|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho anche una wnda3100 v1.. non è il massimo in termini di velocità ma la connessione è sempre stabile e non dà problemi. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
Quote:
Credo che allora mi farò l'accoppiata wndr3700 + wusb600n |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ora l'hdd è pieno per metà e mi segna via lan: In scrittura 96 Mbps ed in lettura 115 Mbps. Con l'hdd vuoto i risultati erano migliori ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
non ho capito dove si configura il firewall...
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Brbi
Speed test non è affidabilissimo e comunque non chiara l'interpretazione Il fatto che sia mezzo pieno non so se debba influire davvero o meno.. anche il mio è mezzo pieno e non ho avuto cali. Perchè non rifai dei test con il cronometro alla mano per misurare in maniera precisa ed inequivocabile la velocità di trasferimento in lettura e scrittura? |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Non si configura.. o lo attivi o lo disattivi.. io lo tengo attivato e non mi hai mai dato problemi fino ad ora.. nè con i game online nè con il p2p o altro
Se invece ti riferisci al nattaggio delle porte bè allora devi andare alla sezione "inoltro e attivazione porte" |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve...sono stufo dei modem scrausi di alice e mi voglio comprare gli aggeggi giusti per rinnovare la mia connessione a internet...
vorrei acquistare un modem d-link dsl 320b +router netgear wndr 3700... cosa ne pensate? ho un contratto con alice 7 mega e dovrei collegare sul mio piano(mansarda) pc tramite lan+ps3 wi-fi...piano sotto i 2 portatili di mio zio...e un piano sotto ancora macbook pro +psp+n95... la mia paura che la portata del router non arrivi a questi dispositivi... c'è qualcuno che mi può dire la portata effettiva del router e se riuscirei a connettere il tutto alla rete...la casa è 4 piani ,80mmq ciascuno con il router posto in mansarda...in attesa ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
L'accoppiata modem-router va bene. |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
|
ma pur essendo in mansarda...il segnale anche se non ottimo riuscirebbe a coprire l'intera casa????????...il segnale lo devo avere ottimo principalmente in mansarda dove c'è pc ps3 e macbook
Ultima modifica di lrossi89 : 08-01-2010 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Solo provandolo puoi avere la certezza di coprire l'intera casa.
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono indeciso tra questo router e il linksys wrt610n.....
Il Netgear sembrerebbe avere una cpu +potente (680mhz contro 480mhz per la versione v2) però il 610n può montare il firmware dd-wrt. Per fare un acquisto sensato.....sapreste dirmi che marca di cpu monta il netgear in oggetto?? (sò che monta chip broadcom per la parte wireless) |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
MIPS 680 MHz
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di che marca?...Broadcom? |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
No voltron si dovrà agire alla stessa maniera con cui flashi il wrt610n.
Io stavo per acquistare il wrt610n quando poi ho scoperto questo che era appena uscito: ho preferito il wndr3700 al wrt610n principalmente perchè ha una ottima porta usb compatibile, è DLNA certified e monta un server samba da spettacolo.. tutte cose che te le sogni con il wrt610n. Inoltre ha un wifi molto più perfomante del wrt610n specie sulla 2,4 , come potrai facilmente verificare sulle varie recensioni. E tante altre cose che non sto qui a ricordare oltre al fatto che il wndr3700 è il router con la cpu più potente sul mercato attuale. Comunque dipende dalle tue esigenze e dalla tua voglia di provare.. io di certo non lavoro per la netgear e non devo fare pubblicità a nessuno Se hai altre domande comparative con il wrt610n chiedi pure |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Quoto roddy.. puoi solo provare.. comunque la 2,4 gigahertz di questo router è molto buona sulle lunghe distanze
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica non ho particolari esigenze....sono solo appassionato di router e sono sempre alla ricerca di quello con la cpu +potente e maggiore quantitativo di ram Personalmente non mi interessano features quali DLNA e porta usb in quanto ho nella mia lan un Nas Synology 209 che adempie a queste caratteristiche....l'unica cosa che mi interessa è la presenza di cpu targata Broadcom in quanto sono le uniche che dialogano in modo eccellente con il dslam della mia centrale Telecom. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il router dovrebbe montare una cpu Broadcom della serie Intensi-fi® XLR....anche se non sono riuscito a capire quale modello di preciso (BCM4718 forse).....attendo info più precise. Ultima modifica di Voltron : 08-01-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
EDIT-->doppio post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.