Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2020, 14:10   #3861
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
da che so io, togliere il crossplay non risolve il problema, ci sono diversi video su youtube di roba usb da attaccare alla console, configurandola via pc o cellulare... che di fatto fa la stessa roba o quasi dei sw su pc...

il problema è che le sw non spendono soldi in algoritmi sofisticati che in automatico, e al 100% o al massimo 99.9% con lo scarto dello 0.1% da supervisionare in seconda battuta, possano rilevare i cheaters o chi usa apparecchiatura hw simile agli sw di cheating

quando gioco, pure a scazzo, e pure in zuffa, faccio report ad ogni kill... non costa nulla, premo X e poi segnalo

ne vedo così tanti ultimamente, e intendo i non palesi, quelli che simulano di non utilizzare ma che si fanno comunque sgamare, che ormai è diventata una abitudine

mi uccidi? segnalazione.

che ci prenda oppure no, tanto non succede niente... sì ogni tanto qualche banwave, ma le fanno per calmare un po' gli animi e sinceramente nemmeno loro sanno se han bannato gente pulita
Non concordo assolutamente col ragionamento "mi uccidi? segnalazione". Cioè dai, serio? Che poi non facciano nulla è un altro discorso, ma così mi pare un ragionamento abbastanza infantile senza offesa, e te lo dice uno che di gente comunque la reporta, ma non perché semplicemente mi uccide.

Ieri nel multi, qualche tizio di sospetto lo abbiamo beccato io e mio fratello. Col fatto che se davvero i cheat sono "personalizzabili" e quindi che so, puoi mettere soft aimbot o robe simili, sicuramente diventa più difficile capire se uno è bravo o se cheatta. Ci fosse un sistema anticheat serio, saresti più tranquillo col fatto che se uno ti uccide, sai che non usa cheat ed è solamente forte.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
matching su k/d e vittorie serio.
Easy, alla fine i cheater si andranno a uccidere tra loro.
In che modo funzionerebbe? Cheat non significa per forza fare 30 kill a partita in warzone. I cheater a quel punto potrebbero giocarsela più d'astuzia e fare solo le kill necessarie per vincere la partita. Poi sì becchi il pirla di turno tipo che ho postato io, dove se per un po' tentava di nasconderlo, alla fine ha mandato a fanculo tutto e se ne è fregato arrivando ad avere 16 (SEDICI) spettatori e sparando a qualsiasi cosa si muovesse nella lobby, allora sì funzionerebbe forse. Ma ripeto, non è detto che tante kill=cheater, o cheater=tante kill.

Non risolveresti nulla oltre al fatto di penalizzare appunto la gente forte che gioca pulito.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 14-09-2020 alle 14:13.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 14:17   #3862
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Sono arrivato alla conclusione che il 50% dei giocatori cheattano pesantemente su sto gioco, usando software o aggeggi come il Cronusmax che sono impossibili da individuare.

Non è possibile che col mio rateo di 1 mi ritrovo solo in lobbies di pro players, dai.

Ieri su 10 partite in warzone, sono morto 9 volte su 10 per headshot da gente camperata a kilometri....fantascienza
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 14-09-2020 alle 14:20.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 14:53   #3863
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Io è un pò di giorni ormai che non gioco, ste cose capitavano sempre più spesso e facevano venire il nervoso. Mi sa che stacco un pò, ho bisogno di una ventata d'aria fresca, magari aspetto il nuovo cod che prenderò sicuramente. SPerando in meno cheter, matchmaking migliore. Ultimamente anch'io vengo spesso insta killato.
Nel frattempo sto riscoprendo la bellezza, la calma, del singleplayer, ho ripreso Odissay (che sto quasi ultimando), poi RDR2, così per disintossicarmi dal multy frenetico. Poi ovviamente si ricomincia col nuovo CoD!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 15:28   #3864
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io è un pò di giorni ormai che non gioco, ste cose capitavano sempre più spesso e facevano venire il nervoso. Mi sa che stacco un pò, ho bisogno di una ventata d'aria fresca, magari aspetto il nuovo cod che prenderò sicuramente. SPerando in meno cheter, matchmaking migliore. Ultimamente anch'io vengo spesso insta killato.
Nel frattempo sto riscoprendo la bellezza, la calma, del singleplayer, ho ripreso Odissay (che sto quasi ultimando), poi RDR2, così per disintossicarmi dal multy frenetico. Poi ovviamente si ricomincia col nuovo CoD!
sono tornato a BF V, stacco la spina, mi devo rilassare non incazzare per morti assurde e bombe nucleari di continuo.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:00   #3865
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me il problema cheater è relativo, a parte warzone a cui non gioco, non mi sembra di vedere chissà cosa, la killcam sarebbe rivelatrice.

Quello che mi infastidisce di questo CoD è il netcode che è un pò pietoso. La mia linea non è delle migliori per quanto riguarda la stabilità, però gioco ad altri FPS e mai come in questo MW soffro ad essere instakillato senza neanche poter reagire. Avendo giocato contro top player di CoD ho ben presente cosa vuol dire venire arati da gente molto più skillata di me, ma non è questo il caso, a volte sembra che c'è un ritardo di 300/500ms quando la mia linea viaggia sui 60ms quando gira storta.

Colpa del TTK basso? No, perchè ho giocato spesso in HC nei vecchi CoD e non c'era questa casualità nei colpi che entrano.
Dovrei provare con un'altra linea, ma giochi come Apex filano lisci e sicuramente richiedono più skill visto il TTK MOLTO superiore
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:16   #3866
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Secondo me il problema cheater è relativo, a parte warzone a cui non gioco, non mi sembra di vedere chissà cosa, la killcam sarebbe rivelatrice.

Quello che mi infastidisce di questo CoD è il netcode che è un pò pietoso. La mia linea non è delle migliori per quanto riguarda la stabilità, però gioco ad altri FPS e mai come in questo MW soffro ad essere instakillato senza neanche poter reagire. Avendo giocato contro top player di CoD ho ben presente cosa vuol dire venire arati da gente molto più skillata di me, ma non è questo il caso, a volte sembra che c'è un ritardo di 300/500ms quando la mia linea viaggia sui 60ms quando gira storta.

Colpa del TTK basso? No, perchè ho giocato spesso in HC nei vecchi CoD e non c'era questa casualità nei colpi che entrano.
Dovrei provare con un'altra linea, ma giochi come Apex filano lisci e sicuramente richiedono più skill visto il TTK MOLTO superiore
potresti aver ragione sul netcode... comunque resta più divertente Plumber in compagnia, Dominio che era una delle mie preferite è diventata infrequentabile.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
Old 14-09-2020, 18:43   #3867
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
sono tornato a BF V, stacco la spina, mi devo rilassare non incazzare per morti assurde e bombe nucleari di continuo.
Com'è messo bfv? Io l'ho abbandonato ormai boh, da marzo se non prima, però ammetto che qualche volta il pensiero di reinstallarlo mi viene giusto per cambiare un po' setting.

Quote:
Eh io aspetto le nuove schede video per giocare a quei titoli Però sì, ricordo che su siege poi ci stava una bella partita rilassante a cities skylines o robe simili.

Quote:

No perché se davvero vengono settati in modo tale da non risultare palesi, chiunque potrebbe cheattare e tu non lo saprai mai. Nei software di cheat puoi praticamente settare un po' di robe, tra cui il lock dei bersagli in modo tale che non si concentri solo sulla testa per dire, ma prendere diverse parti del corpo così in modo da non risultare palese. Però il lock sul bersaglio ce l'hai comunque. Di fatto è cheattare, però lo rendi meno palese. Pure prima ne ho beccato uno molto dubbio che ho riportato nel multi. Praticamente quasi lockava i bersagli senza avere però una mira pulitissima. Però vedevi che c'era qualcosa di molto dubbioso. Poi boh il fenomeno di turno lo puoi beccare, ma alcune volte era molto sospetto.

Per il lag boh, anch'io mi sono accorto che a volte la killcam mostra una roba diversa da quanto visto a schermo. E pingare pingo bene, attorno ai 30-40ms che bene o male sono ping bassi per cod.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 14-09-2020, 19:47   #3868
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
No perché se davvero vengono settati in modo tale da non risultare palesi, chiunque potrebbe cheattare e tu non lo saprai mai. Nei software di cheat puoi praticamente settare un po' di robe, tra cui il lock dei bersagli in modo tale che non si concentri solo sulla testa per dire, ma prendere diverse parti del corpo così in modo da non risultare palese. Però il lock sul bersaglio ce l'hai comunque. Di fatto è cheattare, però lo rendi meno palese. Pure prima ne ho beccato uno molto dubbio che ho riportato nel multi. Praticamente quasi lockava i bersagli senza avere però una mira pulitissima. Però vedevi che c'era qualcosa di molto dubbioso. Poi boh il fenomeno di turno lo puoi beccare, ma alcune volte era molto sospetto.
Guarda, il mondo cheat ed anticheat lo conosco bene, avendo avuto server e avendo partecipato nel competitivo con software di terze parti, poco/nulla mi è nuovo. Te ne aggiungo una, i colpi che curvano
Old 14-09-2020, 19:58   #3869
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quello che scrivete non fa altro che confermare ció che vedo da mesi ormai.

La metà dei giocatori usa cheat in un modo (software su pc) o nell'altro (cronusmax su consolle).
Oramai si sono evoluti nell'arte dell'anti-sgamo

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Old 14-09-2020, 20:01   #3870
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi

La metà dei giocatori usa cheat in un modo (software su pc) o nell'altro (cronusmax su consolle).

ma mi sa che cronusmax non serve.. su ps4 attacchi mouse e tastiera e giochi con chi usa il pad... quindi imho ci pensa activision a rendere impari le lobby.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 21:09   #3871
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi

...a questo punto seguiamo tutti la moda, come è ormai d'obbligo Origin12 su warzone, scarichiamo tutti qualche bel tool per cittare, almeno giochiamo ad armi pari
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 00:19   #3872
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma voi come ce l'avete settato sto origin?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 01:28   #3873
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Guarda, il mondo cheat ed anticheat lo conosco bene, avendo avuto server e avendo partecipato nel competitivo con software di terze parti, poco/nulla mi è nuovo. Te ne aggiungo una, i colpi che curvano
Allora non capisco come fai a dire che la killcam sarebbe rivelatrice se dici di conoscerlo bene.

Quote:
Ma voi come ce l'avete settato sto origin?
Domani ti posto un'immagine se mi ricordo
Old 15-09-2020, 10:18   #3874
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Allora non capisco come fai a dire che la killcam sarebbe rivelatrice se dici di conoscerlo bene.
Perchè nessun pro ha un tracking del bersaglio perfetto, se ti uccide 10 volte e 10 volte è impeccabile è un conto, se ne scula due è un altro.
Un pro che usa cheat è quasi impossibile da sgamare, perchè sa' muoversi, mirare e posizionarsi, un tizio qualsiasi lo sgami dopo 5 minuti.

Affermare che la maggior parte dei giocatori usi cheat è da rosiconi e basta. Guardiamo i "dati" dei forum di cheat, visite ed attività nella media con altri giochi, anzi rispetto ad altri titoli FTP, MOLTO più bassa come attività rispetto ad esempio al mio gioco di paragone, APEX. Contando quanto è diffuso questo CoD, mi aspetterei almeno 5 volte visite ed attività, ed invece no, eppure su APEX se becco un cheater al mese è tanto.

Però il 50% dei giocatori usa cheat Se questo titolo vi fa' venire il sangue amaro, giocate ad altro, è un gioco e come tale, visto che qui nessuno fa competitivo, serve per svago e divertimento
Old 15-09-2020, 11:10   #3875
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Perchè nessun pro ha un tracking del bersaglio perfetto, se ti uccide 10 volte e 10 volte è impeccabile è un conto, se ne scula due è un altro.
Un pro che usa cheat è quasi impossibile da sgamare, perchè sa' muoversi, mirare e posizionarsi, un tizio qualsiasi lo sgami dopo 5 minuti.

Affermare che la maggior parte dei giocatori usi cheat è da rosiconi e basta. Guardiamo i "dati" dei forum di cheat, visite ed attività nella media con altri giochi, anzi rispetto ad altri titoli FTP, MOLTO più bassa come attività rispetto ad esempio al mio gioco di paragone, APEX. Contando quanto è diffuso questo CoD, mi aspetterei almeno 5 volte visite ed attività, ed invece no, eppure su APEX se becco un cheater al mese è tanto.

Però il 50% dei giocatori usa cheat Se questo titolo vi fa' venire il sangue amaro, giocate ad altro, è un gioco e come tale, visto che qui nessuno fa competitivo, serve per svago e divertimento
Aahahhhah ma che stai a dire? Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi? Un cheater su WZ ha detto che cheattava da 3 mesi, senza mai essere stato bannato. I cheater ci sono e sono un problema serio in WZ, non so su che basi dici che nei forum di cheat c'è attività come negli altri giochi. Dipende tutto da come uno se li procura poi, ma qua va oltre la mia conoscenza visto che non mi sono mai interessato a cercarli o robe simili.

Per il resto, mai detto personalmente che il 50% dei giocatori usa cheat. Sostengo solo che se davvero i cheat sono poco rilevabili se non per nulla, può essere che molta più gente di quello che si vede palese, stia cheattando. E se sei pro e usi i cheat, sei doppiamente sfigato rispetto ad uno scarso che li usa. Ma al di là di questo ripeto, se i cheat non sono rilevabili, uno può impostarli da sembrare meno palese e avere comunque un vantaggio rispetto agli altri, che sia pro o che non sappia giocare cambia poco. Nel primo caso farà più il culo rispetto ad altri. Ho beccato uno che ti trackava attraverso il muro, ma faceva pena (aveva tipo solo 6 kill a fine partita). Non cheattava? Il tracking nel muro era abbastanza palese, se poi era scarso pure coi cheat fatti suoi, ma probabilmente wh lo stava comunque utilizzando.

Nel multi la situazione non è come in wz, "merito" forse del fatto che sia a pagamento, anche se ci sono diversi casi di cheater che hanno la damasco quindi o l'han sbloccata modificando file di gioco, o hanno il gioco completo e ci han speso un bel po' di ore. Sicuramente da quando ho scoperto sta roba che puoi impostare l'aimbot a piacimento per colpire diverse parti del corpo in modo da essere meno palese, la puzza sotto il naso ce l'hai di più per alcune persone.

Certo dire anche che vieni ucciso e reporti, è da rosiconi e l'ho detto anch'io in maniera più delicata ma comunque mi pare un comportamento parecchio meh.

Ultima modifica di stefano192 : 15-09-2020 alle 11:31.
Old 15-09-2020, 11:22   #3876
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Com'è messo bfv? Io l'ho abbandonato ormai boh, da marzo se non prima, però ammetto che qualche volta il pensiero di reinstallarlo mi viene giusto per cambiare un po' setting.
ripreso dalla settimana scorsa, bisogna riprenderci la mano, ma sempre interessante, poi finalmente anche se fai un TDM non giochi in un cortile come un decerebrato ha ha.
Old 15-09-2020, 11:23   #3877
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Aahahhhah ma che stai a dire? Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi?
io penso che la maggior parte siano cheater... guardo praticamente tutti i video di top warzone moment e ci sono video di streamer... e loro non hanno rinculo sulle armi, a volte vedi come passano da un obiettivo all'altro senza mancare un colpo, nell'istante in cui muore uno sembra che l'arma venga attirata dall'obiettivo vicino... insomma immagino che soft cheat o meno li abbiano la maggior parte di quelli che si definiscono pro player... e "streammano".
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:24   #3878
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Aahahhhah ma che stai a dire? Allora tutti i pro/content creator/youtuber/streamer chiamali come vuoi, son tutti rosiconi? Un cheater su WZ ha detto che cheattava da 3 mesi, senza mai essere stato bannato. I cheater ci sono e sono un problema serio in WZ, non so su che basi dici che nei forum di cheat c'è attività come negli altri giochi. Dipende tutto da come uno se li procura poi, ma qua va oltre la mia conoscenza visto che non mi sono mai interessato a cercarli o robe simili.

...
Il fatto di avere risonanza mediatica/sui social non ti esclude dall'essere un rosicone, anzi

Alzo le mani come sempre su Warzone, spero di vivere nell'isola felice del MP classico
Old 15-09-2020, 12:30   #3879
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Il fatto di avere risonanza mediatica/sui social non ti esclude dall'essere un rosicone, anzi

Alzo le mani come sempre su Warzone, spero di vivere nell'isola felice del MP classico
Fatti 5 partite su warzone e sappici dire.

In solo è uno schifo ormai.
Old 15-09-2020, 14:42   #3880
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Quote:

Bah, non so se sei un pro oppure a sto gioco non hai mai giocato.

Il problema cheaters su questo cod é gravissimo perché sono quasi invisibili. Ti voglio solo far notare che poco tempo fa un famoso streamer (tale "MrGolds") é stato bannato da twitch perché il coglione aveva trasmesso in diretta il desktop con tutti i cheats aperti.
Fino a quel momento nessuno dei suoi migliaia di followers si era accorto che questo usava i cheats.
Assurdo, sto tizio faceva sembrare tutto legit.

Magari non il 50%, ma una grossissima fetta dei giocatori di cod usa cheats.

Ultima modifica di Blackbox11 : 15-09-2020 alle 14:54.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian