|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Io volevo che lui viveva la sua vita di ventiseienne con noi amici. Non è giusto che se ne sia andato così. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se gli hanno trovato qualcosa in macchina, che se la sia fumata, tirata, iniettata, non lo so, in ogni caso non c'è più, correva, la strada era bagnata e la macchina non teneva. Non c'è bisogno di accertare le cause del decesso, l'hanno estratto tagliando le lamiere, lui non c'è più e tutto ciò che aveva di illegale adesso è in mano alla polizia. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forse per stabilire la butto li il motivo dell'incidente ... non so forse per l'assicurazione che da quanto avevo letto qui in giro non paga se eri sotto abuso di droghe ... poi posso anche sbagliare in pieno ... prova a chiedere a memorino
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Per questo l'autopsia. Se trovano qualcosa oltre un certo limite x cui credono ci sia stata co-responsabilità, devono far partire anche la caccia a chi gli ha passato quel che si era preso. Non solo x far correre una (+ o - finta) giustizia, ma anche (teoricamente, mooolto teoricamente) x evitare che ad altri succeda la stessa cosa. Che poi il tutto nella realtà sia di dubbia utilità è un altra cosa. E' successo anche per una persona che conoscevo. Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
un forte abbraccio.
giovaneacero
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
RIP
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
.... se procedono, loro devono ANCHE cercare di far vedere che fanno qualcosa (sei siciliana, mai letto Camilleri ... cmq x sicurezza manda un PVT a nemorino, sempre che nel mentre non passi di qui .... Ciao, Gyxx
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
...fatti forza, e cerca di superare questo momento...
Quote:
so che in un momento simile non è il "massimo" essere schietti in questo modo, ma visto che siamo tutti abbastanza grandi, credo che sia inutile pensare alle ingiustizie divine... spero che comprendi.
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 29-08-2005 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
2) prendi spunto proprio da quello che sopra ho quotato...prendi ciò che di buono (x quanto ti paia poco oggi) ti rimane di questo dolore...fai conto che lui ti abbia fatto un ultimo regalo....e dalla ultima tua frase trova la voglia di prenderla e stracciarla e tornare a vivere e non a voler non vivere...fallo per lui...credo sia un bel modo per ricordarlo ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero però dare la "strigliata" a mezzo paese, siamo tredicimila abitanti e fondamentalmente ci conosciamo tutti |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
comunque ti posso capire come stai
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il dolore è sempre proprio dietro l'angolo cazzo...mi fanno incazzare queste cose.
non tu che ti sfoghi,ci mancherebbe ancora,anzi abbracciati da sola da parte mia cito la frase della signature di zigozago che mi ha sempre colpito "La vita umana non dure che un'istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace, in questo mondo fugace come un sogno viver nell'affano é follia." cerca di stare su.ne hai un altro dispiaciuto ed incazzato di fianco. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l'autopsia in questi casi (se non vi sono altri coinvolti che possono vantare richieste risarcitorie piuttosto che essere incriminati per omicidio colposo) viene disposta per stabilire l'esatta causa del decesso
verificare se è morto direttamente a causa del sinistro oppure per altri motivi (sembra banale ma spesso non lo è...) e in questo caso come è morto se trovano alcool o droga nel sangue e nei tessuti potrebbero avere uno spunto per aprire indagini... ma più probabilmente archivieranno il tutto come "incidente" senza responsabili (vivi)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troveranno alcool e thc sicuramente non interessa a nessuno se non al magistrato fare quest'autopsia, non c'è nessun modo per evitarla? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.