|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
miei prodi, continuo ad uscire sconfitta da ogni battaglia, mi arrendo, è più forte il mio PC. Ho provato a mettere in atto tutti i vostri consigli, non smettero mai di esservene grata, ma pur avendo fixato i files da voi indicati continua ad apparire l'errore
![]() ![]() Se può essere di aiuto, certe volte riavvio il pc e quest'ultimo riprende vita, come per magia, e torna ai fasti di un tempo. Un'altra cosa utile da dirvi credo sia che quando il computer si imbambola non mi consente nemmeno l'accesso alla gestione del firewall di winXP, e quando provo ad avviare l'applicazione mi dice "Impossibile visualizzare le impostazioni di w.firewall.Si è verificato un problema non identificato".Le poche volte cheil mio PC sembra riprendersi, invece, mi consente la modifica delle impostazioni del firewall. Ormai sono pronta a formattare............spero che mio fratello sia capace almeno in questo...................a meno che voi non abbiate il colpo di genio ![]() ![]() Scan saved at 10.29.01, on 05/09/2005 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\csrss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe C:\WINDOWS\htpatch.exe C:\WINDOWS\System32\sistray.EXE C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe C:\WINDOWS\system32\RunDll32.exe C:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe C:\WINDOWS\System32\alg.exe C:\Documents and Settings\Fabio\Desktop\protezioni\hijackthis\HijackThis.exe C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/ O4 - HKLM\..\Run: [HTpatch] C:\WINDOWS\htpatch.exe O4 - HKLM\..\Run: [SiSUSBRG] C:\WINDOWS\SiSUSBrg.exe O4 - HKLM\..\Run: [SiS Tray] C:\WINDOWS\System32\sistray.EXE O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe /WAITSERVICE O4 - HKLM\..\Run: [UserFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -u O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Doctor] "C:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe" /Q O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000 O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/ms...downloader.cab O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe O23 - Service: ewido security suite guard - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Unknown owner - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe CIAO E UN BACIONE A TUTTI E NON MI DIMENTICATE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il tuo log sembra pulitissimo, windows xp è aggiornato?
![]() |
#23 |
Junior Member
|
tra i processi ho lsass.exe csrss.exe e smss.exe ho letto che quelli che non sono in system32 sono da ritenersi virus. Cosa devo fare cancello tutto ciò he non è in win32?...mi sparo? .....AIUTO sto dando di matto..........farnetico.............pittosto che dedicarmi ai miei capelli e a fare compere parlo come una matta........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
si ho scaricato manualmente quello che ho potuto ma con la tesata che mi ritrovo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
questa voce non mi convince:
O4 - HKLM\..\Run: [UserFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -u potrebbe essere normale,ma alle volte no;non capisco pr quale motivo debba partire in automatico la segnalazione errori di win.
![]() |
#27 |
Junior Member
|
il mio Xp, mi ha detto mio fratello, non è rego e quindi non posso scaricare direttamente con update, cosa mi cosigli di fare?........ad ogni modo il sp2 l'ho istallato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
calma ![]() Quei file sono normalmente presenti in C:\windows\system32 e in C:\windows\system32\dllcache In quali altre cartelle li hai trovati?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
@ lulù81:non scrivere certe cose
![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
|
provo subito ad istallare l'aggiornamento ed elimino quella voce che mi avete evidenziato, con il fix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
anche quello è normale. Quando il PC per qualche motivo si blocca o avviene un BSoD, in quel file viene memorizzato un report, una specie di fotografia, di tutto ciò che era in esecuzione nel momento del fattaccio.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
grazie ragazzi.............ci provo e domani vi faccio sapere.....buona serata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me il tuo problema non ha a che fare con malware....devi avere il pc un poco incasinato oppure temperature alte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
in attesa del pentimento ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...36&postcount=8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.