|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Ho un P4 2800 HT. Ho sempre impostato la PCTV su qualità audio/video massime. Non uso però la funzione Timeshift, perché complicata da gestire con il Mixer Surround della SB Audigy. Ho recentemente letto su una rivista dedicata al mondo del DVD che durante la videoregistrazione, possono tranquillamente essere occupati anche 40 GB dell'Hard Disk, anche se infine il filmato n'occuperà meno di un decimo!
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 26-08-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non Proprio
La storia delle protezioni e vecchia. Quand'è nato il VHS non c'era nessuna protezione. Poi è arrivato Macrovision, che sballava il guadagno video automatico, per cui inibiva la copia privata. La cosa dolente è che peggiorava il segnale video. Nei test campione (tipo "al buio", il 100% delle persone indicava le copie con la protezione. Il bello è che si poteva "crackare" con un ripulitore del segnale che si costruiva in casa con poche lire o comprare già fatto sulle vecchie 100.000 Lire.
Per questi motivi, molte major, non hanno adottato protezioni sull'analogico. Ma col digitale si ha un altro risultato: o vedi o non vedi. E i futuri DVD in HD si potranno solo vedere con hardware sicuro, cioè protetto, appunto perchè nessuno possa collegare l'uscita con l'ingresso di qualcosa che possa registrare (come si può fare oggi, per esempio, collegando un videotape o dvdrec in analogico [Scart, RGB o RF] ad un DVD Player). Non è proprio così, se colleghi la scart del lett dvd alla scart due del video registratore la protezione macrovision c'è uguale, l'audio è oh ma il video ogni tanto va a farsi benedire!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Giusto doctord73, dal Player è attiva, ma essendoci l'uscita è registrabile, previo intervento del circuito di cui parlavo. Intendevo questo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.