Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2012, 19:36   #361
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
L'armatura dei cavalieri del abisso. Ricevi man mano i pezzi quando finisci le ultime missioni secondarie.

Appena finito una volta il gioco viene sbloccata questa modalità. Altro non è che non puoi morire, pena devi ricominciare da capo il gioco.
dall'inizio ...
io ho finito la modlità normale, da poco ho iniziato la partita+ in apocalilttico, poi verrà l'incubo, non c'ho fatto caso se c'è già
ma ad ogni modo, voglio completarlo in Apocalittico prima dell incubo finale
Old 30-09-2012, 19:42   #362
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
dall'inizio ...
io ho finito la modlità normale, da poco ho iniziato la partita+ in apocalilttico, poi verrà l'incubo, non c'ho fatto caso se c'è già
ma ad ogni modo, voglio completarlo in Apocalittico prima dell incubo finale
Appena lo hai finito a normale dovrebbe esserti comparsa una scritta che è stata sbloccata quella modalità. Dopo che finisci in apocalittico non puoi continuare un'altra partita, poi per la modalità incubo devi per forza iniziare dal livello 0.
Old 30-09-2012, 21:14   #363
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Grassie, ma non sai che difficoltà battere il boss del terzo livello nella prova del fuoco. Mi ha fatto sudare non poco.
Però non capisco come mai nel quarto livello hanno calibrato così male la difficoltà, i livelli dal 76 al 85 hanno una bella sfida, poi dal 86 al 98 è come se non esistessero i nemici e poi gli ultimi 2 belli tosti davvero.
ecco.. ma sta prova del fuoco che roba è?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 21:17   #364
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ecco.. ma sta prova del fuoco che roba è?
Un arena dove ti batti con tutti i nemici che incontri durante il gioco. In totale sono 100 ondate, ogni 25 ondate fatte riceverai un regalo.
Potrai accederevi solo quando riceverai i vari inviti al tomo.
Old 30-09-2012, 21:59   #365
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Un arena dove ti batti con tutti i nemici che incontri durante il gioco. In totale sono 100 ondate, ogni 25 ondate fatte riceverai un regalo.
Potrai accederevi solo quando riceverai i vari inviti al tomo.
sisi li ho ricevuti.. ma dov'è l'arena?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 30-09-2012, 22:04   #366
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
sisi li ho ricevuti.. ma dov'è l'arena?
Non hai mai guardato la mappa? Puoi arrivarci da qualsiasi mondo con il trasporto rapido, anzi devi usarlo, altrimenti non ci arrivi. Per esempio nella terra della forgia la trovi in basso a sinistra.
Old 01-10-2012, 05:48   #367
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Città: Bari Sardo
Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
RAGAZZI!! scusate forse sono negato, ma come diavolo imposto le abilità rapide? quelle che appaiono premendo CAPS LOCK???

e in generale dopo che premo TAB come le imposto nella croce delle abilità veloci???
nessuno ragazzi?

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 06:27   #368
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
nessuno ragazzi?
Non ci ho mai giocato con la tastiera, quindi non saprei come assegnarli. In teoria durante la partita avrebbe dovuto segnalarti come fare.
Prova a premere tab e passare sopra all'abilità che vuoi avere tra le abilità veloci, poi cerca di trovare quale sarebbe la combinazione da usare. Sul pad è LB+x,y,a o b, sulla tastiera adirittura potrebbe essere solo 1,2,3,o 4
Old 01-10-2012, 07:11   #369
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Città: Bari Sardo
Quote:
Non ci ho mai giocato con la tastiera, quindi non saprei come assegnarli. In teoria durante la partita avrebbe dovuto segnalarti come fare.
Prova a premere tab e passare sopra all'abilità che vuoi avere tra le abilità veloci, poi cerca di trovare quale sarebbe la combinazione da usare. Sul pad è LB+x,y,a o b, sulla tastiera adirittura potrebbe essere solo 1,2,3,o 4
cavolo siete tutti con sto joypad -.-' anche i miei amici...io ODIO il joypad! e questo gioco missà che non è fatto per usare la tastiera (nonostante io mi ci trova da dio)...

si ma il problema non è solo assegnarle...ma anche usarle nel gameplay...come dovrei fare? se premo CAPS LOCK appare la croce delle abilità veloci e mi dice SPACE BAR per una, ESC addirittura per un'altra -.-'...per poterle usare devo premere i numeri...xD

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 07:13   #370
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Domanda:
ma è vera o me la sono sognata la storia che nella Prova del Fuoco se affronti tutte e 100 le ondate di seguito senza interruzione, arriva la 101 esima ondata e sblocca un ulteriore pezzo unico?

Edit: trovata la risposta su Google, pare sia vero:
Quote:
Se, invece, riuscirete a completare le 100 ondate in un'unica sessione di gioco sbloccherete la 101 esima ondata in cui dovrete affrontare
Spoiler:
K. il Malvagio.
Certo che 101 ondate di fila senza morire...°___°
Old 01-10-2012, 08:34   #371
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Domanda:
ma è vera o me la sono sognata la storia che nella Prova del Fuoco se affronti tutte e 100 le ondate di seguito senza interruzione, arriva la 101 esima ondata e sblocca un ulteriore pezzo unico?

Edit: trovata la risposta su Google, pare sia vero:

Certo che 101 ondate di fila senza morire...°___°
Non devi per forza farle tutte senza morire. Viene sbloccata lo stesso, addirittura puoi farlo prima di finire il quarto livello.

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Old 02-10-2012, 23:34   #372
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Non devi per forza farle tutte senza morire. Viene sbloccata lo stesso, addirittura puoi farlo prima di finire il quarto livello.

Ah, ottimo! Insomma, devono esser fatte tutte in un'unica sequenza, ma posso anche morire, e riprendere, giusto?

Intanto, sono arrivato dal
Spoiler:
Signore delle Ossa,
o meglio, devo ancora parlarci, ma non mi vuol ricevere se prima non faccio un'altra cosa: ho lacrimato sangue per la bellezza e assurdità della location!
Fantastico!
Old 03-10-2012, 06:21   #373
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ah, ottimo! Insomma, devono esser fatte tutte in un'unica sequenza, ma posso anche morire, e riprendere, giusto?
Sì, puoi morire quanto vuoi, ma quando continui sarà sempre dal inizo del livello in cui sei morto. Se per caso muori nel secondo inizierai sempre dal'ondata 26.
Old 03-10-2012, 10:38   #374
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Sì, puoi morire quanto vuoi, ma quando continui sarà sempre dal inizo del livello in cui sei morto. Se per caso muori nel secondo inizierai sempre dal'ondata 26.
equivale al completarlo tutto in una volta, senza riprese?
Old 03-10-2012, 10:56   #375
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
equivale al completarlo tutto in una volta, senza riprese?
Considerando che anche morendo puoi affrontare K, direi di sì. Poi non c'è achiev che dice "fai tutto in una volta".

Old 03-10-2012, 10:58   #376
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Considerando che anche morendo puoi affrontare K, direi di sì. Poi non c'è achiev che dice "fai tutto in una volta".

ok, ma ancora ne ho strada da fare prima di accedere alla "Prova del Fuoco"
byezz
bluv
Old 03-10-2012, 11:00   #377
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ok, ma ancora ne ho strada da fare prima di accedere alla "Prova del Fuoco"
byezz
bluv
Ma come ci si accede??
Old 03-10-2012, 11:41   #378
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ma come ci si accede??
bo ti arrivano degli inviti che devi riscattare al tomo.. da quello che ho visto mi sono arrivati a caso..
Old 03-10-2012, 12:53   #379
fabiobad
Member

L'Avatar di fabiobad

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Conoscete un modo per eliminare quel fastidioso stuttering?
Ho provato varie guide in rete ma me ne funziona nessuna

Grazie
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850
fabiobad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 14:16   #380
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ma come ci si accede??
come ti hanno già risposto, strada facendo ti verranno inviati degli inviti sul "Tomo del Serpente" da un certo Anonimo
c'arriverai tranq. e non sarà una passeggiata

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian