|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Purtroppo non possono testarmi il doppino xkè non sono ancora loro i gestori della linea telefonica... è ancora telecom, e se chiedo a loro sicuramente mi diranno che non è possibile, anke xkè nn fanno neanche offerte a 6 mega, al max 4 se non vado errato, cmq ci posso provare... vi terrò aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
senti ma la schermata blu ti dà come stringa di errore nvmcp.sys?
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
nulla...speravo di essere un miracolato
e invece.......... l'hm120dp mi ammazza il pc2 sul pc1 nessun problema sul pc2 (che ha mobo abit nf7-sl nforce2, bios 26d) mi fa casini enormi magari navigo per 20 minuti, poi i computerini diventano neri: non si naviga + ed è quasi tutto freezato, task manager nn si apre, non si riesce a chiudere la connessione. se riavvio, il pc nn si riavvia, rimane schermo nero e devo fare reset dal case chissà che conflitto hanno
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
ogni tanto il mio ericsson hm 120 mi lascia a piedi, si pianta tutto, allora stacco la conessione usb e poi la rinserisco: il led verde di dx si rimette a lampeggiare, poi si riconnette e rifunzia tutto.
da qualche giorno mi da come connessione 4832 kbps, avevo l'alice 1240, l'attenuazione è rimasta quasi invariata, invece il margine di rumore "SNR" è sceso da 41 dB a 26,5 dB. non mi sembra di aver migliorato in velocità, anzi ho l'impressione di aprire le pagine più lentamente del solito: vabbè che dipende anche dai siti di destinazione che potrebbero esere più intasati!
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
può essere che debbano aprire i rubinetti se scarichi ancora a 160 kappa
attendi che l'snr sia sceso è normale e cmq è un ottimo valore 26 ciao
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Potreste provare ad usare i driver del Michelangelo usb (quello arancione), a me funziona tutto perfettamente ed il mio digicom non mi ha MAI lasciato a piedi.
byezzz ps= li trovate qui: ftp://ftp.targetgroup.it/digicom/com...__WIN_v311.zip
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche a me hanno messo la 4 mega da poco...e come gia mi aspettavo, il valore di margine SNR da 37,5 Db è calato a 26,5 Db, mentre l'attenuazione è rimasta invariata. Il problema è ke inizia a scaricare sui 700 kb/s e poi scende drasticamente a 160, ho chiamato il mio gestore "TIN.IT" il quale mi ha assicurato che da settembre funzionerà tutto correttamente poichè la connessione non è perfettamente stabile.
"Ma questo non mi interessa perchè il 24 mi attivano fastweb Cmq volevo sapere...prima con la 1,2 mega avevo 37.5 Db di SNR e 20.0/9.0 di Attenuazione Locale/Remota, ora con la 4 mega ho 26.5 Db di SNR e 20.0/9.0 di Attenuazione, siccome mi sono avvicinato ai 6 mega e il valore di snr è cmq ottimo riuscirei a reggere la 6 mega di fastweb con tranquillità??? (Questa cosa l'ho gia chiesta ma avevo ancora la 1,2 mega N.B. La centrale telecom sta a 180 metri da casa mia e se stacco completamente il doppino telefonico da 2 prese del telefono che non uso l'attenuazione scende a 14,5/5.5 Db. Grazie |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
dovresti reggere i 6 mega
se nn li reggi anche fw ti mette a 4 mega ma nn credo sarà il tuo caso ciao
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Fatto anche io questa modifica!
Ottimi risultati direi che dite?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
direi che sei molto vicino alla centrale che adsl hai?
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
Si infatti abito in centro per cui presumo sia molto vicina..ho alice, la portante sta a 4,8mbps!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
allora hai un ottimo doppino
io avevo 28 db a 2 mega ciao
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho notato che con gli ultimi dirver disponibili (che sono telecom) la modulazione di default è bloccata su GDMT, come si fa a settarla su multimode'<?????
tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
ciao
nella tab configuration alla prima tendina c'è la possibilità tra gdmt,MM,ti.413 mi pare che una volta avevo provato e il cambiamento avveniva facce sape
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
perchè vuoi cambiarla se la centrale usa quella? nn mi pare una cosa sensata
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
è bloccato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
strano..mi ricordavo diverso..poi provo anche io
hai provato da tutti e due le tab configuration? quella che c'è senza fare ctrl+f1 e quella che esce facendolo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.