|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Prime impressioni su ARMA... solo impressioni, nessuna pretesa.
Ne parlo sul 3d di "Operation Flashpoint" perche'.... era inevitabile ![]() Premetto: ho dato un'occhiata rapida (cca 4 ore) soltanto al single-player. La mappa e' sterminata (non ricordo quanti Km quadrati, aggiornero'). Pero' troppo esigente in termini hardware. ![]() Perche'?? Piccoli esempi: .se ti spalmi al suolo in posizione di attacco vedi anche le farfalline e ti vien voglia di toglierti l'elmetto la mimetica e spararti una pinacolada all'aria aperta. Foglie secche che svolazzano e svolazza anche la sabbia quando nel deserto o... in spiaggia, possibilmente col tuo cocktail. ![]() .la fisica e' eccezionale e per questo estremamente esigente. Es: imbracciata l'arma, devi proprio mettercela tutta per tenere il bersaglio sotto tiro nel mirino, anche i colpi di vento, la stanchezza del tuo alter-ego e il suo eventuale ferimento influenzano realisticamente il puntamento del bersaglio .e' possibile interagire con innumerevoli oggetti dell'ambiente di gioco (si possono anche stabilire condizioni climatiche dinamiche nelle missioni personalizzate.... cominci col sole e ti piazzi un diluvio bibblico che frende il tutto piu' "Oliver Stone" che mai) .pare che con i colpi di carro armato, i missili degli elicotteri e i colpi d'artiglieria pesante si possano porvocare breccie nei muri... ma non solo! Con feroce accanimento si potrebbe causare addirittura il crollo dell'edificio... ma non ho ancora "testato"... e se fosse vero, non sarebbe male. Il sistema di comunicazione radio e' semplice ed efficace. Dicasi altrettanto per il sistema di comando squadra nel regime capo-squadra. All'editor di missioni ci ho dato uno sguardo rapido. E' impressionante, si puo' fare di tutto! Creare dal nulla la missione fino ad un livello di complessita' praticamente illimitato. La modalita' campagnia non l'ho ancora vista. Le missioni single player vanno dal movimento, al poligono di tiro, alle lezioni di guida e tiro in carro corazzato, al pilotaggio semplice su elicottero, al pilotaggio-copilotaggio in assetto da combattimento. La grafica e' un po' fuori moda - parere personalissimo. E comunque, e mi ripeto, e' molto esigente in termini hardware... nel mio caso anche troppo! Il mio PC fuma ad un dettaglio grafico medio-basso: Pentium 4 a 3,4Ghz Ram 512 Kb Gefroce 6600 C'e' tanto da dire sul gioco... poco tempo per scrivere. E' vero, e' vero ed e' vero che si tratta del "gioco" di combattimento che si avvicina alla realta' della guerra forse piu' di ogni altro videogame realizzato ad oggi (non li ho provati tutti ma penso di non sbagliare dicendo questo). MA... "Simulare" la realta' cosi' dettagliatamente significa aspirare ad avere il mondo in miniatura nel PC... una grande pretesa che richiede grandi risorse. Comincero' a prendermi magari 2 giga di ram... e una scheda video decente ![]() ...solo impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
|
Dimenticavo....
... per la vostra felicita', la versiona ceca (proprio la mia) ha la Starforce. Riconosce il DVD (originale) una volta su tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
|
Quote:
Sottotitoli, Menu', Menu' comnadi, Briefing e debriefing missioni solo in ceco. Il parlato e' in ceco solo nel filmato introduttivo della modalita' campagna (un reportage in TV che introduce sul luogo di battaglia). Qui in Rep.Ceca il doppiaggio e' considerato una specie di "maltrattamento" alle opere cinematografiche e i videogames subiscono un po' questa eredita'. I film al cinema vengono trasmessi al 90% in lingua originale, raramente doppiati. Anche i videogames vengono raramente doppiati nella parte audio. Meglio cosi': 1. miglioro ingelse e ceco (anche se non ce n'e' tnato bisogno) 2. il parlato dei militari in ceco sarebbe un po' ridicolo, motlo meglio l'inglese, fa piu' atmosfera Tak ahoj te a mej se hezky! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
wow gran recensione, ora l'attesa si fa + spasmodica
![]() ti dico subito ke abbattare gli edifici è possibilissimo, l'ho visto in un video, un carroarmato in 4-5colpi.. anke se a dir la verità tutta la baracca viene giu in un modo 1pò anormale, ma vabè ![]() ke la grafica non sia il "massimo" esteticamente c'era da aspettarselo.. in un pò tutti i giochi di pc o si punta sulla grafica, o si punta sulla simulazione del titolo..e in questo caso va benissimo la seconda.. e poi la grafica nn è proprio da buttar ![]() certo.. i nostri pc (leggendo del tuo, e guardando il mio in firma) si inizia ad arrancare un bel pò, ma natale è vicino ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah..!!!! bene bene!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
|
ma si potranno buttare giù gli edifici "entrandoci"?
intendo dire,se un T90 si schianta su una casa,il T90 nn dovrebbe rimbalzare come su ofp ![]() ![]() Muore la mia strategia del LAW in una casa riempita di munizioni ![]() pazienza
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Oggi compro la biada, che per tutto qesto lavoro i muli della mia stalla li devo nutrire bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Proprio in questi giorni ho ricominciato a giocare ad Operation.. e domani parto per la Russia
![]() Al mio ritorno DEVO assolutamente provare questo gioco... svengo.
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Grazie per la recensione!
Riguardo le richieste hardware, sinceramente sono disposto a spendere 500 € solo per ArmA piuttosto che 500€ per far girare giochi tamarrosi solo grafica. Tempo 8 giorni, e lo avrò anch'io ![]() Mi spiace per te che hai il problema della starforce, fortunatamente sembra che la versione 505 games e Morphicon non l'abbiano.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E soprattutto castiga le russe ![]() Fine OT ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
dimentichi qualke cassa di vodka
![]() ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Vada per il druganov ![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
Breve aggiornamento:
400 Km quadrati di mappa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
serve anke una lamborghini diablo x girarci hiihh
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
[OT]Qualcuno sa come si fanno ad aprire i file EXE?
ho cercato un po sul google ma la parlano di programmi a me invece interessa l'EXE come archivio, devo prendere dei file dall'interno di un EXE ottuso che nn vuole decomprimersi da solo <_< è per una buona causa (ofp)(patch ottusa 1.96)[/OT] quasi quasi mi metto a fare il map maker su resistance(appena intallato 1.75) c'è il suggeritore(che suggerisce sbagliato <_<) chissà che nn riesca a fare qualche missione finita ![]()
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io high probably lo prendero' in Svizzera. Forse è la volta buona che imparo il tedesco con un po' piu' di volontà. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.