|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e ti sei perso l'ultima partita a Nelson Bay! Una partita epocale, pensa che avevano preso tutte le bandiere e ci avevano chiuso nella base, alla fine siamo riusciti a ribaltare la situazione e vincere. Una partita durata circa 40/45 minuti, non finiva più!
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lo stanno massacrando, l'ultimo aggiornamento l'ha fatto a pezzi.... freeze nei menù. IA che sembra di giocare contro macchine senza la 4° e la 5° marcia. però.... attenzione .... ti regalano quella "figata" della X2010.... ma vaff.... Scusate l'OT. Ieri sono andato a letto incazz.... come una bestia. NON sono riuscito a fare niente di quello che volevo. Con Bugo a Zampa abbiamo provato corsa, ma nulla. Tra i nostri compagni che dormivano e gli avversari BBK che pingavano a 1/2 non c'era storia, e in più aggiungo io che ero veramente rallentato. Non riuscivo a fare una sega, sembravano le mie partite on line dopo 3gg che avevo il gioco. ![]() ![]() ![]() Stasera voglio vendetta..... o vendemmia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 |
Senior Member
|
e vabbè... ma chi ti corre dietro?! Ieri poi in metallo pesante con l'elicottero ho fatto il mostro, sono partito con mio cugino al mitra e lui ha fatto anche efficienza. Peccato che poi gli ha freezato e l'ha persa... che sfiga!
![]() |
![]() |
#3888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre sarebbe stata la prima, infatti quando l'ha preso mi ha chiesto cosa fosse, ancora non conosce le varie pin e insigne.
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
vorrei ricordarvi comunque che: 1) se non giocate a cod siete degli sfigati e 2) non diventerete mai dei pro gamer! ergo gianlucatevi tutti!
![]() fai click qui per altre informazioni in proposito
![]() |
![]() |
#3891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
...no davvero non scherzo... "Io vorrei diventare pro-gamersssssssss come il mio amico Bugo, ma lui non mi vuole dire come si fà e si arrabbia sempre con me ![]()
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() siiiiii..... si tiene il segretooooooo maledettoooooo...... il mio "sogno" (cit.) è diventare un Bimbominkia supersayan di 8° livello..... che quando mi trasformo, mi vengono i brufoli, mi salgono i testicoli dal sacco scrotale e comincio ad USCIRE SCATOLI a raffica e la M9 ha colpi infiniti e poi sparo Gustavi a nastro come fosse una mitraglia!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Senior Member
|
Sìsì... quella è favolosa
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
io intanto faccio un 50 uccisioni 20 morti a nelson gay....
mamma mia che partita che ho fatto...
![]() |
![]() |
#3897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ragazzi forum deserto ma cosa vi sta succedendo?
io sono online aspetto che qualcuno si colleghi...
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
approfitto della scarsità di commenti per porgere a voi guru di bc2 un quesito che mi è sorto ieri: per fare più danni ai corazzati o ai corazzati leggeri, dove biusognerebbe colpirli con gli rpg o con i cannoni di altri corazzati? so già che nella parte posteriore la corazza è meno pesante, poi? sui cingoli? nella torretta? voi dove mirate quando vi trovate corazzato VS corazzato o da geniere gli lanciate un razzo contro?! grazie a tutti i sommi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di StefanoCsl : 17-10-2011 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.