|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
l'unico problema di emerson è che si è accordato con la juve, la roma lo avrebbe venduto ad ogni squadra meno che a noi (ovviamente trattando, al giusto prezzo, ecc.)
a roma voler andare alla juve è considerato tradimento |
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Il padre nonche' procuratore di David Trezeguet, fa rivelazioni clamorose: "La Juventus sta cercando di venderlo a numerose squadre europee, ma lui e' pronto a restare. David ha buoni rapporti con i tifosi ed a Torino si trova bene, potrebbe restare ma dipende dalla volontà della dirigenza bianconera. Se fosse costretto ad andarsene ha gia' deciso di voler giocare nel Barcellona".
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Gilmar Veloz, procuratore del centrocampista giallorosso Emerson, al quotidiano spagnolo Marca: "Non c'è nessuna riunione con la Roma, non abbiamo niente di cui discutere. Sono in Europa per risolvere la situazione. La Roma sa qual è la nostra posizione, che non è mutata affatto. Noi dobbiamo solo aspettare. Tutto è estremamente chiaro. La Roma, con il presidente Sensi in testa, ci ha dato tempo fa il permesso di accordarci con la squadra da noi preferita. E lo abbiamo fatto".
Il giocatore brasiliano, legato alla Roma fino al 30 giugno 2005, ha già raggiunto un accordo con la Juventus e rifiuta altre destinazioni gradite alla società giallorossa.
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
la mossa di Lucianome potrebbe essere di "accerchiamento" della Roma, in pratica potrebbe inserirsi in tutte le trattative dei giallorossi facendo ostruzionismo (vedi Mexes) e, sfruttando la volontà del giocatore, convincere la Roma a cedere il giocatore... senno' Emerson ve lo sognate salvo prenderlo, magari, a zero lire, l'anno prox... |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
occhio alla gufata!
Trap: "Noi favoriti nel girone" il girone degli azzurri... "Beh, naturalmente devo dire Italia e dietro di lei ci metterei la Danimarca. Ma fate attenzione: anche la Svezia ha una squadra tosta e atleticamente preparata: ha degli esterni che faranno sudare molto gli avversari di turno"
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
oppure a pensare bene...ha sempre detto che a Torino si trovava bene se resta io sono felicissimo...non abbiamo più problemi in attacco e possiamo spendere i soldi per gli altri reparti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha fatto male a puntare i piedi ma è un grande e merita qualcosa in più. prendere Vieri e pagarlo più di quanto Treze stesso ci chiedeva sarebbe un'idiozia idem per Davids, il pubblico lo ama ancora |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la Roma se vuole può o cercare di venderlo al Barça (ma non può costringerlo) o alla Juve (ma non per quel supercifrone) o tenerselo fermo un anno per poi vederlo volare via gratis. Tutto puoi dire di Emerson fuorché che sia mercenario, perché se avesse guardato solo i soldi sarebbe andato diretto al Barça, in barba alle "promesse" fatte alla Juve, concesse secondo l'accordo che diceva di avere con Sensi!
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Penso anche io di preferire 3x3 a Vieri ... nonostante tutto!
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
io vado controcorrente su 3x3, se è vero quello che dice max (e credo a lui
al suo posto per me c'è una sola scelta, giovane ma già veramente forte, gilardino |
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Si, non ho detto che Voglio 3x3, solo che deve arrivare Vieri al posto suo
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
secondo me ci vuole un po' di fiducia nella nostra dirigenza
se non riusciranno a ricavare abbastanza dalla vendita, memori di quello che è successo all'amico Davids, agiranno di conseguenza. per me Treze può restare, Vieri non mi sembra assolutamente meno mercenario viste le sue pretese economiche! per quel che mi riguarda ci sono solo due nomi che mi renderebbero felice come sostitui del Treze: uno è Gilardino e l'altro è un certo Van(na) Marchisterloy, uno che mi esalta di bestia! andrebbe bene anche Biondientes cmq |
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
si si loncs, io parlavo in generale, quella sarebbe la soluzione che preferisco
dovessi scegliere solo fra vieri e trezeguet non saprei, preferisco uno come persona (vieri mi sta troppo simpatico, ancora rido se ripenso alla battuta sul passaporto di recoba) e l'altro come giocatore (come 3X3 ce ne sono pochi) visto solo nell'ottica "c'è da vincere" meglio trezeguet, però io considero importanti anche altre cose |
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
E' interessante notare come adesso si stia utilizzando spesso il termine "mercenario".
Stranamente quando riquarda la società Juventus. Sarà un caso?
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
ma quale caso?
gli juventini sono mercenari o ladri, oppure entrambi! solo rubare, sappiamo solo rubare, solo rubaaaaare sappiamo solo rubare!!!!!! siamo dei ladri, noi siamo solo dei ladri... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.