|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
alle donne non piace avere uno zerbino...
piace un uomo che riesca a imporsi... dell'uomo che dice sempre si non hanno che cavolo farsene... quindi comincia a farti rispettare... e poi dicono che sono gli uomini a comandare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() nei giorni scorsi hai raccontato su queste pagine la situazione non proprio leggera e tranquilla che la tua ragazza sta vivendo per via del lavoro, sia per gli orari che per il clima sul posto di lavoro che non la aiuta certo a star serena; se prima di tutto questo ambaradan di cose negative non aveva questi atteggiamenti, non esiterei ad attribuirlo proprio a questo insieme di fattori (che possiamo anche chiamare stress) che la sta probabilmente esacerbando oltre il dovuto. Ovviamente devi essere te a valutare se questa possa essere la causa o meno... se lo fosse, temo che l'unica cosa da fare sia mollarla o sopportare che questo stato di cose migliori... anche se devo dire che se il mio ragazzo o il mio migliore amico avessero scelto la prima strada quando sono stato io ad avere un periodo di stress allucinante, avrei sicuramente passato un'estate parecchio più orribile...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
esperienza mia...
era un periodo pazzesco al lavoro...non solo stress dal lavoro in se' ma ci si metteva anche il capo... ebbene...quando prorpio non ce la facevo piu'...mi bastava mandare un sms alla mia donna e ricevere il suo per star di nuovo bene... ..poi quando ci vedevamo...era il massimo... quindi dipende da ognuno di noi... c'e' chi reagisce mandando a qual paese chiunque ci si piazzi davanti, c'e' chi come me cercava le certezze o quelle cose belle per ricaricarmi e sopportare meglio... con questo non dico che la tua ragazza e' stornza mentre io ero bravo nei confornti della mia donna... ...dico oslo che ...ipotizzando che il problema sia solo lo stress, a quel punto devi accettarla cosi' com'e'...altrimenti provare ad andare piu' a fondo vedendo se vi siano altri fattori... sempre in bocca la lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.