Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 14:38   #3801
homer84
Member

L'Avatar di homer84

Iscritto dal: Feb 2010
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Davvero a volte è impressionante quanto le squadre somiglino alla controparte reale. Gli heat giocano praticamente allo stesso modo. Comunque vi confermo che in modalità allenatore la cpu gioca ancora meglio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate la domanda(mi sento anche un po pirla a farla, visto che ci sono le istruzioni nel roster di albys ) ma proprio nn trovo come impostare alla cpu la modalità allenatore?!? Mi aiutate? Ciao
CPU: I7 4770K DISSI: lepa acquacharger MB: Z97M GAMING RAM: HYPERX SAVAGE 2x8GB 2133MHZ GPU: RX 580 NITRO+ 8GB OC SSD: CRUCIAL MX100 256GB HD: WD RED 2TB PS: CORSAIR RM850 CASE: bitfenix prodigy m MONITOR: LG 29UM65 TV: LG 55EG910V
Notebook Samsung NP770Z7E + SSD Samsung 840 PRO 256 GB
homer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:48   #3802
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
All'inizio di ogni partita prendi il team avversario (per il nome dei menu vado a memoria, non ho il gioco sotto mano):

Opzioni, Scegli Squadra

Dopodichè vai in Gestione Squadra, Impostazioni Allenatore e metti Modalità Allenatore su SI

Riprendi il tuo team e giochi
Old 28-02-2013, 16:23   #3803
homer84
Member

L'Avatar di homer84

Iscritto dal: Feb 2010
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
All'inizio di ogni partita prendi il team avversario (per il nome dei menu vado a memoria, non ho il gioco sotto mano):

Opzioni, Scegli Squadra

Dopodichè vai in Gestione Squadra, Impostazioni Allenatore e metti Modalità Allenatore su SI

Riprendi il tuo team e giochi
Ahhh ora torna tutto, pensavo che si dovesse impostare nellle opzioni del gioco e nn in partita!! bella grazie
CPU: I7 4770K DISSI: lepa acquacharger MB: Z97M GAMING RAM: HYPERX SAVAGE 2x8GB 2133MHZ GPU: RX 580 NITRO+ 8GB OC SSD: CRUCIAL MX100 256GB HD: WD RED 2TB PS: CORSAIR RM850 CASE: bitfenix prodigy m MONITOR: LG 29UM65 TV: LG 55EG910V
Notebook Samsung NP770Z7E + SSD Samsung 840 PRO 256 GB
homer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:47   #3804
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Guarda è semplicissimo, alla fine di ogni tiro escono le istruzioni in basso a sinistra.

Per esempio con il pad xbox 360 basta usare le frecce direzionali sx o dx!
Grazie tante. Era più semplice del previsto!
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 19:53   #3805
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Albys puoi dare un occhiata a Gerald Green dei Pacers?

Ha le gambe di colore chairo rispetto al resto del corpo e faccia, pensavo fosse un problema di faces ma non è cosi.

Come si fa a modificare il colore?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:10   #3806
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

Ha le gambe di colore chairo rispetto al resto del corpo e faccia, pensavo fosse un problema di faces ma non è cosi.

a me sembra lo faccia anche con monta ellis. prova e fammi sapere.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:49   #3807
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Albys ti confermo il problema dei contratti con cifre strane (15+ cifre..) che avevano già segnalato. Non so perchè, ma hanno l'effetto di bloccare il cap. Esempio, Houston avrebbe quasi 20 milioni ma non può prendere nessun FA. Rilascio Beverley et voilà i soldi tornano disponibili. Che magari non incida anche questo nei rookies che restano FA o non vengono firmati ad inizio anno.

Intanto, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca... già che testavo questa cosa, mi son fatto il rookie challenge 2014. Darete via tutto quelle che potrete per prendervi Wiggins
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 21:34   #3808
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Albys ti confermo il problema dei contratti con cifre strane (15+ cifre..) che avevano già segnalato. Non so perchè, ma hanno l'effetto di bloccare il cap. Esempio, Houston avrebbe quasi 20 milioni ma non può prendere nessun FA. Rilascio Beverley et voilà i soldi tornano disponibili. Che magari non incida anche questo nei rookies che restano FA o non vengono firmati ad inizio anno.

Intanto, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca... già che testavo questa cosa, mi son fatto il rookie challenge 2014. Darete via tutto quelle che potrete per prendervi Wiggins
Come l'anno scorso che firmando un FA aveva stipendio 0. A quelli che hanno stipendio = millemila, si può modificare il contratto da modifica giocatore?
Old 28-02-2013, 22:31   #3809
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

Ci guardo domani, e anche a Ellis.
Stasera sono cotto di sonno.

nel caso, puoi modificare il colore della pelle del corpo usando l'editor di leftos: vai nella riga di Green, cerca una voce del giocatore chiamata skin, e abbassa di 1 il valore numerico che ha (se ha per esempio 3, metti 2) per scurirla leggermente.
Salvi e vai.

Ragazzi, il contratto con valore negativo è un bug del gioco e non del roster o della draft class... ma col modifica giocatore si dovrebbe riuscire a editarlo, no?
Sennò va usato l'editor di leftos, che apre anche il file associazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 22:45   #3810
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Per i comuni mortali che non sanno usare l'editor di leftos potresti farcele tu queste modifiche eventualmente?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 06:37   #3811
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ci guardo domani, e anche a Ellis.
Stasera sono cotto di sonno.

nel caso, puoi modificare il colore della pelle del corpo usando l'editor di leftos: vai nella riga di Green, cerca una voce del giocatore chiamata skin, e abbassa di 1 il valore numerico che ha (se ha per esempio 3, metti 2) per scurirla leggermente.
Salvi e vai.

Ragazzi, il contratto con valore negativo è un bug del gioco e non del roster o della draft class... ma col modifica giocatore si dovrebbe riuscire a editarlo, no?
Sennò va usato l'editor di leftos, che apre anche il file associazione.

Un altro bug? Grande 2k! Ok, quindi si apre il file dell'asso via editor di Lefots o forse anche in real time con l'Editor cinese. A questo punto servono due cose:

1 - Lista completa di tutti i contratti buggati
2 - Che valore va inserito da editor?

Ultima modifica di mauroth : 01-03-2013 alle 06:42.
Old 01-03-2013, 08:13   #3812
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ciao avevo segnalato io il bug dei contratti ma poi mi è partito il pc quindi non ho potuto indagare. ma da quello che mi ricordo (avevo simulato 3 associazioni fino al 3zo anno per vedere se avevano eventuali bug-crash come nba 2k11) la cosa dei contratti mi sembra, non sono però sicuro al 100 per 100, che riguardasse giocatori sempre diversi. Per esempio uno poteva avere il bug nella prima asso e non avercelo nella seconda e ovviamente viceversa. Quindi non sono sicuro che sia legato al singolo giocatore, potrebbe essere un gran bug random
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 12:12   #3813
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, mi pare sia un bug random, e capita anche con l'UBR roster, per dirne uno.
Quest'anno è così, 2ksporc fa le cose sempre più col culo.

Talladega, certo.
Nel file roster senza problemi dalla prossima versione, mentre se vuoi modificarlo nel salvataggio della associazione (hai iniziato?) dimmelo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-03-2013, 16:09   #3814
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Eppure mi sa che il bug del contratto è di giocatori specifici, qualche tempo fa simulai più volte l'asso con i Bobcats, e il problema mi capitava sempre a Reggie Williams
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 18:46   #3815
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Sì, mi pare sia un bug random, e capita anche con l'UBR roster, per dirne uno.
Quest'anno è così, 2ksporc fa le cose sempre più col culo.

Talladega, certo.
Nel file roster senza problemi dalla prossima versione, mentre se vuoi modificarlo nel salvataggio della associazione (hai iniziato?) dimmelo.
Siamo in tanti ad aver iniziato e ci piacerebbe capire cosa possiamo fare ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:47   #3816
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ma il bug del contratto non riuscite a sistemarlo modificando il contratto da modifica giocatore?
Non funziona?

Bisogna farlo per forza via editor? (non ho una asso attiva per dirvelo io)
Old 01-03-2013, 19:50   #3817
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Per ora sono ancora all'inizio e non so dirti se è possibile
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 20:15   #3818
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
ma il bug del contratto non riuscite a sistemarlo modificando il contratto da modifica giocatore?
Non funziona?

Bisogna farlo per forza via editor? (non ho una asso attiva per dirvelo io)
Non mi pare che si possono modificare anche i contratti di altre squadre no?

Allora, fatto un test credo interessante. Ad inizio asso tutti i contratti sono perfetti, il problema nasce con le qualifying offers. Lì la cpu (sempre sia dannata la 2k per fare le cose coi piedi) si inventa dei contratti assurdi che bloccano il cap. Alcune squadre all'avvio della seconda stagione ne hanno zero, altre anche due. Diversi rookies anche buoni diventano subito FA.

Ho quindi controllato ogni contratto, e reso normali tutti quelli buggati tramite editor real time cinese (turbo trainer). Risultato nella seconda stagione... si sono salvati 38 rookies, mio massimo storico. Alcuni buoni sono comunque rimasti FA, ma dato che avevo cap libero.. ho contribuito ad arrivare a 41
A questo punto, se mai uscirà la patch e se mai risolverà questo problema, al momento consiglio di agire su questi contratti ad ogni inizio stagione, cercando di essere realistici nei soldi dati ai giocatori buggati. Sicuro ne guadagna l'esperienza dell'asso.
E sempre sia maledetta la 2k, giusto per essere precisi.
Old 01-03-2013, 22:03   #3819
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quindi come ? Licenziandoci e passando di squadra in squadra?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 22:20   #3820
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Quindi come ? Licenziandoci e passando di squadra in squadra?
No, basta che entri nella scheda editing di ogni giocatore baggato, poi torni al desktop lasciando nba 2k13 aperto. Apre il trainer cinese, cambi il contratto.. e così per tutti i contratti buggati. 10 minuti.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian