|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
Io accetto di pagare anticipatamente chiunque, non trovo giusto che non si debba far la stessa cosa quando sono io a vendere... non mi sembra corretto! (se ti potesse interessare ho anche 25 feedback su ebay)
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
tardi già trovato altre ram ![]() alla prox ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
guarda anchio pago sempre anticipatamente, anzi nemmeno lo chiedo è normale ma con questi pochi post, non mi fido scusami, se per te è un problema passa pure al prox utente, se invece ti va bene pe me possiamo anche concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
coda
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si và avanti con la coda, avanti il prossimo!
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
buona fortuna a chi accetta di rischiare anche se la cosa mi puzza, non capisco perche non accetti pagamento posticipato dato che io posso certificare la mia serietà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ti puzza????????????????????????????????? Wow, avrei dovuto scrivere di non inquinare il thread! non accetto per una questione di principio, non per altro, sei liberissimo di non crederci!
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
gia e te sei liberissimo di fare come vuoi, ci sono state truffe anche ultimamente nel forum con utenti con pochi post, e dubito che utenti con un minimo di buon senso accettono queste condizioni, poi per una questione di principio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si, hai capito bene, una questione di principio! dobbiamo continuare questa inutile diatriba? non mi pare proprio il caso, quindi se accetti le mie rulez bene, altrimenti @ home!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
we stai calmo a casa gia ci sto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io calmo? lasciamo perdere và...
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
io credo che ci si debba mettere un pò nei panni di chi vende...
ci sono tanti modi per tutelarsi da un nuovo venditore, ad esempio nome e cognome con un numero di tel fisso intestato a famiglia coincidente... oppure una foto di un documento conrelativo numero. o se si vuole stare tranquilli offrirsi di pagare prima ma soltanto con bonifico bancario. il pagamento posticipato mette in netto svantaggio il venditore, sia perchè correrebbe gli stessi rischi di chi compra, e sia perchè se la merce andasse smarrita ci perderebbe quest'ultimo, a meno che chi compra non si accolli le spese di assicurazione suo malgrado
![]() |
#33 |
Senior Member
|
come non quotare linears4? sono dispostissimo a dare qualunque informazione, dopotutto per crearsi una reputazione bisogna pur partire da qualcosa...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
per il fatto che potrebbe andar smarrita di solito si fa a meta tra il venditore e il compratore, non è giusto che ci perda tutto il venditore o che perda i soldi il compratore, cmq ognuno fa come crede, ed è giusto per il venditore chiedere il pagamento anticipato, ma non so quanta gente sia disposta a pagare anticipatamente visti i pochi post del venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
qualcuno lo si trova, ti dirò di più, 2 mesi fà avevo una manciata di post, eppure ho venduto un cellulare 150 euro con pagamento ANTICIPATO
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
un ultimo intervento...
in termini di legge, non di supposizioni o interpretazioni... la merce viaggia a rischio del compratore, sempre... se il compratore sceglie di assicurare la spedizione quest'ultimo verrà tutelato dalle poste( o dal corriere) e riceverà rimborso quando il venditore lo riceverà dalle poste o da chi ha fornito il servizio di spedizione assicurato.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Sei disposto ad includermi il contrassegno nei 75? Su fammi sto favore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
emanuelito: il secondo in coda sarebbe lele2004, se non si fà sentire sono tue, ti faccio 75 con posta assicurata se vuoi.
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ok dai voglio fidarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lascio, ti ringrazio.
speravo nel cas2 @ default up per te ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.