Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2005, 10:27   #1
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
mi aiutate a scegliere una TiVi?

dai 29'' ai 32'' in formato 4:3

mi han suggerito sony trinitron...

help!
Old 26-08-2005, 10:30   #2
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta

help!

mah.
io il sony trinitron lo eviterei (anche perchè io ho avuto una brutta esperienza con esso).
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=603308

qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=761090

e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=647974

Ultima modifica di paditora : 26-08-2005 alle 10:33.
paditora è offline  
Old 26-08-2005, 10:31   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:

help!
valle a vedere in un grande centro e vedi quella che nella fascia di prezzo che ti interessa si vede meglio.... altro non serve.

Non spenderci una fortuna perchè tra HDTV, Digitale terrestre e via dicendo prima o poi sarà da cambiare (o da aggiungerci un decoder DTT)
Fradetti è offline  
Old 26-08-2005, 10:35   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Panasonic quintrix 100hz...
Raven è offline  
Old 26-08-2005, 10:39   #5
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
valle a vedere in un grande centro e vedi quella che nella fascia di prezzo che ti interessa si vede meglio.... altro non serve.

Non spenderci una fortuna perchè tra HDTV, Digitale terrestre e via dicendo prima o poi sarà da cambiare (o da aggiungerci un decoder DTT)
...quoto...e soprattutto prendi un "bel" 50 Hz...

Evita comunque i Sony, e' un consiglio...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 26-08-2005, 10:47   #6
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

perche 50hz?

Panasonic quintrix 100hz?
Old 26-08-2005, 10:49   #7
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
perche 50hz?

...+ economici e soprattutto, IMHO, con una qualita' d'immagine piu' nitida e definita...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 26-08-2005, 10:49   #8
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2316|613|602|601|4|1

questo?
Old 26-08-2005, 10:52   #9
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
dubito si trovino ancora 50hz di buona fattura... visto che cerchi un 4/3 uno vale l'altro...
Old 26-08-2005, 11:04   #10
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da weather65

Evita comunque i Sony, e' un consiglio...
Starai scherzando spero , hai mai sentito parlare di "trinitron" ?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:08   #11
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
hanno ragione una tv della cucina da 22 pollici se non erro si è fottuta costo riparazione > costo comprare un tv nuova ... adesso abbiamo un lg in cucina

in sala invece abbiamo preso un philips da 29/30 pollici ottima

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:10   #12
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

i trinitron IMHO fanno cagare.
cioè si la qualità è vero è stupenda ma si spaccano che è na bellezza.
e una volta rotto lo prendi e lo butti via perchè metterlo apposto ti costa come un monitor o un televisore nuovo.
paditora è offline  
Old 26-08-2005, 11:11   #13
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
hanno ragione una tv della cucina da 22 pollici se non erro si è fottuta costo riparazione > costo comprare un tv nuova ... adesso abbiamo un lg in cucina

in sala invece abbiamo preso un philips da 29/30 pollici ottima

Guarda io ne ho 3, un 29 e 2 25 pollici da circa una decina d'anni, mai avuto nessun problema ma soprattutto i colori e la definizione sono sempre gli stessi (eccezionali e senza paragone) di quando li ho comprati!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:12   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da paditora
i trinitron IMHO fanno cagare.
cioè si la qualità è vero è stupenda ma si spaccano che è na bellezza.
per non parlare che costano anche un botto farli riparare

Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:13   #15
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

infatti
ma poi costano anche cari da nuovi.
il mio monitor sony trinitron 19 pollici l'avevo pagato 1 milione e 300 mila lire.
nel 2000 se non erro.
dopo 2-3 anni già ha iniziato a dare magagne.
dopo 2 anni si bruciò l'alimentatore (e per fortuna che era ancora in garanzia per cui non ho speso nulla)
poi dopo un altro annetto e mezzo ha iniziato a dare quei problemi che ho linkato prima.
e dato che la garanzia ormai era scaduta l'ho tenuto così.
alla fine l'ho venduto a uno qui sul forum per 100 euro.
adesso magari sono anche scesi di prezzo non so.

Ultima modifica di paditora : 26-08-2005 alle 11:18.
paditora è offline  
Old 26-08-2005, 11:16   #16
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:

Perchè qual'è la differenza tra un normale televisore e il Sony a parte il tubo catodico?
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:18   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da paditora
infatti
alla fine eravamo indecisi su un philips o su un thomson ... ma come colori era meglio il philips ... poi avendo il 737 della philips che va che è una meraviglia la scelta è risultata ancora + easy

Fenomeno85 è offline  
Old 26-08-2005, 11:21   #18
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
...poi avendo il 737 della philips che va che è una meraviglia...
...è un cesso di televisore, mio cognato l'ha portato a riparare almeno 3 volte senza che il problema (assistenza Philips) sia stato risolto al 100%...un consiglio? alla larga da Philips LG e Mivar!!!
Sinclair63 è offline  
Old 26-08-2005, 11:23   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Io mi butterei su HDTV... stanno già uscendo alcuni modelli molto interessanti a prezzi abbordabili... ovviamente parlo di LCD

Piccolo esempio:

http://www.casaelettronica.it/fronte...coloScelto=772
Old 26-08-2005, 11:27   #20
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
...è un cesso di televisore, mio cognato l'ha portato a riparare almeno 3 volte senza che il problema (assistenza Philips) sia stato risolto al 100%...un consiglio? alla larga da Philips LG e Mivar!!!
guarda ... io con l'assistenza l'ho testata solo per sapere dove reperire i firm del dvd e mi hanno risposto dopo 1 giorno. Quindi come serieta per me è ottima.
il 737 è stato consigliato da quasi tutti anche se costava un pò, mio zio adesso si è preso anche il dvdrecorder e va che è una meraviglia. Quindi per me philips è ottima.

Fenomeno85 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian