caccia" anche passare nei giardini altrui con gli stivali e fregare gli ortaggi che ti capitano sotto tiro ?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è inutile perchè se li mangiano...come detto più volte... La visione personale di un animale è, appunto, personale e non entra in discussione. Detto questo: ci sono delle distanze dalle case abitate da rispettare e quindi puoi sentire lo sparo ma non vengono a spararti in casa. Se ti fregano gli ortaggi sono ladri, come ciunque altro (il fatto di essere cacciatori è ininfluente)
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Gli idioti sono una percentuale incomprimibile dell' umanità , ma quelli che hanno un fucile in mano fanno più danni di quelli che non lo hanno , se poi arriviamo all' assurdo americano di permettere a chiunque di tenere armi , compresi mitra e lanciagranate , in casa liberamente disponibili , poi non lamentiamoci se qualche pazzo fa delle stragi insensate oppure qualche bambino ammazza qualcuno .
Quando si stabilisce il "diritto di sparare" per primi contro chiunque minacci la nostra incolumità poi , si vedrà gente assolta dopo aver sparato a un ragazzo che si stava fregando le caramelle o a uno sconosciuto che suonava il campanello sbagliato . Quote:
Non ti dico quanto gli ho corso dietro a quelll' imbecille , e cosa gli ho detto quando l' ho preso . Quote:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 08-09-2005 alle 16:16. Motivo: edit , non si capiva un kaiser |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
x tutti quelli che mi hanno dato addosso:
il discorso è molto semplice (e non lo inveto io): si uccide più facimente quanto maggiore è la distanza dalla persona: -aereo -cecchino -pistola -coltello o mani nude quindi, con un fucile o una pistola in casa, quando scoppiano liti io mi sentirei molto più sicuro senza un'arma. se voi vi sentite bene con un fucile nell'armadio sono davvero problemi vostri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!