|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
ottimo..aspettiamo recensioni
![]() Ma il sigillo Toshiba non era intaccato? strano...boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
quanto costa adesso euro più euro meno in negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Infatti c'è: M30-304 E' come il 154 solo che ha 256 mega di ram e non ha il mast dvd, ma un normale combo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non posso ancora crederci
Sono ancora incredulo, questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata da Compy, mi avvertivano che il portatile era arrivato. Dopo un mese di attesa ormai non ci speravo più, ed invece eccolo qui, sto appunto scrivendo con il mio nuovo toshi m30-304; il primo impatto è stato molto positivo. E' di un'eleganza unica, silenziosissimo, unica nota negativa la ram che aumenterò appena lo permetterà il budget, e un piccolo rumorino della barra spaz. Vi farò sapere nei prossimi giorni le varie prove che farò e i risultati. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Re: non posso ancora crederci
Quote:
ho visto che degli slots di memoria però dice così: 2 x Memory slots (1 da configurare) inoltre secondo voi cambia molto tra le schede grafiche dei due? cioè tra: Produttore : NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5200 Memoria totale : 32 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 128 bit Bus connesso : 8 x AGP bus e Produttore : NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5200 Memoria totale : 64 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 128 bit Bus connesso : 4 x AGP bus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Non so perché fosse aperto, però la cosa mi ha fatto aguzzare ancora di più la vista e dopo essermi assicurato che tutto fosse perfetto ho deciso di prenderlo. Ieri sera ho provato la scheda wireless, mi sono collegato a 11Mbs all'access point di un mio amico e navigavo con un'adsl senza alcun problema. Ho provato l'audio: ottimo (come su tutti i toshiba del resto! Harman/Kardon rox! ![]() Ho subito realizzato che il monitor è ottimo (nessun pixel morto, nonostante i miei amici mi avessero fatto uno scherzo attaccando due minuscoli pelucchi neri sul monitor, tanto per vedermi sbiancare! ![]() ![]() A questo proposito devo convenire con chi diceva che sembra molto più grande di quanto non sia! ![]() La tastiera è molto silenziosa (i tasti sono teneri il giusto) ed è più piccola di quella montata sulla vecchia linea di toshiba (1900-*, 5200, ecc, ecc) però questo non vuol dire che sia scomoda. Il touchpad è molto efficiente e lo scorrimento è veramente intuitivo e funzionale. La ventolina di raffreddamento parte solo raramente e per pochi secondi (almeno durante la navigazione e normali operazioni di copia e incolla da remoto tramite rete). L'hard disk fa i normali rumori da hd (anche se forse io che sul desktop ho un vecchio e gracchiante Samsung e un IBM da 60Gb@7200rpm, di una serie rumorosissima, non ho un orecchio così fino per queste cose ). Datemi il tempo di conoscerlo e valutarlo un pochino meglio e vi saprò dare spiegazioni più esaurienti. Un saluto a tutti! ![]()
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 21-11-2003 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Re: Re: non posso ancora crederci
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
Se inceve ha solo il portatile, allora meglio non rinunciare a poter scrivere su DVD (diventa sempre + utile..) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
quali sono sti programmi grafici che richiedono tanta ram? diciamo giochi normali genere sim city, age of empire funziano bene anche con il 32 mb? poi che differenza passa tra bus connesso 4X e 8X? è meglio una memoria condivisa da 64mb o una come questa del toshiba non condivisa ma a 32mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Quote:
- tra 4x e 8x non cambia assolutamente nulla - e' sempre meglio una memoria video non condivisa, anche se fosse solo di 16mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ho notato che sulle pagine della toshiba ora segna che la scheda grafica e' la geforce go 5600 che abbiano aggiornato il reparto grafico? ![]() bello! se poi si entra nelle caratteristiche tecniche piu' dettagliate segna sempre geppo5200 certo che il sito e' proprio una schifo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi scusate se mi intrometto ma sto benedetto portatile è arrivato....o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
a molti si...leggi lepagine indietro...
e sembrano pure soddisfatti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
un'altra domanda..tanto per cambiare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
E' plastica
Io ce l'ho, e sono soddisfattissimo ^_^ Oggi ho utilizzato anche l'IRDA per collegarmi ad un 7210 Nokia, è andato tutto liscio ed è stato facilissimo. Diciamo che non ho ancora provato nulla di pesante, però in compenso provo tutte le applicazioni particolari ![]()
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 21-11-2003 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi riferisco al formato 16/10...difficile il passaggio dal 4/3? Sulla qualità non sembrano esserci dubbi: ottimo vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
ma quanto vi dura la batteria del toshi?
ho sentito dire sulle tre ore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho seguito con attenzione la discussione sul Toshiba e sull'HP enrtambi con wide screen.
L'unica cosa che mi frena nel comprarli è che montano Winzoz Xp HOME, mentre io che sviluppo siti ed applicazioni web ho la necessità di avere IIS sever installato per testare ASP, ASPx .net Comunque io posseggo un ottimo ACER 800LCi, che vorrei vendere e cambiare solo per poter avere un masterizzatore DVD sul portalitle ed un wide screen che mi aiuta quando ho parecchie windows sullo schermo. E poi comunque io tengo normalmente un portatiel al massimo 1 anno poi lo cambio ![]() sapete dirmi se è possibile installare XP pro al posto della Home senza perdere i drivers? thanks GIZ
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.