|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siccome non trovo senso nel vendere a 1000km... anzi ... il senso c'è se vuoi fottere il prossimo perchè se estendi le tue vendite a tutta italia c'è caso che un fesso lo trovi ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Sì devono risarcirmi , ma intanto passano da 3 ai 6 mesi . E qualcuno la fà sempre franca , ti pare giusto ??
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai ci vanno solo persone che devono sbarcare il lunario in qualche modo e spesso non lavorano col cuore, ma per il vil denaro. Il fatto è che ogni collo andrebbe tracciato dall'inizio alla fine verificandone l'integrità... cosa pressochè impossibile ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Con le spese di spedizione o lui o io paghiamo tranquillamente il tragitto a meno che non stiamo appunto dall'altra parte d'italia
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
certo che sto fatto dell'assicurazione secodo me è concettualmente proprio una stronzata, soprattutto se si tratta di smarrimento o come in questo caso pacco vuoto.
Che c'entra ora l'assicurazione in questi casi?? Posso capire per il danneggiamento...allora ok, incuranza o fatalità hanno voluto che il pacco si danneggiasse, e se oltre le spese relative alla pura e semplice consegna del pacco (con tutto il suo contenuto), ho pagato anche l'assicurazione, mi spetta il rimborso della merce danneggiata, altrimenti peggio per me (ma ci sarebbe comunque da discutere...). Ma se sto pacco arriva vuoto o manco mi viene consegnato che c'entra l'assicurazione?!?!? Cioè qua si tratta che non svolgono nemmeno la loro attività principale per cui li ho pagati: consegnare il pacco!!! Troppo comodo così, praticamente dando 8 euro per un j+3 alle poste, riassumendo gli regaliamo il pacco e gli diciamo fanne ciò che vuoi, se ti piace tienitelo. Bah... ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
però guardando sul sito delle poste si legge questo:
Assicurazione (2,58 euro): il mittente può assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 1032,91 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardi e/o disguidi Allora forse il rimborso per smarrimento è indipendente dall'assicurazione? Domanda: Ma per pacco celere 1 e 3, viene sempre verificato il peso della merce?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Il mittente è andato in posta e hanno detto che c'è stata più di una segnalazione.
Hanno anche aggiunto che sono i lavoratori dell' SDA in quanto utilizzano un apparecchio simile a quello presente in aeroporto con il quale è possibile vedere il contenuto del pacco. Si spiega perchè si "scelgono" il pacco con cura. Una ingiustizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusa ma quando spedisci il pacco te lo pesano. Se alla partenza pesa chessò 1,50 kg e all'arrivo ne pesa solo 0,50 c'è qualcosa che non va no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma (sempre parlando di Poste Italiane e SDA) c'è la possibilità di accettare un pacco "con riserva"???
Nel caso il pacco fosse assicurato e io lo accettassi con riserva... Posso poi (dopo aver verificato che manca effettivamente qualcosa) chiedere un risarcimento??? Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile? Io finora ho comprato poche cose che mi sono arrivate tramite corriere... E non ho mai avuto problemi... Ma m'interesserebbe saperlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.