|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io lo facevo sempre il bagno al lago. Però ultimamente è qualche anno che non ci vado. Bè non ad Arona forse qui non è balneabile ma in altre zone si. Ad esempio prima andavo sempre all'inning di Dormelletto che non so se conosci. Ci andavo da quando avevo 4 anni (anzi no forse ero un po' più grande 7-8 anni mi pare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qui 36°...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Minnchia. Ma effettivi o come tasso di umidità si avverte quella temperatura. Se effettivi c'è da morire sul serio. Perchè poi con l'umidità se ne percepiscono 3-4 in più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai presente il semaforo che c'è a Dormelletto venendo da Castelletto? Ecco 200 metri più avanti girando a destra (subito dopo il benzinaio). Cmq l'inning sarebbe la pellicceria (quella che vedi sulla statale). Però noi da piccoli dicevamo sempre "andiamo all'inning" per cui non so se quel posto si chiami realmente così ![]() Ultima modifica di paditora : 03-09-2005 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
invece un po' di volte sono andato al lago di mergozzo. li si che l'acqua è bella pulita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
caspita se fa caldo...sono pure riandato al mare dopo 2 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui nel giro di un oretta si è rannuvolato tutto e tra un po pioverà credo....
![]() Indovinate da quand'è che non lavavo la macchina?? 16 Luglio.... ![]() Indovinate quando l'ho rilavata.... OGGI ![]() MA porca puttana.... ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ahhhhhhhh... qua è appena venuta l'apocalisse....... appena mettono su imageshack ti faccio vedere...
cazzo! EDIT: sempre se vi interessa.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eloquenti...
Ultima modifica di 85kimeruccio : 03-09-2005 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quà 30° e diluvia...peggio di così non si può...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Caldo.....speriamo che faccia bello fino a fine mese visto il tempo balordo di agosto
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
caldo----------
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma fai come me ![]() Io la lavo quando piove. Certo se pioviggina appena appena invece di lavarla la inzozza. Ma se fa una bella piovuta forte (non grandine ovviamente) si lava per benino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me può pure fare bello tutto il mese (intervallato da almeno un paio di giorni di pioggia altrimenti si secca tutto), basta però che sparisca sta afa. E' quella che proprio non sopporto. Ultima modifica di paditora : 03-09-2005 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In questi giorni si CREPA di caldo. Oggi stavo diventando schizzofrenica in macchina... è così quando non si ha l'aria condizionata...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.