|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.italiasw.com/backup-di-wi...e-mail-backup/ altrimenti prova a googolare un po'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
sto provando la versione 2009 su di un muletto, e sia perchè non ho mai utilizzato writer, raccolta foto, toolbar, e mail e sia perchè ricerco comunque soluzioni molto leggere mi chiedevo a cosa possano servire le sottoscritte applicazioni forse sono parte portante del messanger2009 che è piu ispirato alla condivisione???? alla maniera di facebook?? grazie delle risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
le altre applicazioni fanno parte della suite e servono per scrivere post di blog, guardare le foto nel pc, toolbar per accedere più facilmente al sito di windows live, leggere le email. ma comunque bastava leggere il primo post oppure fare un giro in download.live.com e scoprivi subito a cosa servono quei programmi. Ultima modifica di Mr_Paulus : 26-01-2009 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Ho una domanda inerente al Windows Live Photo Gallery (La raccolta di foto in italiano).
Su 2 dei miei pc ho installati Live Messenger 9.0 (patchato con la A-Patch), Live Writer e il suddetto Live Photo Gallery. Purtroppo non riesco a visionare le foto, mentre con i video facendo doppio click sull'oggetto dalla galleria apre il viewer e me lo visualizza, per quanto riguarda le immagini, fa poppare un errore che recita piu o meno cosi "un errore previene la visualizzazione dell'immagine o del video" (an error is preventing the photo or video from being displayed). Ho cercato di tutto in internet dalla ricostruzione dei corretti privilegi sulle chiavi di registro, all'aggiunta effettiva di altre chiavi, alla riparazione dell'installazione, passando per la rimozione e il check sull'integrità dei dati. Considerate che le 2 configurazioni su cui li sto provando hanno entrambe Vista Ultimate SP1 ENG, una con una GMA 950 l'altra con una Radeon Mobility 9700 (potrei ancora testare sul desktop e sull'altro notebook, però volevo evitare di installare a buffo senza capire per quale motivo continua a darmi questo errore, a cui parrebbe neanche microsoft riesce a dare una risposta precisa. Se qualcuno si è ritrovato nella stessa situazione può dirmi come e se ha risolto? Grazie anticipatamente
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit Ultima modifica di SimoxTa : 26-01-2009 alle 16:04. Motivo: typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
thanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Come mai mi è scomparsa la cartella "custom sounds" in cui sono memorizzati tutti i suoni emoticon di MSN plus! ??
è proprio sparita dal sistema tant'è che adesso non ho nessun suono a parte quelli di default!!!! ![]() Uso l'ultima beta sia di Messenge che di plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho un problema con questo nuovo msn.
l'ho installato su di un pc appena formattato e ora nn mi trovo nemmeno un contatto nella lista!! cosa molto strana è che se vado per recuperarli tramite la procedura "aggiungi persone che conosci", quando mi chiede in che gruppo voglio inserire il nuovo contatto mi appaiono le mie vecchie suddivisioni in gruppi! questo il mio msn e le impostazioni: ![]() Ultima modifica di Airborne : 27-01-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Ma sei sicuro che è la final? Come l'aggiorno MSN ?
Ultima modifica di American horizo : 27-01-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
http://img91.imageshack.us/my.php?image=msn2009cz2.png Ciao ![]() Ultima modifica di fabryno : 27-01-2009 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
se è cosi, o si è aggiornato automaticamente, oppure questa non è affatto la final... la vera final esce a febbraio... a fine dicembre fu diffusa la notizia che quella scaricabile fosse la versione definitiva, ma è stata una bufala riportata pure da molti siti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
ho un problema con Messenger Live 2009 Nonostante abbia disabilitato l'avvio automatico (eliminando il flag dalla sezione accesso), continua a partire all'avvio del sistema operativo. Questo non succedeva prima con Windows Live 2008. Se rimuovo il 2009 e ri-installo il 2008 non succede. Ho cercato nel registro in RUN ma non è presente nessun avvio di messenger. Grazie
Case: Thermaltake Matrix - Ali: OEM 400W - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mobo: Gigabyte DS3 rev. 3.3 - Ram: 2Gb Team DDR2 800Mhz - HD: Western Digital Caviar se16 320Gb SATA2 - Scheda Video: PoV Geforce 8800 GTS 320Mb - Masterizzatore: Pioneer 111D - Monitor: Samsung 931BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nessuno mi sa dire xche m sono spariti i contatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
in seguito è stata riportata la notizia che questa versione possedeva una stabilità accettabile e quindi è stata fatta passare come versione finale. sinceramente vorrei sapere come fai a essere sicuro che questa cosa sia una bufala. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
strana questa cosa...i contatti non si salvano sul programma, ma sul server... l'unica cosa che puoi provare è cancellare e riscrivere il contatto...oppure loggarti su di un altro computer per vedere se ci sono i contatti.. comunque facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.