|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti saprò dire. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ho provato alcuni file.
Purtroppo non co di che ditta è il pll montato sulla mia scheda madre. Ho letto su un sito che bisogna quardare nella scheda madre fisicamente. Avendo il mio notebook ancora in garanzia ovviamente non lo posso aprire. C'è un altro sito in cui si trovi il mio chipset 852 gm e si può sapere con quale programma riesco riconoscere il pll montato sulla mia scheda madre ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: cagliari
|
no mi disp
nn so cos'altro dirti fatti un megasearch su googlo good luck |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
a me se scendo sotto i 1000mhz sullo schermo appaiono delle onde, questo è dovuto dal pci basso ?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
io quando spingo agp sotto 60 mhz mi si pianta la macchina e lo schermo sfarfalla in un modo pauroso perciò nn riesco a downcloccare sotto i 90 Mhz di fsb in oc invece va a 112 mhz (200Mhz totali di oc al procio) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Che intendi per oc ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
overclock
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Hai fatto la prova di quanto ti aumenta la durata della batteria usando overclok o rm ?
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
la mia batteria è una fogna dura meno di un'ora (anche quando era nuova) con un utilizzo medio (cpu al 20% fisso)
impostando con rmclock il clock effettivo al 50% (quello che fa rmclock con il celeron è in realtà forzare quindi la metà dei cicli di clock a nn fare nulla e mandare in riposo il processore, mentre nei pentium-m la figata è che si può abbassare il moltiplicatore e quindi abbassare il voltaggio della cpu) la batteria dura un pò di più (10 minuti in più mi sembra di aver calcolato una volta ma nn sono sikuro) in overclock nn ho mai fatto experimenti (il mio note sta al 95% attaccato a mamma ENEL) cmq se vuoi sperimentare la durata della battery in underclocking con rmclock (cpu al 50% per esempio) potresti usare, per forzare la cpu a lavorare al 10-20 % un player multimediale che riproduce in looop un qualsiasi filmato (meglio se XXX in questo modo potrai verificare se veramente il throttling di rmclock serve a qualcosa... Ultima modifica di Cadde : 19-09-2005 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Il mio notebook Packardbell monta la seguente scheda madre:
Produttore NEC COMPUTERS INTERNATIONAL Prodotto Rhea B Versione FAB-2 Numero di serie 12345678 Dove trovo i driver ? Dove trove le caratteristiche su internet ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
nn capisco ke informazione ti serve...
devi modificare il fsb o fare altre kose? ma tu nn avevi un 852gm? hai provato a cercare qualkosa adatta a quel chipse? o hai un chipset diverso? programmi come SANDRA cosa ti dicono della tua MB ? hai già provato i programmi per 855? se si kosa ne hai tirato fuori?? Ultima modifica di Cadde : 21-09-2005 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho già provato i programmi che mi hai detto ma non funzionano per l'852 GM.
Mi serve sapere informazioni sulla mia scheda madre per sapere se monta come genclok un ICS e se si che numero. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ho cercato qualkosa ma n capisco 1 cosa
il note è un packard bell il modello si chiama rheo b? o cosa è rheo b? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il notebook è un packardbell easynote R4620 D.
I dati sopra si riferiscono alla scheda madre che monta. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusa ma il modello esatto del notebook è:
R4360 D. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ho cercato un po ma
nn ho trovato nulla ......... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
ci sono evoluzioni sui programmi di downclock per celeron-m ? Magari uno che eviti di fare il downclock a 1mhz per volta ogni volta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.