Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2005, 11:34   #21
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
guarda ... io con l'assistenza l'ho testata solo per sapere dove reperire i firm del dvd e mi hanno risposto dopo 1 giorno. Quindi come serieta per me è ottima.
il 737 è stato consigliato da quasi tutti anche se costava un pò, mio zio adesso si è preso anche il dvdrecorder e va che è una meraviglia. Quindi per me philips è ottima.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Bah che ti devo dire, so solo che mio cognato sta impazzendo appresso a quel televisore, ha un problema con i colori non più naturali, l'assistenza per ben 3 volte glielo ha consegnato riparato (secondo loro ) e invece il problema persiste
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:35   #22
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Bah che ti devo dire, so solo che mio cognato sta impazzendo appresso a quel televisore, ha un problema con i colori non più naturali, l'assistenza per ben 3 volte glielo ha consegnato riparato (secondo loro ) e invece il problema persiste
non lo so in che centro di assistenza del cavolo lo hai mandato io non voglio testare l'assistenza

Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:38   #23
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
non lo so in che centro di assistenza del cavolo lo hai mandato io non voglio testare l'assistenza

Ah non ce l'ho mandato io, è andato da solo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:39   #24
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Panasonic quintrix 100hz...
Quoto Raven, per esperienza diretta (mia e di amici che l'hanno acquistata prima di me).
Old 26-08-2005, 11:40   #25
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Ah non ce l'ho mandato io, è andato da solo
urco non sapevo di questa caratteristica

Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:42   #26
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
urco non sapevo di questa caratteristica

Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:43   #27
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:

Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:55   #28
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
bang & olufsen o come si scrive...
Palli è offline  
Old 26-08-2005, 11:56   #29
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Palli
bang & olufsen o come si scrive...
Azz esiste ancora come marca? io pensavo si fosse estinta...
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 12:07   #30
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Mivar!!!
Mivar IMHO è il migliore.
Non so come qualità ma se per sfiga ti si rompe il televisore riesci a metterlo apposto con poco.
Ho una mivar da 10 anni e il max che ci ho speso è stato 100 mila lire.
Mi si è rotta 2 volte mi pare.
Insomma come qualità magari il migliore è Sony.
Però come assistenza tecnica secondo me fa cagare.
Ma non perchè te la mettono apposto in una marea di tempo.
Ma perchè anche se ti si rompe un pezzo piccolissimo (come chessò un condensatore) fai prima a buttare la tv e a comprarne una nuova.
In parole povere con Sony ti deve andare di culo di beccare una tv senza difetti e che ti dura per anni e anni senza rompersi.
Perchè se devi metterla apposto son dolori di portafoglio.

Ultima modifica di paditora : 26-08-2005 alle 12:31.
paditora è offline  
Old 26-08-2005, 12:19   #31
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Azz esiste ancora come marca? io pensavo si fosse estinta...

E' una delle marche migliori che esistano, io ho un paio di auricolari tutti in titanio, 160€ Ma ci senti da Dio..

Cmq, tornando IT, ho comprato da un paio di mesi un Sony Trinitron 22 pollici da mettere in camera, è fantastico. Inoltre di sotto ho un 36, mai un problema da anni.
Old 26-08-2005, 12:37   #32
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Cmq secondo me come qualità video il Sony è il migliore.
Però come dicevo ti deve andare di culo di beccare quello senza magagne.
Perchè se devi andare in assistenza e la garanzia è scaduta sono dolori.
paditora è offline  
Old 26-08-2005, 12:41   #33
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
E' una delle marche migliori che esistano
Finché sono spenti
Old 26-08-2005, 12:42   #34
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Starai scherzando spero , hai mai sentito parlare di "trinitron" ?
...si tratta di una nuova marca di jeans per caso ...?

Tornando seri....e' la solita diatriba di sempre....la Sony o si ama o si odia...
Personalmente, ripeto, non ho mai apprezzato molto la resa dei tubi trinitron, soprattutto a confronto con i tubi montati dalle altre marche che preferisco (Philips-Grundig)...
I Tv Sony tra l'altro hanno un costo mediamente superiore alla media, una "buona" percentuale di guasti dal costo di riparazione non indifferente...

I Tv Mivar vanno bene per l'utente medio, senza grosse pretese, costano poco e si riparano anche dal "fornaio"...

Per quanto riguarda Bang & Olufsen....beh...stiamo parlando di un'altra categoria...quasi "esoterica" direi...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 26-08-2005, 12:51   #35
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da hangar18
Finché sono spenti
non credo proprio...
Palli è offline  
Old 26-08-2005, 12:53   #36
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
sono interessato anche io all'acquisto di una tv discreta e da completo ignorante sto cercando di seguire.

ma vedo che i pareri non sono molto uniformi
Old 26-08-2005, 13:04   #37
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da weather65
Per quanto riguarda Bang & Olufsen....beh...stiamo parlando di un'altra categoria...quasi "esoterica" direi...

Mio padre in ufficio ha questo http://www.bang-olufsen.com/web2/sys...=tv&prodid=551 , e sono completamente d'accordo

Ah, gli auricolari che dicevo sono questi http://www.bang-olufsen.com/web2/sys...b=ls&prodid=33
Old 26-08-2005, 13:16   #38
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
sono interessato anche io all'acquisto di una tv discreta e da completo ignorante sto cercando di seguire.

ma vedo che i pareri non sono molto uniformi
...per fortuna direi...!

Pensa che noia se tutti avessimo lo stesso parere...

Si tratta alla fine sempre di una cosa molto soggettiva, il consiglio di vederne diversi accesi (e correttamente sintonizzati e regolati sullo stesso canale) e' sempre valido...
Valutando sempre il discorso assistenza post-vendita ed affidabilita' del marchio...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 26-08-2005, 13:25   #39
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
A parte che ho un trinitron, che giometria a parte dopo opportune tarature lascia di sasso come definizione dei colori...e parte il fatto che ho una garanzia di 8 anni...

Mi chiedevo ma quelli di casalettronica come diavolo fanno a proporre quei prezzi???
E'la prima volta che vedo un prodotto con garanzia Italiana, allineato ai siti tedeschi.

Parliamo di un paese dove lo stesso amplificatore Yamaha costa anche 200 euro in meno su un prodotto che ne costa 500

C'è ad esempio videodigit che rivende in italia ad esempio Denon con garanzia tedesca e per quello ha prezzi bassi...ma quelli di casa vendono con garanzia italiana
ZonaDopa è offline  
Old 26-08-2005, 13:31   #40
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da weather65
...per fortuna direi...!

Pensa che noia se tutti avessimo lo stesso parere...
beh, mi aspettavo per lo meno un "generale consenso" su alcuni prodotti blasonati o alcune super occasioni.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian