Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2009, 15:20   #361
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
se hai un indirizzo microsoft (live, hotmail ecc.) non serve perchè i messaggi sono salvati in internet.
basta aprire live mail e mettere indirizzo e password, fare il download delle cartelle e in pochi minuti hai tutti i tuoi messaggi lì pronti.

altrimenti penso che basti fare file->esporta contatti/messaggi.
scusa se insisto intendevo un backup completo in un unico file (con gli account, rubrica, messaggi, regole, firme) finora usato in outlook express attraverso Genie mail anni fa e Amic recentemente.
Old 26-01-2009, 15:29   #362
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa se insisto intendevo un backup completo in un unico file (con gli account, rubrica, messaggi, regole, firme) finora usato in outlook express attraverso Genie mail anni fa e Amic recentemente.
io ho trovato questo
http://www.italiasw.com/backup-di-wi...e-mail-backup/
altrimenti prova a googolare un po'...
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:29   #363
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
non ho capito, non sai a cosa servono mail raccolta foto ecc. oppure i programmi che appaiono di fianco a messenger tipo live call visual studio runtime ecc.?

sto provando la versione 2009 su di un muletto,
e sia perchè non ho mai utilizzato writer, raccolta foto, toolbar, e mail
e sia perchè ricerco comunque soluzioni molto leggere
mi chiedevo a cosa possano servire le sottoscritte applicazioni

forse sono parte portante del messanger2009 che è piu ispirato alla condivisione???? alla maniera di facebook??

grazie delle risposte
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:34   #364
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
io ho trovato questo
http://www.italiasw.com/backup-di-wi...e-mail-backup/
altrimenti prova a googolare un po'...
grazie avevo trovato anch'io quello (e solo quello), lo avevo appunto chiesto qui nel caso qualcuno ne conoscesse altri...
Old 26-01-2009, 15:40   #365
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
sto provando la versione 2009 su di un muletto,
e sia perchè non ho mai utilizzato writer, raccolta foto, toolbar, e mail
e sia perchè ricerco comunque soluzioni molto leggere
mi chiedevo a cosa possano servire le sottoscritte applicazioni

forse sono parte portante del messanger2009 che è piu ispirato alla condivisione???? alla maniera di facebook??

grazie delle risposte
volendo puoi usare solo messenegr 2009 se è questo che intendi..
le altre applicazioni fanno parte della suite e servono per scrivere post di blog, guardare le foto nel pc, toolbar per accedere più facilmente al sito di windows live, leggere le email.
ma comunque bastava leggere il primo post oppure fare un giro in download.live.com e scoprivi subito a cosa servono quei programmi.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 26-01-2009 alle 15:44.
Old 26-01-2009, 15:51   #366
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
volendo puoi usare solo messenegr 2009 se è questo che intendi..
le altre applicazioni fanno parte della suite e servono per scrivere post di blog, guardare le foto nel pc, toolbar per accedere più facilmente al sito di windows live, leggere le email.
ma comunque bastava leggere il primo post oppure fare un giro in download.live.com e scoprivi subito a cosa servono quei programmi.
posso "rubare" il tuo contatto di messenger?
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:59   #367
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
posso "rubare" il tuo contatto di messenger?
vai vai
nessun problema
Old 26-01-2009, 16:00   #368
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Ho una domanda inerente al Windows Live Photo Gallery (La raccolta di foto in italiano).

Su 2 dei miei pc ho installati Live Messenger 9.0 (patchato con la A-Patch), Live Writer e il suddetto Live Photo Gallery. Purtroppo non riesco a visionare le foto, mentre con i video facendo doppio click sull'oggetto dalla galleria apre il viewer e me lo visualizza, per quanto riguarda le immagini, fa poppare un errore che recita piu o meno cosi "un errore previene la visualizzazione dell'immagine o del video" (an error is preventing the photo or video from being displayed).

Ho cercato di tutto in internet dalla ricostruzione dei corretti privilegi sulle chiavi di registro, all'aggiunta effettiva di altre chiavi, alla riparazione dell'installazione, passando per la rimozione e il check sull'integrità dei dati. Considerate che le 2 configurazioni su cui li sto provando hanno entrambe Vista Ultimate SP1 ENG, una con una GMA 950 l'altra con una Radeon Mobility 9700 (potrei ancora testare sul desktop e sull'altro notebook, però volevo evitare di installare a buffo senza capire per quale motivo continua a darmi questo errore, a cui parrebbe neanche microsoft riesce a dare una risposta precisa.

Se qualcuno si è ritrovato nella stessa situazione può dirmi come e se ha risolto?

Grazie anticipatamente

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit

Ultima modifica di SimoxTa : 26-01-2009 alle 16:04. Motivo: typo
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 16:00   #369
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

thanx
Old 26-01-2009, 22:31   #370
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Come mai mi è scomparsa la cartella "custom sounds" in cui sono memorizzati tutti i suoni emoticon di MSN plus! ??
è proprio sparita dal sistema tant'è che adesso non ho nessun suono a parte quelli di default!!!!

Uso l'ultima beta sia di Messenge che di plus
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 06:49   #371
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Come mai mi è scomparsa la cartella "custom sounds" in cui sono memorizzati tutti i suoni emoticon di MSN plus! ??
è proprio sparita dal sistema tant'è che adesso non ho nessun suono a parte quelli di default!!!!

Uso l'ultima beta sia di Messenge che di plus
di messenger cmq è già uscita la final da diversi giorni prova a mettere quella.
Old 27-01-2009, 10:01   #372
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
io ho un problema con questo nuovo msn.
l'ho installato su di un pc appena formattato e ora nn mi trovo nemmeno un contatto nella lista!! cosa molto strana è che se vado per recuperarli tramite la procedura "aggiungi persone che conosci", quando mi chiede in che gruppo voglio inserire il nuovo contatto mi appaiono le mie vecchie suddivisioni in gruppi!

questo il mio msn e le impostazioni:

Ultima modifica di Airborne : 27-01-2009 alle 10:08.
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 10:34   #373
American horizo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
di messenger cmq è già uscita la final da diversi giorni prova a mettere quella.
Ma sei sicuro che è la final? Come l'aggiorno MSN ?

Ultima modifica di American horizo : 27-01-2009 alle 10:53.
Old 27-01-2009, 10:56   #374
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Ma sei sicuro che è la final? Come l'aggiorno MSN ?
Non si aggiorna automaticamente, devi disinstallare la 8.5 e installare la suite 2009 che è la final. Guarda lo screen:

http://img91.imageshack.us/my.php?image=msn2009cz2.png

Ciao

Ultima modifica di fabryno : 27-01-2009 alle 10:59.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:08   #375
American horizo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Non si aggiorna automaticamente, devi disinstallare la 8.5 e installare la suite 2009 che è la final. Guarda lo screen:

http://img91.imageshack.us/my.php?image=msn2009cz2.png

Ciao
nn mi sono spiegato.. io già posseggo la 9, ma la scaricai a fine dicembre quando era ancora in fase BETA.... adesso tu mi dici che è uscita la versione final... ma guardando il seriale della build, è uguale...
se è cosi, o si è aggiornato automaticamente, oppure questa non è affatto la final...

la vera final esce a febbraio... a fine dicembre fu diffusa la notizia che quella scaricabile fosse la versione definitiva, ma è stata una bufala riportata pure da molti siti....
Old 27-01-2009, 11:22   #376
marmisi
Member

L'Avatar di marmisi

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao,
ho un problema con Messenger Live 2009

Nonostante abbia disabilitato l'avvio automatico (eliminando il flag dalla sezione accesso), continua a partire all'avvio del sistema operativo.

Questo non succedeva prima con Windows Live 2008.
Se rimuovo il 2009 e ri-installo il 2008 non succede.

Ho cercato nel registro in RUN ma non è presente nessun avvio di messenger.

Grazie
Case: Thermaltake Matrix - Ali: OEM 400W - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mobo: Gigabyte DS3 rev. 3.3 - Ram: 2Gb Team DDR2 800Mhz - HD: Western Digital Caviar se16 320Gb SATA2 - Scheda Video: PoV Geforce 8800 GTS 320Mb - Masterizzatore: Pioneer 111D - Monitor: Samsung 931BW
marmisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:04   #377
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
nn mi sono spiegato.. io già posseggo la 9, ma la scaricai a fine dicembre quando era ancora in fase BETA.... adesso tu mi dici che è uscita la versione final... ma guardando il seriale della build, è uguale...
se è cosi, o si è aggiornato automaticamente, oppure questa non è affatto la final...

la vera final esce a febbraio... a fine dicembre fu diffusa la notizia che quella scaricabile fosse la versione definitiva, ma è stata una bufala riportata pure da molti siti....
Oddio, se esce a febbraio...uhm...mi hai fatto venire dei dubbi...qualcuno sa darci piu info al riguardo?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:11   #378
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
nessuno mi sa dire xche m sono spariti i contatti?
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:16   #379
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

quella di fine dicembre non era una beta ma una versione RC (infatti non c'è scritto più messenger beta, mail beta ecc.)
in seguito è stata riportata la notizia che questa versione possedeva una stabilità accettabile e quindi è stata fatta passare come versione finale.
sinceramente vorrei sapere come fai a essere sicuro che questa cosa sia una bufala.
Old 27-01-2009, 13:28   #380
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
è stata una bufala riportata pure da molti siti....
come lo sai?
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
nessuno mi sa dire xche m sono spariti i contatti?
strana questa cosa...i contatti non si salvano sul programma, ma sul server... l'unica cosa che puoi provare è cancellare e riscrivere il contatto...oppure loggarti su di un altro computer per vedere se ci sono i contatti..

comunque facci sapere
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian