|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() ![]()
![]() |
#3823 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Eh.. Purtroppo starò per vario tempo lontano dalla console.. Quindi lo giocherò pian piano! Quote:
Per adesso trovo comodo giocare sul pad , in quanto spesso la TV è occupata. Ah. Ma in teoria è possibile disattivare lo schermo per giocarci alla TV senza consumare le batterie del pad ? Quote:
48 di fila? Il pad penso che non consenta di farne più di 4 di fila! Comunque a parte gli scherzi, io non ce la faccio a giocare più di un ora e mezza di fila... Mi stanco facilmente ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Intendevo arrivare al finale..
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 21-02-2014 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: napoli
|
Preso donkey kong, davvero bello sono al secondo mondo e già si capisce che l'avventura non sarà facile..
![]() |
#3828 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 |
Senior Member
|
Ma quindi ci sono trofei come la ps3?
Comunque gli amici si aggiungono semplicemente scambiando l'ID Nintendo ? Oppure è come il 3ds? Comunque il mio è santo1990! Se volete aggiungetemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
|
Altre domande:
Il tasto home non si illumina? Noto che l'audio ed il video trasmessi dal pad sono in ritardo rispetto al monitor... È normale? Poi l'area di schermo visualizzata sul pad è più ampia rispetto a quella che vedo sul monitor Comunque, ripeto la domanda fatta prima, è possibile disattivare le immagini sul displ del pad per giocare sulla TV? Oppure devo acquistare un pad dell wii classico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
per l'area visuale della tv prova a guardare nelle impostazioni della tv e cerca il formato immagine e metti "adatta a schermo" o qualcosa di simile...
sul mio samsung avevo impostato 16:9 e tagliava i bordi dell'immagine, quando ho messo adatta è andato tutto apposto Quote:
il Nintendo ID è come il gamertag o la lista amici di xbox live e psn... se mi aggiungi io vedo la richiesta e accetto. non come sul 3ds che bisogna aggiungersi a vicenda
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 22-02-2014 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io risolvo giocando col pad attaccato alla corrente.. ![]()
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Member
|
Quote:
In che senso ci sta ritardo dal pad?? Da me non è mai successo, arrivano sempre in contemporanea (anche perchè se giochi molto con altre persone ad es. a cod (adoro uccidere orde di zombi su black ops 2, l'ho comprato solo per quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Boh può essere, nel mio caso la situazione è più curiosa: il lag del pad è minore di quello della tv (un vecchio lg), con monitor più recenti non si presenta questo problema. I tv recenti e il wiiu nelle impostazioni hanno le apposite funzioni di zoom. Si può disattivare lo schermo ma appena tocchi un tasto si riaccende quindi sì, ci vuole un pad aggiuntivo per giocare a schermo spento (tranne in donkey kong dove si spegne da solo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il fatto del ritardo me ne sono accorto in quanto l audio arriva dal pad in ritardo rispetto a quello della tv.. Ed è fastidioso... Invece il pulsante home non l'ho mai visto acceso... Quindi mi preoccupavo ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 |
Member
|
Ci credo che è fastidioso, sentire ogni rumore 2 volte tipo che ci sta una sorta di eco non deve essere piacevole... hai provato a collegare la console in un'altro monitor/tv? Comunque mi sembra stranissimo che il pad ha una lag maggiore della tv, è la prima volta che sento sta situazione, aspettiamo altre persone che commentano che magari ne sanno di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Member
|
Quote:
Potrebbe essere difettosa se è così marcata la lag del pad! EDIT: http://www.negativeworld.org/feature...g#.Uwir1Pl5PRW Qua spiegano pure come usare la wii u per testare l'input lag della tv ![]() Ultima modifica di Hannibaleu : 22-02-2014 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.