Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2016, 18:47   #361
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Considerando che risparmio 130€ rispetto all'Apple Store posso anche permettermi di aspettare un po' di più del normale
ma alla fine è arrivato ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:49   #362
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Domanda, magari qualcuno lo sa:
da ex Androidiano facevo il backup delle foto (fatte col telefono) su Google Foto. Al prezzo di una compressione veramente invisibile, era comodissimo per lo spazio illimitato e per l'automatismo del sistema: entri in zona wifi, lui backuppa.
Su iPhone questo non funziona; ho attivato il backup sia dall'applicazione foto che dall'applicazione Drive (ma ho provato anche solo con foto), entro nell'applicazione e lui backuppa senza problemi, se però pigio il tasto home (ma non chiudo l'applicazione dal multitasking) smette di caricare e riprende solo quando riapro Google Foto. È normale? Esiste un sistema o un'impostazione per evitarlo?
con meno di 1€ al mese usi iCloud con 50 Gb e non comprime in alcun modo le tue foto. E, cosa ancora più importante, a differenza di Google , Apple non applica algoritmi di ricerca sulle tue foto private per monetizzare sulla pubblicità..
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 19:03   #363
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma alla fine è arrivato ?
Non ancora
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 10:40   #364
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
con meno di 1€ al mese usi iCloud con 50 Gb e non comprime in alcun modo le tue foto. E, cosa ancora più importante, a differenza di Google , Apple non applica algoritmi di ricerca sulle tue foto private per monetizzare sulla pubblicità..
Ho visto, i piani non sono costosi... valuterò cosa fare.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 22:14   #365
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Sono felicissimo di leggere questi commenti sulla batteria, il mio 5 fa circa la metà, peccato solo che il SE non sia ancora arrivato
Quote:
in un posto dove mi hanno fatto pagare il 64gb 480€, solo che il prezzo da pagare è un'attesa più lunga
Quote:
Considerando che risparmio 130€ rispetto all'Apple Store posso anche permettermi di aspettare un po' di più del normale
Quote:
Non ancora
Ma Simonex84,
perché cercar lontano l'iPhonnne quando in un qualsiasi Carrefour da Bolzano a Cosenza 100 Euro di scontone in salciccia non te li leva nessuno?

Quote:

iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 22:19   #366
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ma Simonex84,
perché cercar lontano l'iPhonnne quando in un qualsiasi Carrefour da Bolzano a Cosenza 100 Euro di scontone in salciccia non te li leva nessuno?
Ormai aspetto, anche perché l'ho già pagato
Old 04-05-2016, 09:13   #367
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Al Mediaworld si sono fatti furbi

L'anno scorso avevo riscattato 100€ con i punti e li avevo caricati su una carta Easygift per prolungarne la scadenza (2 anni invece di un mese), tenendola da parte per la prima grossa spesa futura.
Ieri sono andato per riscattare i punti dell'ultima raccolta (altri 140€), ma il trucchetto non é più possibile Niente buoni sconto, verranno direttamente detratti in cassa, ma non si possono utilizzare per prodotti che richiedono un attivazione (Easygift e ricariche varie).

A questo punto sono "costretto" a prendere l'iPhone a maggio invece che a settembre, sempre che lo abbiano disponibile da Mediaworld.
Old 05-05-2016, 01:06   #368
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Al Mediaworld si sono fatti furbi
.......

A questo punto sono "costretto" a prendere l'iPhone a maggio invece che a settembre, sempre che lo abbiano disponibile da Mediaworld.
Guarda un po' qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5230
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 08:11   #369
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Martedì vicino a casa avevano i 5s, i 6 e i 6s, ma gli SE erano esauriti. Oggi provo da quello vicino al lavoro. Ho tempo fino al 31 maggio per usare i crediti, spero che si riforniscano nel frattempo. Non credevo andassero così a ruba.

Edit: niente, dovrebbero tornare disponibili entro metà maggio. Nella mia cerchia sembravo l'unico interessato a rimanere con lo schermo "piccolo", poi vado a comprare ed é esaurito...

Ultima modifica di Dragan80 : 05-05-2016 alle 12:50.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:36   #370
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

E' ridicolo, sono nuovamente terminati... Al momento non sono stati in grado di dirmi quando sarà la prossima consegna.
Non so se é Mediaworld che ne ordina pochi, se é Apple che ne invia pochi o se davero vanno via come il pane. Non sono disponibili nemmeno online, ma comunque il buono posso spenderlo solo in negozio fisico.

Vediamo se entro fine maggio torneranno disponibili
Old 11-05-2016, 13:37   #371
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
E' ridicolo, sono nuovamente terminati... Al momento non sono stati in grado di dirmi quando sarà la prossima consegna.
Non so se é Mediaworld che ne ordina pochi, se é Apple che ne invia pochi o se davero vanno via come il pane. Non sono disponibili nemmeno online, ma comunque il buono posso spenderlo solo in negozio fisico.

Vediamo se entro fine maggio torneranno disponibili
siamo sulla stessa barca, anche dove l'ho ordinato io non arriva
Old 11-05-2016, 14:18   #372
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
siamo sulla stessa barca, anche dove l'ho ordinato io non arriva
Secondo me cominci a pensare che il centello risparmiato non sia stato così una bazza
Io preso in Apple Store, erano disponibili tutti i colori in entrambi i tagli di memoria.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:21   #373
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Secondo me cominci a pensare che il centello risparmiato non sia stato così una bazza
Io preso in Apple Store, erano disponibili tutti i colori in entrambi i tagli di memoria.
ormai è fatta, però fra 20 giorni sarò a New York, quindi se non arriva prima annullo tutto e lo prendo anche io persona in Apple Store, però a 499$ più 8% di tasse, cioè circa 480€
Old 11-05-2016, 14:24   #374
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi ho trovato il 64gb a 550€.... Prezzo bomba?? O c'è ancora di meglio...

Da Tapatalk
Old 11-05-2016, 19:32   #375
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Iscritto dal: Sep 2007
A quel punto meglio aspettare uno sconto salsiccia (copyright sicofante :-) ) se hai un carrefour vicino.

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Old 11-05-2016, 20:16   #376
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
ormai è fatta, però fra 20 giorni sarò a New York, quindi se non arriva prima annullo tutto e lo prendo anche io persona in Apple Store, però a 499$ più 8% di tasse, cioè circa 480€
niente dogana?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 20:43   #377
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
niente dogana?
Dai non farmi scrivere certe cose su un forum pubblico....
Old 11-05-2016, 21:15   #378
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Dai non farmi scrivere certe cose su un forum pubblico....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 00:30   #379
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Ma non fate prima a prenderlo in Italia online da siti affidabili ? Il 16GB stava una settimana dopo l'uscita a 419€...
Old 12-05-2016, 08:11   #380
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma non fate prima a prenderlo in Italia online da siti affidabili ? Il 16GB stava una settimana dopo l'uscita a 419€...
e il 64gb si trova a 535, ma se posso risparmiare 50€ perchè non farlo?
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian