|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
Ciao,Io lo dovrei comprare a giorni, l'unica cosa che mi trattiene e la scheda video (6200turbocache).
Hai provato qualche gioco per vedere come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
premetto di non essere un gran giocatore.....comunque ci hofatto girare flight simulator e un altro giocodi makkine.....e mi sembra vadano bene, però non sonogioki dell'ultima generazione....sicuramente comunque se sei un giocatore incallito e metti i vidogioki tra le priorità piùgrandi nel tuo notebook questa non è la sk video più indicata....per me cmq èpiùche sufficiente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Grazie dell'informazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
scusate,qualcuno ha questo vaio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, questa settimana dovrebbe arrivarci il portatile 285m. Alcune domande:
-ha installato la service pack 2??? questo mese ci arriva la adsl... tu ce l'hai??? basta il firewall di Windows e la norton internet security per 'proteggerlo'??? grazie mille ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no non hol'adsl.....per quanto riguarda il service pack 2....credo che ce l'abbia, ma non ne sono sicuro.
come faccio a vedere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pulsante destro sull'icona "my computer" e poi proprietà... leggi sotto le info del SO. Oppure da pannello di controllo/sistema.
Hai cancellato la partizione? Spero tu non debba riformattare presto... altrimenti perdi tutto. Io ti avevo avvisato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Norton è in prova quindi o lo compri o dopo 30gg ti abbandona, e il firewall di windows è una ciofeca, io ho scaricato kerio, che è gratis e mi pare sia un buon firewall. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si ha il service pack 2
la partizione l'ho cancellata. dov'è il problema? perchè dovrei formattare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
il SP2 ce l'ha, i vaio in fatto di software installato non hanno rivali (anzi si potrebbe dire che è addirittura eccessivo, con tutta la roba che ti danno ci manca solo che non mettono il SP2...) io conto di comprarlo in settimana perchè è davvero un bel portatile. Non sapevo il mast fosse un PIONEER...sono una garanzia (leggono anche i sassi), altro motivo per comprare questo.
Una domanda: estensione della garanzia?? E' gratis o a pagamento? La fai al momento dell'acquisto o su internet? In caso di malfunzionamenti vengono a prendertelo a casa e te lo riportano come fanno altri (asus ad esempio)?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora, la garanzia super della sony dura un anno e puoi "prolungarla" di tre anni entro un anno dall'acquisto... il prezzo su sonyStile c'è (mi sembra sui 250 euro). Parlano della garanzia sony molto bene. Alcuni hanno avuto problemi con modelli precedenti e hanno scritto che glieli hanno sostituiti. ciau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si il mio 285 ha il masterizzatore pioneer, ma non è detto ke tutti ce lo abbiano pioneer.
alcuni credo ke ce l'abbiano sony. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Vicino Roma
|
Hai 1 anno di tempo per estendre la granzia fino a 3 anni pagando 269 Euro. Puoi acquistarla su SonyStyle. Ti viene il corriere a casa a prenderlo e in media ci impiega 10 giorno per riportartelo come nuovo. In caso non si possa riparere te lo cambiano con uno nuovo.
E ovviamente ha il SP2.
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Complimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Azz certo che l'estensione della garanzia non te la regalano per niente....
![]() Un'altra curiosità...ho sentito dire (forse da qualche parte su questo forum?) che non c'è l'uscita video....mi confermi che non c'è oppure mi rendi l'uomo + felice del mondo? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Vicino Roma
|
Che io sappia c'è. Poi non ho il modello di VAIO per confermare.
![]() |
#37 |
Member
|
c'è solo l'uscita VGA per monitor esterno, ma non la S-VIDEO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Azz...questa è una brutta pecca però.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
si ma dovrebbe esserci il cavo VGA to S-VIDEO in commercio bisogna cercarlo. In ogni caso è un gran notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Si su questo non si discute, me ne hanno parlato tutti molto bene e di sicuro non dà problemi come altri (spegnimenti improvvisi, schermi che vanno e vengono...)...Certo che il prezzo è anche + alto, una uscita s-video che la potevano mettere...! Devo già comprare la chiavetta usb che ti permette di leggere le normali memory card (sd, mmc, ecc...) dato che questo notebook legge solo le stick (di cui la sony ha la proprietà..) e adesso aggiungo anche il cavo....Cosa non si fa per un vaio!
![]() Speriamo di non avere altre brutte sorprese... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.